[202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 600

Discussione: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    A me fa ridere che consideriate migliori amiche persone a cui volete mostrare le vostre virtù. Vi fate male da soli. Seriamente.

  2. #17
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sappi che non potrai mai cambiare questa cosa. Lei è presa per quel ragazzo in maniera cronica, e probabilmente non le passerà mai davvero. Parlo per esperienza, anche una mia amica era così. Dopo anni e anni, che non si sono parlati, visti ne niente, lei pensa ancora a lui. Sarebbe da sputarle in faccia, non fosse che la mia vita va avanti lo stesso.

    Tu dovresti semplicemente.. Confessare e staccarti. Un taglio netto è l'unica soluzione.
    Anche se ce l'hai in classe, e sarà dura e difficile ma devi farlo.

  3. #18
    Utente L'avatar di Dart Filtius
    Registrato il
    02-09
    Località
    Dove vivo..
    Messaggi
    454
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    A me fa ridere che consideriate migliori amiche persone a cui volete mostrare le vostre virtù. Vi fate male da soli. Seriamente.
    l'ho messa tra parentesi apposta, in verità la differenza tra lei e un'amica è abissale. Il mio masochismo sta nel comportarmi da amico, dandole consigli con questo o con'altro ragazzo.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sappi che non potrai mai cambiare questa cosa. Lei è presa per quel ragazzo in maniera cronica, e probabilmente non le passerà mai davvero. Parlo per esperienza, anche una mia amica era così. Dopo anni e anni, che non si sono parlati, visti ne niente, lei pensa ancora a lui. Sarebbe da sputarle in faccia, non fosse che la mia vita va avanti lo stesso.

    Tu dovresti semplicemente.. Confessare e staccarti. Un taglio netto è l'unica soluzione.
    Anche se ce l'hai in classe, e sarà dura e difficile ma devi farlo.
    ci ho già pensato qualche volta, credo che prima o poi lo farò sul serio... è che sto inutilmente cercando di prendere tempo.

  4. #19
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Dart Filtius Visualizza Messaggio
    l'ho messa tra parentesi apposta, in verità la differenza tra lei e un'amica è abissale. Il mio masochismo sta nel comportarmi da amico, dandole consigli con questo o con'altro ragazzo.

    ci ho già pensato qualche volta, credo che prima o poi lo farò sul serio... è che sto inutilmente cercando di prendere tempo.
    Più che masochismo così la allontani. Magari non ha minimamente in testa un tuo possibile interesse.

  5. #20
    Utente L'avatar di The Clairvoyant
    Registrato il
    07-09
    Località
    Hunter's Guild
    Messaggi
    227
    Mi autoquoto:

    Spoiler:
    Ok, sapevo sarebbe toccato a me prima o poi ,ma non vi starò ad annoiare troppo .Veniamo al dunque: a lezione ho notato questa ragazza (una delle poche, ma questo è il destino di noi ingegneri) che vorrei assolutamente conoscere (un po' per sfida con me stesso, un po' perchè la trovo piuttosto interessante), e quindi ecco la domanda: come faccio ad attaccare bottone considerando che: quando arrivo io i posti vicino a lei sono sempre occupati, non abbiamo amici in comune ed io sono leggermente un "pusillanime"? (la parola timido mi stimola la diuresi).Ok, via agli insulti

    P.s: altra info: la vedo solo durante Analisi e Disegno, sta nell'altro canale



    Anche oggi si è risolto con una nulla di fatto: era tipo 3 file davanti a me e durante l'intervallo stava con altra gente. Mi serve un metodo che non si basi sull'aspettare disperatamente l'intervento del caso
    Quindi vi chiedo: altri consigli? (oltre al sempreverde "tira fuori le palle")
    ]

  6. #21
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    vi ricordate della ragazza di cui vi ho parlato? Quella che si era appiccicata come una cozza e non sapevo se approfittare o no? Beh sinceramente ci ho pensato, non provo assolutamente nulla anzi il suo morboso attaccamento legato più alla sfera pubblica che sentimentale (deve far vedere davanti gli altri) me la sta facendo davvero odiare. Ora lei non posso scaricarla del tutto perchè fa parte del gruppo di amici che frequento oltre che parente ad uno dei miei migliori amici, che posso fare? Il problema non sussisterebbe, nella mia mente a fare tasto destro->ignora ci vuole davvero poco, ma lei in pubblico sta facendo come se stessimo insieme. Su fb mi scrive in continuazione sulla bacheca messaggi amorosi ed io rispondo in modo freddo o non rispondo proprio, per strada cerca di starmi appiccicata ed io con qualche scusa mi levo... il punto è che in questo modo chi ci vede/legge fb magari pensa che stiamo insieme ed io sono un pessimo fidanzato (ad esempio alcune volte mi scrive "amore sei poco affettuoso") e questo danneggia la mia reputazione. Dato che non voglio sfanculizzarla del tutto che posso fare? =.= (non posso negare che queste attenzioni mi piacciono ed aumentano la mia autostima però c'è un limite...)

    Anche perchè in tutto questo a me piace una sua buona amica e magari ci sto facendo pure una pessima figura...
    Ultima modifica di Eleven; 14-11-2011 alle 15:40:29

  7. #22
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Io se questa sera trovo "l'amica" online su facebook le parlo naturalmente trascriverò i log integralmente

  8. #23
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Io se questa sera trovo "l'amica" online su facebook le parlo naturalmente trascriverò i log integralmente
    E cosa vuoi ottenere?

  9. #24
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    E cosa vuoi ottenere?
    Boh, vedrò al momento le domande che mi verranno. Anche sapere se sta correndo dietro a qualcuno sarebbe bello o se parla sempre di qualcun'altro

  10. #25
    Pissio
    Ospite
    Dunque, riassumo velocemente il fatto capitato lo scorso luglio.

    Conosco una ragazza sul lavoro, usciamo insieme, affinità alle stelle.

    Inizia il frequentamento, lei è felicissima e non vede l'ora di vedermi, tutto ad un tratto il frequentamento si rompe, dopo circa un mese e mezzo. Ha rivisto l'ex, cazzi e mazzi. Non vuole rimettersi con lui, l'ha lasciato, passano due mesi. Ci rivediamo ( settimana scorsa), e mi dice che ha chiuso completamente con l'ex, per sempre da come me ne parla. Ora non ha più sbalzi d'umore, è semplicemente sommersa dallo studio e da alcun problemi fisici da risolvere...

    Gli ho chiesto, se potevo chiederle di uscire con me, un giorno, e mi ha risposto, : "con calma, un passo alla volta,". Come devo interpretarla? Non mi ha detto no. Voglio stargli sotto, e voglio concludere. Mi ha fatto capire che non vuole imbarcarsi subito in qualcosa che possa distrarla dallo studio, ma allo stesso tempo sembra che non mi abbia chiuso la porta in faccia.

    Sembra che dovrò portare molta pazienza, e starle sotto, in breve. Ma anche dovessi aspettare qualche mese questa tipa, alla fine sarà una grande soddisfazione perchè è il perfetto connubio tra ragazza figa e furba, più grande di me, e la cosa mi eccita. In breve, la voglio.

  11. #26
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    oggi la prova del 9!almeno si presume,non la sento da sabato (la ragazza della palestra) e oggi se tutto fila liscio dovrei vederla,più tardi vi faccio sapere

  12. #27
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione Dart Filtius Visualizza Messaggio
    è orribile... la mia (migliore) amica sta cominciando a perdere interesse per il suo attuale ragazzo per riacquistarlo col vecchio ex... Col suo ragazzo di adesso alla fine andava anche bene, quando mi parlava di lui riuscivo a reggerlo, quando ha cominciato a parlarmi di quando e come scopavano era già più difficile ma anche in quel caso riuscivo a sopportarlo, addirittura me l'ha fatto conoscere e siamo usciti insieme un paio di volte... ma adesso che sta tornando dall'ex è davvero l'inferno, sarà perchè è in classe con noi ma divento geloso a livelli pazzeschi, mi rodo dentro come un dannato.
    Avevano rotto in malo modo, io avevo anche cercato di farla ragionare ma lei non voleva più saperne... e adesso dopo tanti mesi sta tornando da lui.
    Oggi mi sono girato per parlarle ma lei era completamente impegnata a fissarlo, avrei voluto scoppiare a piangere... lei dice che è un'ossessione, non riesce a toglierselo dalla testa, quando ha visto le foto di lui con un altra si è messa a piangere.. ogni volta che mi dice queste cose è come se mi accoltellasse, giuro...
    Sono stato in semi depressione per tutto il giorno, e ultimamente sta capitando davvero troppe volte, sabato avevo seriamente pensato di andare da uno psicologo, sarà che la sera prima ho passato un'ora a fare congetture suicide e altre cose così... sì è orribile.... (starete pensando che per una ragazza non ne vale la pena e avete ragione, ma non è solo per lei...).
    Quando faccio così (buttarmi giù in modo spaventoso) a lei sta molto sul cazzo, preferisce evitarmi e spassarsela con altri, è che lei pensa che sono scazzato, non che sono giù... ovviamente non aiuta..
    Boh, volevo dirlo a qualcuno..
    Non capisco, c'è qualcosa che mi sfugge: cosa cambia che sia presa dall'ex o da un altro? Perché prima ti andava bene la situazione e ora no?

    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Dunque, riassumo velocemente il fatto capitato lo scorso luglio.

    Conosco una ragazza sul lavoro, usciamo insieme, affinità alle stelle.

    Inizia il frequentamento, lei è felicissima e non vede l'ora di vedermi, tutto ad un tratto il frequentamento si rompe, dopo circa un mese e mezzo. Ha rivisto l'ex, cazzi e mazzi. Non vuole rimettersi con lui, l'ha lasciato, passano due mesi. Ci rivediamo ( settimana scorsa), e mi dice che ha chiuso completamente con l'ex, per sempre da come me ne parla. Ora non ha più sbalzi d'umore, è semplicemente sommersa dallo studio e da alcun problemi fisici da risolvere...

    Gli ho chiesto, se potevo chiederle di uscire con me, un giorno, e mi ha risposto, : "con calma, un passo alla volta,". Come devo interpretarla? Non mi ha detto no. Voglio stargli sotto, e voglio concludere. Mi ha fatto capire che non vuole imbarcarsi subito in qualcosa che possa distrarla dallo studio, ma allo stesso tempo sembra che non mi abbia chiuso la porta in faccia.

    Sembra che dovrò portare molta pazienza, e starle sotto, in breve. Ma anche dovessi aspettare qualche mese questa tipa, alla fine sarà una grande soddisfazione perchè è il perfetto connubio tra ragazza figa e furba, più grande di me, e la cosa mi eccita. In breve, la voglio.
    Solo a me ricorda molto qualcosa?

  13. #28
    Pissio
    Ospite
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Non capisco, c'è qualcosa che mi sfugge: cosa cambia che sia presa dall'ex o da un altro? Perché prima ti andava bene la situazione e ora no?


    Solo a me ricorda molto qualcosa?
    cosa?

  14. #29
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    avevo aggiornato bogus in diretta sms, ho appena scoparto che E al naturale è bionda, rischio di impazzire era l'ultima caratteristica per raggiungere la mia idea di perfezione femminile

  15. #30
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    'rco giuda, ero in chat con l'amica ma ho detto solo "mi servirai in futuro...."

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •