[85] Che film avete visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 517

Discussione: [85] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Ho visto I soliti idioti



    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  2. #47
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    L'alba dei morti dementi, di Edgar Wright

    Beh, non esattamente il solito convenzionale film sugli zombi ("Non dire quella parola!") anche se ne mantiene diverse caratteristiche oltre che contenere numerosissimi rimandi ai film sullo stesso genere. Seguiamo quindi come è la noiosa vita di Shaun, che condivide un appartamento con l'amico ciccione, al lavoro non viene rispettato, ha un patrigno odioso e una fidanzata che lo molla. Poi, il fattaccio: tutti diventano zombie. Shaun si ingegna e con l'amico Ed va a caccia di collaboratori che lo aiutino nell'impresa di sopravvivere. Il film affronta quindi il classico tema "Uomo Vs Zombie" con sagace ironia e divertimento, affidando alla veloce regia di Edgar Wright il compito di rappresentare il tutto attraverso personaggi stupidi ma divertenti (Ed), altri antipatici ma funzionali alla fine (David) e scenette comiche irresistibili (tutto il piano sequenza in cui Shaun va da casa al negozio e ritorno senza notare gli zombi in strada, oppure la scena con Don't Stop Me Now dei Queen), accompagnate da un finale che mette d'accordo un po' tutti, spettatori e personaggi.
    Ti consiglio Run Fatboy, run!Sempre con Simon Pegg e con uno humor molto alla inglese.

    Io oggi ho visto per la prima volta Il Guru, una commedia molto leggera con un intreccio amoroso che forse sa un pò di già visto.Ma il film diverte e permette di passare un'ora e mezza di svago, con gag divertenti e un happy ending che non sembra neanche troppo forzato.Menzione speciale per la Graham, me ne sto innamorando, oltre ad essere stupenda riesce a passare dall'arrappante al tenero con una disinvoltura fantastica.Peccato che essendo così sexy molti dei suoi ruoli siano limitati a questo, quando invece secondo me ha molto più spessore, spero di poterla vedere presto in qualche film che le permetta di esprimere al meglio le sue capacità recitative.

  3. #48
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    è una trilogia?ne deve uscire un altro?omgwtfbbq
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    The World's End, dovrebbe uscire nel 2013. Fa parte della cosiddetta trilogia The Three Flavours Cornetto.
    sì però non dimenticate A Fisftul Of Fingers, il primo lavoro di Wright. Una roba scandalosa girata con 20 sterline ma che ha già in sè delle ottime idee. Ah sì, è una parodia del genere western nel suo tipico stile.

  4. #49
    nerdozzo
    Ospite
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Piaciuto The Wrestler? Io l'ho trovato splendido e anche abbastanza straziante, devo dire.
    piace a tutti tranne a vince mcmahon perchè spoilera tutto(blade job, pianificazione degli incontri, politica del backstage ecc)

  5. #50
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    visto ieri Ottobre di Ejzenstein.
    Film muto,con un pianista in sala che suonava mentre il film girava su schermo.

    Deve essere stato un lavoro mostruoso di montaggio.


  6. #51
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    stasera su Steel c'era Zodiac... Uno dei miei film preferiti in assoluto e un film a mio avviso molto sottovalutato che analizza nei dettagli + profondi un caso davvero strano...

    era da tanto che nn lo rivedevo ma ogni volta mi fa sempre lo stesso effetto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #52
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Ivan Groznyi.....cosa altro aggiungere?


  8. #53
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Il Grande Dittatore

    Capolavoro senza SE e senza MA.
    Ultima modifica di ЦSЗLЭSS; 18-11-2011 alle 10:00:43

  9. #54
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Pixar ha fatto un passo falso con Cars 2. Non l'avevo visto al cinema, ma sinceramente non me ne sono pentito. E' un film che soffre di una sovrabbondanza di temi, sviluppati solo in parte ed esposti in una narrazione caotica, a tratti prolissa e priva di ritmo. Per farne un buon film bastava eliminare l'apparato spionistico (esempio di un'opulenza tutta da action-movie non degna dell'eleganza stilistica tipica di Pixar) e basare tutto il film sul torneo, a mo' di un Michel Vaillant con solo i bolidi per protagonisti. Le possibilità di racconto sarebbero state comunque esagerate: la diatriba speculazione/ambientalismo; l'amicizia contrastata dagli obblighi di carriera (invero un po' noiosa e banale, ma tant'è); il confronto tra campioni e via dicendo. Insomma, una giusta evoluzione che proiettasse il primo Cars in una dimensione internazionale, non lo stravolgimento insensato e grossolano che invece è venuto fuori.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  10. #55
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    The Human Centipede II.

    Ok, è un grande e grosso "vaffanculo" a pubblico, distrubutori e cinema d'autore in generale. Sporco, puzzolente e oltre i limiti è anche divertente. Ma Six non riesce a ricreare l'atmosfera grottesca e particolarmente irriverente del primo. Non lascia spazio all'immaginazione e non disturba (almeno nel mio caso).
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  11. #56
    Utente L'avatar di DogmaX
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    725
    Mi sono rivisito ieri sera, per l'ennesima volta, Ocean's Thirteen... anche se non tutto. È sempre bello rivederlo


  12. #57
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    ho visto ieri sera the life of david gale... sinceramente non ho capito che senso ha la parte iniziale con lui che viene accusato di stupro se poi il succo del film era l'andare contro la pena di morte organizzando il finto omicidio con l'amica e il compagno .. boh


  13. #58
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Mi son appena finito di vedere I MERCENARI (THE EXPENDABLES)
    Classico film di azione tutto sangue ed esplosioni...
    Cast pieno di attori famosi presi dai migliori film di arti marziali e da vari film in cui le pallottole si sprecano
    Vale la pena di vederlo per farsi 4 risate, ma in fondo non è malvagio

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  14. #59
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    The Human Centipede II.

    Ok, è un grande e grosso "vaffanculo" a pubblico, distrubutori e cinema d'autore in generale. Sporco, puzzolente e oltre i limiti è anche divertente. Ma Six non riesce a ricreare l'atmosfera grottesca e particolarmente irriverente del primo. Non lascia spazio all'immaginazione e non disturba (almeno nel mio caso).
    hai visto la versione tagliata, fidati.
    Ultima modifica di >Klaser<; 18-11-2011 alle 14:10:59

  15. #60
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    hai visto la versione tagliata, fidati.
    No, era la versione originale. Della durata di 87 minuti
    Ultima modifica di NeoII; 18-11-2011 alle 15:26:28
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •