[3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #61
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    qui c'è un po' di simbologia spicciola CLICK ME, comunque non ti fissare troppo sul significato preconfezionato e componilo pure in base a cosa certe immagini possono rappresentare per te.

    Che soggetto hai in mente?
    Vacci piano comunque e prenditi tutto il tempo per pensarci su, che la fretta e l'impetuosità sono nemiche dei tatuaggi.
    infatti si, me lo farò a settembre, voglio metterci dentro tutti i ricordi, quello che ho provato, deve essere una specie di passaggio, inizierò università... si prendono responsabilità.. un vero e proprio ciclo della mia vita che voglio tatuarmi
    l'idea era di uno scudo come contorno, con dentro tutti disegni/simboli di ciò che mi è rimasto di più

  2. #62
    I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05
    Località
    Furlè
    Messaggi
    3.748
    DOMANDA!
    ho fatto il buco al lobo sinistro da circa un mese, ma a lobo nudo,ovviamente tastando,si sente come una pallina in concomitanza del buco!
    Non mi fa assolutamente male, ma chiedo vostri pareri!

  3. #63
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Mamma mia super bross Visualizza Messaggio
    DOMANDA!
    ho fatto il buco al lobo sinistro da circa un mese, ma a lobo nudo,ovviamente tastando,si sente come una pallina in concomitanza del buco!
    Non mi fa assolutamente male, ma chiedo vostri pareri!
    è normale, se non ricordo male era dovuto alla cicatrizzazione del foro. Comunque niente di anomalo o preoccupante, ecco!

  4. #64
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Azz, certo che fare un sito scritto in verdino chiaro su sfondo bianco è proprio una genialata, eh...!

    Ho visto che il mio carattere è rappresentato da quattro animali: gatto, tartaruga, lucertola, scorpione.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  5. #65
    Utente L'avatar di .iLa
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    262
    Quale animale o simbolo potrebbe significare rinascita, superamento di un ostacolo?

  6. #66
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    ragazzuoli, ho fatto il mio primo tatuaggio! eccovi una foto che mi ha fatto il tatuatore stesso (e l'ha messa su fb col commento "azz.. ho cannato!" )

    Spoiler:
    Ultima modifica di Lead Soldier; 25-11-2011 alle 20:59:30

  7. #67
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione .iLa Visualizza Messaggio
    Quale animale o simbolo potrebbe significare rinascita, superamento di un ostacolo?
    Nel senso classico la fenice rappresenta la rinascita per eccellenza.
    Nel tatuaggio giapponese la carpa koi rappresenta la perseveranza e la capacità di superare le avversità, specialmente nella versione drago-koi, se non ricordo male.
    Anche il loto, volendo, si potrebbe associare al superamento delle difficoltà, in quanto emerge dal fango degli acquitrini per sbocciare all'aria pura.
    Ma pure una nave tra una tempesta e il sole potrebbe simboleggiarlo!
    Insomma, ci son tante cose che si possono adattare, queste son le prime che mi son venute in mente.
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    ragazzuoli, ho fatto il mio primo tatuaggio! eccovi una foto che mi ha fatto il tatuatore stesso (e l'ha messa su fb col commento "azz.. ho cannato!" )

    Spoiler:
    LOL decisamente scarno ed essenziale. Non mi fa impazzire, ma è simpatico e ovviamente congratulazioni per il nuovo arrivo!

  8. #68
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ho appena scoperto di essermi perso il tattoo expo a trieste sto bestemmiando in venti lingue diverse


  9. #69
    Utentessa L'avatar di Chouko
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    129
    Yuppie, mio fratello per la laurea mi regala il tatuaggio, e anche se manca ancora un anno ha detto che appena scelto il disegno lo posso fare in anticipo

  10. #70
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Chouko Visualizza Messaggio
    Yuppie, mio fratello per la laurea mi regala il tatuaggio, e anche se manca ancora un anno ha detto che appena scelto il disegno lo posso fare in anticipo
    Caspita, gran bel regalo. sceglitelo con cura, mi raccomando!

  11. #71
    Utentessa L'avatar di Chouko
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    129
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Caspita, gran bel regalo. sceglitelo con cura, mi raccomando!

    Mi piacerebbe fare una farfalla che si poggia su un ramo di ciliegio in fiore, tutto sul lato sinistro della pancia.
    Però nella mia mente il disegno è molto astratto, qualcuno ha visto qualche disegno in giro che me lo faccia rendere più concreto?

  12. #72
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008


  13. #73
    Utentessa L'avatar di Chouko
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    129

    I fiori di ciliegio sono molto carini, le farfalla volevo che si vedesse di lato, in generale deve essere abbastanza più piccolo visto che deve stare in un area abbastanza ristretta.
    Grazie mille per l'intervento tempestivo

  14. #74
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Figurati, lurkavo da ste parti cmq cerca butterfly on branch tattoo so google o butterfly + cherry e vedi che te ne viene fuori di roba


  15. #75
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Chouko Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe fare una farfalla che si poggia su un ramo di ciliegio in fiore, tutto sul lato sinistro della pancia.
    Però nella mia mente il disegno è molto astratto, qualcuno ha visto qualche disegno in giro che me lo faccia rendere più concreto?
    Io ho solo il ramo di ciliegio in fiore tatuato sulla destra, dal sottoseno all'anca. se vai nell'open post puoi vederlo.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •