Valutazione Radio d'epoca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Valutazione Radio d'epoca

Cambio titolo
  1. #1
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558

    Valutazione Radio d'epoca

    ciao ho recuperato una radio Wundercart ma non ho idea di che modello sia o di che anno. quello che mi interessava sapere č il valore di questo tipo di radio...
    se riesco in serata metto qualche foto cosi che i pių esperti possano capire che modello sia...cmq per farvi capire meglio č con i piedini e alta circa poco meno di 1 metro. era non funzionante ma aprendola e smanettandoci sopra l'ho messa quasi completamente apposto; funziona tutto tranne la parte del giradischi!
    grazie a chi potrā aiutarmi


  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    per il giradischi il piatto gira? se gira magari č solo la puntina da cambiare perō saranno un po' difficili ora da trovare..

  3. #3
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    no non gira proprio il piatto se giro io il disco si sente qualcosina, quindi non č la puntina, c'č qualcosa dentro che non va...


  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione BADŽ Visualizza Messaggio
    no non gira proprio il piatto se giro io il disco si sente qualcosina, quindi non č la puntina, c'č qualcosa dentro che non va...
    ah ok niente allora, se č rotto il meccanismo del piatto non metterci mano se non sai farlo. Certo che se lo giri tu senti perché č la puntina che fa sentire la musica leggendo i micro solchi nei dischi ma per farlo il piatto deve girare

  5. #5
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Localitā
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ti vorrei dire di prendere un aereo andare a las vegas e fartelo valutare dai ragazzi del "Gold & Silver Pawn Shop"... ma sarebbe considerato flood quindi non te lo dico
    Posta in music radar li sicuramente bazzica gente esperta ma credo che un oggetto non funzionante non valga moltissimo...

  6. #6
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Be' alla fine č semi funzionante...non sono intenzionato a venderla, voglio solo saperne il valore a scopo informativo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •