[16] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940
Visualizzazione risultati da 586 a 598 di 598

Discussione: [16] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #586
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Domande:
    1) Le merci rubate si possono rivendere a chiunque o solamente alla gilda dei ladri? (se c'è, o qualcosa di simile)
    2) Ho intenzione di fare il pg mago guerriero. Mi consigliate di equipparlo con scudo, switchando le magie quando servono, quindi mi oriento come talenti su spada 1h + distruzione + cure, oppure mi consigliate qualche altra combinazione?
    3) Sempre per il mago guerriero, meglio armatura pesante o leggera? Fate conto che faccio parecchio melee con le armi.


  2. #587
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ho appena scoperto che le libreria nella mia casa si attiva e mettono i libri apposto in AUTOMATICO!!!
    Figata!

  3. #588
    Utente L'avatar di halo77
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    121
    Oggi ho venduto Skyrim per ps3, e preso per xbox...tutto un'altro mondo. Giocato da dvd, ha texture molto più marcate e definite, fps costanti, e colori molto più vivi. Senza contare che su ps3 il pg scattava molto spesso. Spero rilascino al più presto la patch, per evitatre di cuocere il lettore dvd.

  4. #589
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Domande:
    1) Le merci rubate si possono rivendere a chiunque o solamente alla gilda dei ladri? (se c'è, o qualcosa di simile)
    Solo alla gilda.

  5. #590
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    In 51 ore di Skyrim ho avuto piu crash che in tutta la mia carriera videoludica, ed è anche lunga.

    Se non bestemmio guarda...[cit.]

  6. #591
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.915
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Io con l'arco li tiro giù in modo relativamente facile. Il vero problema sono

    Spoiler:
    le sfere dwemer sono dovuto scappare a gambe levate dal
    Spoiler:
    sito di scavo a morthal
    Ho dovuto usare le cheat in quel punto -.-" ero lvl 11 e che cazz...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #592
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    CONFRATERNITA OSCURA - help!
    Spoiler:
    sto facendo la quest in cui bisogna uccidere cicero, entro nel dungeon-brotherhood dove è nascosto, faccio fuori i fantasmi e alla fine sia che lo risparmio sia che lo uccido, quando provo ad uscire al posto della solita porta col teschio (quello che chiede la parola d ordine) c'è UN MURO!!
    CIOè un bug assurdo, il mio pg è intrappolato là dentro .__. ho provato a caricare anche vecchi salvataggi rifacendola daccapo ma niente!

  8. #593
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    *Terribile Bug non permette di procedere nella trama principale*

    Metto sotto Spoiler:

    Spoiler:
    Sono al Punto dove, dopo aver lottato e vinto contro Alduin, scacciandolo, devo catturare una drago suo Tirapiedi per scoprire dove si è rifugiato Alduin per l'appunto. Per fare ciò devo chiamare gli esponenti dell'impero e dei manto della tempesta dai Barbagrigia per trattare una tregua della guerra al fine di sconfiggere i draghi. Lo faccio, ci sediamo al tavolo, e iniziano le trattative...arriva il punto in cui quel c****ne di Esteban dovrebbe dire la sua, ma non parla, così il gioco non và avanti e non si può far nulla. Ho sempre avuto problemi con questo NPG, dato che i suoi dialoghi sono sempre stati impossibili da leggere poichè scomparivano in meno di 1 secondo, e a volta si impallava, ma mi bastava interaggire con lui per farlo continuare...solo che a sto giro non posso. Qualcuno sa come risolvere? non posso proseguire nel gioco.
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  9. #594
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Ma tutti sti problemi di crash, a me non è crashato mai.
    Comunque ho bisogno di aiuto, qualcuno che ha fatto le missioni per l'impero:
    Spoiler:
    Come trovo le prove che i Rovo Nero a Rifter sono immischiati con la gilda?

  10. #595
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Maggotts Visualizza Messaggio
    CONFRATERNITA OSCURA - help!
    Spoiler:
    sto facendo la quest in cui bisogna uccidere cicero, entro nel dungeon-brotherhood dove è nascosto, faccio fuori i fantasmi e alla fine sia che lo risparmio sia che lo uccido, quando provo ad uscire al posto della solita porta col teschio (quello che chiede la parola d ordine) c'è UN MURO!!
    CIOè un bug assurdo, il mio pg è intrappolato là dentro .__. ho provato a caricare anche vecchi salvataggi rifacendola daccapo ma niente!
    se giochi su pc, ti consiglio di usare la console

    ad esempio,batti \, poi coc whiterun

    cosi almeno potrai uscire
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  11. #596
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Mah, secondo me la quest una notte da ricordare poteva essere fatta meglio.... Sarà che me l'avete mezza spoilerata, sarà altro, ma non ho trovato molto da ridere nel venire sballonzolato di qua e di la dalla mappa. Sopratutto perchè la comicità "di una notte da leoni" deriva dall'improbabilità delle cose successe, e non dall'impossibilità.

    Spoiler:
    Si, da ubriaco mi faccio tutta Skyrim, passando da dungeon pieni di trappole, illeso.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  12. #597
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Magari è già stato detto. La guida ufficiale in italiano non uscirà. C'è anche il gruppo di protesta su Facebook a riguardo.

  13. #598
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=891582

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •