[3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 506

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #301
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    ecco qui
    Spoiler:

    nn capisco perchè mi abbia messo quei puntini,boh nn mi piaciono.consigli su cosa potrei fare per fare in modo che nn si notino?

    come detto mi sono ispiarato al tatuaggio di the joker

  2. #302
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    beh, non credo che tu possa farci molto, salvo coprirli. ma ne risentirebbe il tatuaggio. non sono male secondo me comunque.

  3. #303
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Quali puntini?
    Se però mi posso permettere, il tuo tatuatore non ha ben chiara l'idea delle proporzioni e della prospettiva. Più lo guardo e più ci vedo errori di disegno e cappelle varie. Il corpo del drago è completamente privo di armonia delle forme e proporzini, la posizione è innaturale e mancano evidenti pezzi di disegno. Io al tuo posto, dopo averlo visto su lucido, lo avrei fatto rifare da zero. Cazzo un tattoo e per giunta così grosso, è un segno che ti porti addosso per la vita, non avrei mai accettato certi errori.
    PS: adesso ho visto i puntini. Effettivamente sono una vera brottura.
    Ultima modifica di the Joker; 13-01-2012 alle 16:45:10
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #304
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Quali puntini?
    Se però mi posso permettere, il tuo tatuatore non ha ben chiara l'idea delle proporzioni e della prospettiva. Più lo guardo e più ci vedo errori di disegno e cappelle varie. Il corpo del drago è completamente privo di armonia delle forme e proporzini, la posizione è innaturale e mancano evidenti pezzi di disegno. Io al tuo posto, dopo averlo visto su lucido, lo avrei fatto rifare da zero. Cazzo un tattoo e per giunta così grosso, è un segno che ti porti addosso per la vita, non avrei mai accettato certi errori.
    quelli sulle corna tipo,io facendoli vedere il tuo lui mi ha detto che il tuo era sproporzionato tipo il collo

    capisco,ma io sinceramente vedendo il disegno me ne sono innamorato,più che altro mi diresti dove secondo te mancano pezzi di disegno? magari si può rimediare

  5. #305
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    No guarda, non perchè è il mio tatuaggio, ma è tutto fuorchè sproporzionato. Prima di tutto bisogna chiarire un punto, il mio dragone è un disegno che ho realizzato di mio pugno a 16/17 anni. E poi i dragoni si possono racchiudere in due macro sezioni, di stampo giapponese o americano. A seconda della derivazione, prsentano caratteristiche ben diverse che sono gli occhi, come i baffi o bargigli, artigli e via discorrendo. Quello che realizzai è una sorta di via di mezzo, non è propriamente ne americano ne giapponese ma racchiude le caratteristiche che più mi piacevano e le ho fatte per così dire mie.
    Per quanto apprezzi il drago come disegno e simbologia, non si può non ammettere che è un soggetto molto abusato e per questo motivo un tatuatore dovebbe riconoscere ad occhio le varie peculiarità di un disegno. Quindi trovo sia un pò fuori luogo l'appunto che è sproporzionato. Poi per carità una critica ci stà sempre ed alla fine l'importante è la soddisfazione del cliente, però se facciamo un elenco degli errori grossolani che ha fatto:
    - L'artiglio sopra la pergamena, cosa sono tre dita o quattro, mica si capisce. In teoria sono tre ed il "braccio" del drago ma che a posizionato dove, sulla pancia? Non ha senso, la posizione è totalmente errata
    - Osserva la curva del corpo sopra l'artiglio appena citato, la prospettiva è sbagliata e non di poco. Il corpo è schiacciato in maniera innaturale e appare troppo sottile. Sembra che il corpo del drago sia piatto, manca di forma e spessore.
    - Segui il ventre del drago sopra la pergamena, sotto l'artiglio dovrebbe proseguire ma ha disegnato solo le squame della schiena, manca una bella fetta di disegno cazzarola
    - A fianco della testa spunta un artiglio, sembra che il drago ha una zampa sul coppino o è focomelico?
    - L'artiglio con la zampa sotto la testa è piegato all'indietro, altra postura innaturale, e se mi permetti è disegnato pure male, in teoria tutte le zampe di un drago dovrebbero essere uguali
    - Tutte le zampe sono prive di squame
    - Cosa sono quelli artigli sopra la testa, attaccati al dorso? Una zampa? Delle escrescienze? Perchè sono li?
    - Su tutta la schiena non sono presenti creste o similari, perchè sulla parte terminale della coda si? Personalmente le trovo antiestetiche
    - Prova a seguire la sinuosità del corpo del drago, non riesci a darle una continuita, sono curve messe quasi a caso ed il drago non ha una sua forma o armonia
    - Se il collo del mio drago è sproporzionato, che dire di come si stringe questo subito dopo la criniera. Si passa dalla testa gigante ad un collo sifilitico e poi all'improvviso si allarga di nuovo. Manca completamente di proporzione ed armonia anche qui
    - Osserva l'espressione del drago, o meglio della sua bocca. Pare che ha le fauci spalancate di lato, non sono simmetriche. Tiene la mandiboila di lato come un ruminante
    Sia chiaro, questo è quanto ci vedo io - ma obbiettivamente taluni errori sono evidenti e difficilmente contestabili - e continuo a rimanere dell'idea che un tatto specie di generose dimensioni, non è da prendere alla leggera. Personalmente non riuscirei assolutamente a sorvolare sui difettoi sopra elencati e non sarei assolutamente soddisfatto del risultato. Ma avrei fermato il tatuatore già dal lucido, non lo avrei nemmeno fatto iniziare se non sistemava il lavoro come volevo io.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #306
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584


    Tanto per rendere l'idea. Ma sopratutto il corpo cazzo, NON ha forma oltre che senza senso. Sono pezzi messi a caso, non è il disegno di un animale completo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #307
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    No guarda, non perchè è il mio tatuaggio, ma è tutto fuorchè sproporzionato. Prima di tutto bisogna chiarire un punto, il mio dragone è un disegno che ho realizzato di mio pugno a 16/17 anni. E poi i dragoni si possono racchiudere in due macro sezioni, di stampo giapponese o americano. A seconda della derivazione, prsentano caratteristiche ben diverse che sono gli occhi, come i baffi o bargigli, artigli e via discorrendo. Quello che realizzai è una sorta di via di mezzo, non è propriamente ne americano ne giapponese ma racchiude le caratteristiche che più mi piacevano e le ho fatte per così dire mie.
    Per quanto apprezzi il drago come disegno e simbologia, non si può non ammettere che è un soggetto molto abusato e per questo motivo un tatuatore dovebbe riconoscere ad occhio le varie peculiarità di un disegno. Quindi trovo sia un pò fuori luogo l'appunto che è sproporzionato. Poi per carità una critica ci stà sempre ed alla fine l'importante è la soddisfazione del cliente, però se facciamo un elenco degli errori grossolani che ha fatto:
    - L'artiglio sopra la pergamena, cosa sono tre dita o quattro, mica si capisce. In teoria sono tre ed il "braccio" del drago ma che a posizionato dove, sulla pancia? Non ha senso, la posizione è totalmente errata
    - Osserva la curva del corpo sopra l'artiglio appena citato, la prospettiva è sbagliata e non di poco. Il corpo è schiacciato in maniera innaturale e appare troppo sottile. Sembra che il corpo del drago sia piatto, manca di forma e spessore.
    - Segui il ventre del drago sopra la pergamena, sotto l'artiglio dovrebbe proseguire ma ha disegnato solo le squame della schiena, manca una bella fetta di disegno cazzarola
    - A fianco della testa spunta un artiglio, sembra che il drago ha una zampa sul coppino o è focomelico?
    - L'artiglio con la zampa sotto la testa è piegato all'indietro, altra postura innaturale, e se mi permetti è disegnato pure male, in teoria tutte le zampe di un drago dovrebbero essere uguali
    - Tutte le zampe sono prive di squame
    - Cosa sono quelli artigli sopra la testa, attaccati al dorso? Una zampa? Delle escrescienze? Perchè sono li?
    - Su tutta la schiena non sono presenti creste o similari, perchè sulla parte terminale della coda si? Personalmente le trovo antiestetiche
    - Prova a seguire la sinuosità del corpo del drago, non riesci a darle una continuita, sono curve messe quasi a caso ed il drago non ha una sua forma o armonia
    - Se il collo del mio drago è sproporzionato, che dire di come si stringe questo subito dopo la criniera. Si passa dalla testa gigante ad un collo sifilitico e poi all'improvviso si allarga di nuovo. Manca completamente di proporzione ed armonia anche qui
    - Osserva l'espressione del drago, o meglio della sua bocca. Pare che ha le fauci spalancate di lato, non sono simmetriche. Tiene la mandiboila di lato come un ruminante
    Sia chiaro, questo è quanto ci vedo io - ma obbiettivamente taluni errori sono evidenti e difficilmente contestabili - e continuo a rimanere dell'idea che un tatto specie di generose dimensioni, non è da prendere alla leggera. Personalmente non riuscirei assolutamente a sorvolare sui difettoi sopra elencati e non sarei assolutamente soddisfatto del risultato. Ma avrei fermato il tatuatore già dal lucido, non lo avrei nemmeno fatto iniziare se non sistemava il lavoro come volevo io.
    oddio, leggendo i tuoi comenti mi ai fatto pentire di averlo fatto

    effetivamente ora che me lo ai fatto notare nn è il massimo,sopratutto l'artiglio mancante...ora vado e li dico che va sistemato(se è possibile)

  8. #308
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Non voglio essere disfattista, ma c'è poco da sistemare. Certo almeno il pezzo che manca ce lo può fare, ma tutto il resto .....
    Ma poi il corpo dico io, cazzo un drago dovrebbe essere sinuoso com un serpente. Se parti dalla testa e segui il corpo non arrivi da nessuna parte. Sono vari pezzi di animale con le squame messi "ad minchiam". Ma davvero non te ne sei accorto prima di farti bucare la pelle?
    Ti giuro ci rimango male io per te, primo perchè mi son messo ad analizzare il disegno e potevo far finta di niente, secondo perchè chi ti ha fatto il lavoro non riesco a definirlo professionista.
    A mio avviso tatuare è al pari di dipingere, e non ci si possono prendere simili "licenze poetiche" quando imprimi un disegno sul corpo di una persona.
    Ultima modifica di the Joker; 13-01-2012 alle 17:38:36
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #309
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Che poi fai attenzione, se ti fai aggiungere il pezzo di ventre che manca, dove dovrebbe andare a finire? Se segui la curvatura del corpo ..... gli si incastra direttamente di traverso nel collo. Cristo che lavoro -_-
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  10. #310
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    il fatto è che nn mi sono messo li ad analizarlo,c'è sono stato superficiale io e coglione lui...

  11. #311
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    ma il ventre dovrebbe essere sotto la pergamena no?

  12. #312
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ma il ventre dovrebbe essere sotto la pergamena no?
    Mica tanto, la schiena del drago in quel punto corrisponde ad un suo occhio, per rimanere sotto la pergamena si dovrebbe torcere a 90° e lo vedresti disegnato nello spazio libero delle sue fauci aperte. Come ti ho detto prova a seguire con lo sguardo il corpo del drago, non c'è assolutamente continuità. Risulta irreale oltre che impossibile, sempre se fosse un animale reale. Le varie parti del corpo le ha messe beatamente alla cazzo, giusto per riempire il disegno ma senza tener conto dell'animale disegnato e la posizione che doveva avere.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #313
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    907
    potreste consigliarmi un buon tatuatore a milano?

  14. #314
    WhiteWolf92
    Ospite
    quanto può costare tatuarsi questo simbolo?è piccolo è stupido,ma rappresenta molto per me

  15. #315
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione keski Visualizza Messaggio
    potreste consigliarmi un buon tatuatore a milano?
    https://www.facebook.com/stizzotattooartist


Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •