[85] Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 517

Discussione: [85] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    Domenica ho visto I Tre Moschettieri e l'ho trovato un buon film d'azione, e anche se non esattamente quello che mi aspettavo mi ha divertito molto. Da quello che ho capito è una saga, no? si sa quanti altri film sono previsti?

    Ieri sera invece ho visto La Peggior Settimana Della Mia Vita: niente che vada oltre la solita commedia italiana, piacevole da guardare in compagnia e se non hai grosse aspettative. Non ti lascia niente e appena si spegne il proiettore lo dimentichi già.

  2. #62
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Non so voi ma io sto andando avanti guardando solo Scott Pilgrim (tassativamente in inglese): fottuto capolavoro...

  3. #63
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Steto96 Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io sto andando avanti guardando solo Scott Pilgrim (tassativamente in inglese): fottuto capolavoro...
    Io forse lo guarderò nei prossimi giorni, sarà probabilmente la quinta volta.

    E in italiano non stona tantissimo (certo, in inglese è molto meglio).


  4. #64
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

    Bellino, via, rispetto ai due predecessori, almeno non ci sono i due esosi per antonomasia: l'Orlando e la Keira^^
    Un paio d'ore di svago, il solito Johnny Depp da mangiare con gli occhi *__*, le sirene graziosissime (veramente: la bionda che si aggrappa alla barca per prima e quella che ha la parte più longeva sono un amore), anche la storiellina tenera col prete caruccio tipo fiaba allo stato puro, qualche gag in stile Trinità. Mi spiace ammettere che non vien resa giustizia a Penelope Cruz: io l'ho sempre trovata stupenda, ma qui non rifulge come al solito e ha pure una parte un po' stupida. E va be'.

    Ho letto i titoli di coda interamente perché la signora nella carrozza mi sembrava proprio Judi Dench, ma non figura nella scheda di Wikipedia. Lo so, lo so: IMDB è la via giusta, ma non sono abituata ad usarlo^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  5. #65
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio

    Ho letto i titoli di coda interamente perché la signora nella carrozza mi sembrava proprio Judi Dench, ma non figura nella scheda di Wikipedia. Lo so, lo so: IMDB è la via giusta, ma non sono abituata ad usarlo^^
    E' lei.

  6. #66
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Appena visto L'alba del pianeta delle scimmie, mi aspettavo di meglio -.-

  7. #67
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Equilibrium
    Non mi è dispiaciuto nel complesso anche se poteva essere realizzato meglio.
    certe scene sono visivamente terribili.
    Nonostante l'ambientazione futuristica la storia è molto classica e piena di clichè. E il che non sarebbe stato male se però almeno avessero sviluppato meglio tutto il background che invece risulta sviluppato in maniera superficiale per dare spazio ad una componente action, quella che funziona meglio nel film ma che risulta in alcuni punti decisamente eccessivamene pacchiana.

    voto: 6

    Il regno del fuoco
    Non mi è piaciuto per niente. L'ho visto semplicemente perchè si sono ispirati, per Skyrim, ai draghi di questo film.
    Il problema è che nel complesso il film l'ho trovato banale nelle ambientazioni e nei personaggi e il film presenta alcuni punti morti che mi volevano far abbandonare il film.

    voto: 5

    Citazione NeoII
    ...
    marco maledizione, hai abbandonato un'altra volta fb?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #68
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Sergio è appena entrato nel Christian Bale Fun Club


  9. #69
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Il regno del fuoco
    Non mi è piaciuto per niente. L'ho visto semplicemente perchè si sono ispirati, per Skyrim, ai draghi di questo film.
    Il problema è che nel complesso il film l'ho trovato banale nelle ambientazioni e nei personaggi e il film presenta alcuni punti morti che mi volevano far abbandonare il film.

    voto: 5
    Ma è il titolo che cercavo io!?

  10. #70
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Io forse lo guarderò nei prossimi giorni, sarà probabilmente la quinta volta.

    E in italiano non stona tantissimo (certo, in inglese è molto meglio).
    Trovo che alcune cose non rendano in italiano (il "what do you play?" all'inizio, per esempio, se sai cosa intendo)

  11. #71
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Steto96 Visualizza Messaggio
    Trovo che alcune cose non rendano in italiano (il "what do you play?" all'inizio, per esempio, se sai cosa intendo)
    Si si, era ovvio che certe battute in inglese non avrebbero avuto lo stesso trattamento in italiano. Più che altro parlavo del doppiaggio che non è malaccio, e nemmeno l'adattamento se si possono perdonare gli svarioni.


  12. #72
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio



    marco maledizione, hai abbandonato un'altra volta fb?
    Me la tiro. LOL

    Dai, tra poco ci ritorno. xD
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  13. #73
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ieri ho visto District 9, l'ho visto perché una tizia mi aveva detto aveva quasi pianto guardandolo. Mi è piaciuto un sacco ma non ci ho trovato nulla di così commovente da piangere

  14. #74
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    qualcuno qui ha visto Shame? dovrebbe uscire in questi giorni nei cinema italiani, ne ho sentito parlare molto bene

  15. #75
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Veramente sulla data di uscita non si sa ancora nulla. Di sicuro non in questi giorni, anche perché in America esce il 2 dicembre.

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •