[3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 506

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #271
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ci sono pregiudizi anche all'estero,magari meno. Comunque non è che se hai dei tatuaggi a caso non lavori,dipende anche che lavoro fai e che tipo di tatuaggi hai.
    a volte, putroppo dipende anche dai contatti che hai, nella banca del mio paese lavora un ragazzo appena laureato, sul dorso della mano ha una rondine old school, come posizione è abbastanza in vista e di sicuro non può nasconderla, però dato che ha dei contatti nessuno gli ha fatto storie
    forse qualcun'altro non avrebbe ricevuto lo stesso trattamento, ma in linea di massima questa posizione da parte dei datori di lavoro sta leggermente cambiando, IMHO in una decina d'anni al massimo sarà accettato anche in italia, almeno nelle grandi città
    Ultima modifica di Scannaporci; 6-01-2012 alle 17:18:58

  2. #272
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Mi consigliate qualche orecchino per i lobi? mi sono scocciato di quelli che ho attualmente e vorrei cambiare un pò. Sono disposto anche a dilatare un pò i fori, ma niente di troppo largo, a patto che mi spiegate come debba fare.

    ah se volete linkate pure da internet, non ho problemi ad acquistare online.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #273
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    620€



    Credo di si, se chi ti ha fatto il lavoro è ferrato in questo stile di disegni non dovrebbe faticare a trovare il giusto riempitivo senza rovinarne l'armonia
    beh li vale tutti


    si lunedì vado e ne discuto un po,visto che devo fissare l'appuntamento per la croce

  4. #274
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ecco la foto
    Spoiler:

    che ne pensate? dite che 200 euro siano giusti oppure ho pagato troppo?

    ps. scusate per la sfocatura,colpa di tinypic...
    Bellissimo, tamarro ma bellissimo... complimenti!

  5. #275
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Bellissimo, tamarro ma bellissimo... complimenti!
    grazie^^

  6. #276
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Mi consigliate qualche orecchino per i lobi? mi sono scocciato di quelli che ho attualmente e vorrei cambiare un pò. Sono disposto anche a dilatare un pò i fori, ma niente di troppo largo, a patto che mi spiegate come debba fare.

    ah se volete linkate pure da internet, non ho problemi ad acquistare online.
    ?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  7. #277
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

  8. #278
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Si conosco. Adesso mi servirebbe una guida per dilatare.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  9. #279
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Si conosco. Adesso mi servirebbe una guida per dilatare.
    Leggi in open post.

  10. #280
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Grazie. Quindi devo farmi tutte le misure? Per arrivare a 6 mm mi ci vogliono 6 mesi giusto?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  11. #281
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Grazie. Quindi devo farmi tutte le misure? Per arrivare a 6 mm mi ci vogliono 6 mesi giusto?
    Sì, saltare misure è assolutamenteda evitare.

  12. #282
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sì, saltare misure è assolutamenteda evitare.
    Mi devo armare di pazienza, e di un pò di soldi.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  13. #283
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha avuto esperienza con piercing: mi piacerebbe fare un piercing alla lingua, si e' l'unico posto che mi piace fa molto male? Inoltre si possono correre dei rischi?
    Grazie!

  14. #284
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha avuto esperienza con piercing: mi piacerebbe fare un piercing alla lingua, si e' l'unico posto che mi piace fa molto male? Inoltre si possono correre dei rischi?
    Grazie!
    per esperienza indiretta ti dico che i rischi li trovi ovunque, ma scegliere un buono studio riduce drasticamente le possibilità
    un lavoro ben fatto, con strumentazione sterile e piercer professionali, può essere rovinato solo dall'incuria del cliente
    per il dolore aspetta una testimonianza diretta, ma oserei dire che è sempre soggettivo, l'unica cosa oggettivamente fastidiosa deve essere la fase immediatamente successiva, lingua gonfia e conseguenze derivate

    btw, in questi giorni vedo di contattare il tatuatore per il mio prossimo tattoo, vedo di farmi un'idea sul preventivo anche se penso che costerà sui 500 se non di più

  15. #285
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Oltre a quello che ha detto scannaporci aggiungo che sulla lingua passano delle vene importanti, per cui non tutte le lingue possono essere facilmente forate, ma a parte questo e una degenza inizialmente abbastanza limitante non ci sono problemi di sorta se si cura bene.

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •