[85] Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [85] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    X-Men Le Origini - Wolverine, di un regista a caso

    Brutto, banale, con battute ridicole, personaggi che sono stati scritti malissimo (mio Dio, mi hanno stuprato Deadpool) e ovviamente ci sono i capovolgimenti di trama che allungano il tutto in maniera penosa. Poi beh, ci sono i personaggi random (Xavier, Emma Frost, Ciclope etc) che vengono messi in scena solo per dare un po' di fanservice per il pubblico che va pazzo per i camei.


  2. #32
    WhiteWolf92
    Ospite
    About a boy
    mi è piaciuto davvero molto,scorrevole,storia forse un pelino prevedibile in certi punti ma cmq ben strutturata imho
    Mi sembra il "classico" film da domenica pomeriggio
    sulla recitazione non so cosa dire dato che non me ne intendo ma Hugh Grant mi piace molto
    l'unica pecca...certe cose imho dovevano essere approfondite meglio
    8/10

  3. #33
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Changeling, rivisto.
    A proposito delle doti attoriali di Angelina Jolie.
    Senz'altro, per motivi di copione e scelte registiche, deve tenere un comportamento "pacato" (cosa che in generale apprezzo moltissimo), ma qui si va all'estremo opposto, secondo me. Boh, non so: forse non ha il phisique du role, è troppo appariscente malgrado tutto. E' chiaro che, se non ci si vuole esprimere da esaltati, è comunque necessario un minimo di comunicazione per convincerci che la perdita di un figlio è un dolore atroce, inimmaginabile, anche se la speranza gioca una grossa parte, e l'assoluta solitudine (o peggio l'imbroglio a scopi politici) distruggerebbe chiunque.
    Io non ho trovato nulla di tutto ciò, a parte un paio di gesti di sorpresa (leggasi mano sulla bocca) e gli occhi lucidi.
    La parte riguardante il calvario di questa donna (circa due terzi di film) non ha nemmeno la metà della forza di quella riguardante il parroco (Malkovich), il capitano (Donovan), per non parlare del detective (Kelly) e del ragazzino.

    Forse sono scelte di Eastwood, davvero non saprei. Eppure in Million Dollar Baby era riuscito in maniera superba a "descrivere" grandi sofferenze senza cadere nello sdolcinato.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  4. #34
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    A cena con un cretino


    Pessimo è dir poco. A cominciare dalla trama, totalmente insulsa. Le varie gag che dovrebbero far ridere invece ti fanno venir voglia di spegnere tutto e gli attori sono dei cani. Mi dispiace un po vedere Steve Carrel ridotto cosi però.

  5. #35
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    L'alba dei morti dementi, di Edgar Wright

    Beh, non esattamente il solito convenzionale film sugli zombi ("Non dire quella parola!") anche se ne mantiene diverse caratteristiche oltre che contenere numerosissimi rimandi ai film sullo stesso genere. Seguiamo quindi come è la noiosa vita di Shaun, che condivide un appartamento con l'amico ciccione, al lavoro non viene rispettato, ha un patrigno odioso e una fidanzata che lo molla. Poi, il fattaccio: tutti diventano zombie. Shaun si ingegna e con l'amico Ed va a caccia di collaboratori che lo aiutino nell'impresa di sopravvivere. Il film affronta quindi il classico tema "Uomo Vs Zombie" con sagace ironia e divertimento, affidando alla veloce regia di Edgar Wright il compito di rappresentare il tutto attraverso personaggi stupidi ma divertenti (Ed), altri antipatici ma funzionali alla fine (David) e scenette comiche irresistibili (tutto il piano sequenza in cui Shaun va da casa al negozio e ritorno senza notare gli zombi in strada, oppure la scena con Don't Stop Me Now dei Queen), accompagnate da un finale che mette d'accordo un po' tutti, spettatori e personaggi.


  6. #36
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    L'alba dei morti dementi, di Edgar Wright

    Beh, non esattamente il solito convenzionale film sugli zombi ("Non dire quella parola!") anche se ne mantiene diverse caratteristiche oltre che contenere numerosissimi rimandi ai film sullo stesso genere. Seguiamo quindi come è la noiosa vita di Shaun, che condivide un appartamento con l'amico ciccione, al lavoro non viene rispettato, ha un patrigno odioso e una fidanzata che lo molla. Poi, il fattaccio: tutti diventano zombie. Shaun si ingegna e con l'amico Ed va a caccia di collaboratori che lo aiutino nell'impresa di sopravvivere. Il film affronta quindi il classico tema "Uomo Vs Zombie" con sagace ironia e divertimento, affidando alla veloce regia di Edgar Wright il compito di rappresentare il tutto attraverso personaggi stupidi ma divertenti (Ed), altri antipatici ma funzionali alla fine (David) e scenette comiche irresistibili (tutto il piano sequenza in cui Shaun va da casa al negozio e ritorno senza notare gli zombi in strada, oppure la scena con Don't Stop Me Now dei Queen), accompagnate da un finale che mette d'accordo un po' tutti, spettatori e personaggi.
    se ti è piaciuto guarda hot fuzz,anche se penso che tu lo sappia già

  7. #37
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    se ti è piaciuto guarda hot fuzz,anche se penso che tu lo sappia già
    Già visto, e ovviamente ho anche visto Scott Pilgrim (4 volte quest'anno). Attendo con impazienza il terzo film della trilogia di Wright.


  8. #38
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Ho visto La Ricotta di Pasolini. Con un cotrometraggio del genere uno tirerebbe avanti gli anni senza fare più niente.

    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  9. #39
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Già visto, e ovviamente ho anche visto Scott Pilgrim (4 volte quest'anno). Attendo con impazienza il terzo film della trilogia di Wright.
    è una trilogia?ne deve uscire un altro?omgwtfbbq

  10. #40
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    che mi dite di Valhalla Rising?Vale la pena di dargli una visione?


  11. #41
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    X-Men Le Origini - Wolverine, di un regista a caso

    Brutto, banale, con battute ridicole, personaggi che sono stati scritti malissimo (mio Dio, mi hanno stuprato Deadpool) e ovviamente ci sono i capovolgimenti di trama che allungano il tutto in maniera penosa. Poi beh, ci sono i personaggi random (Xavier, Emma Frost, Ciclope etc) che vengono messi in scena solo per dare un po' di fanservice per il pubblico che va pazzo per i camei.
    Camei sballati rispetto al resto dei film,per non parlare dell'incongruenza con il successivo X-Men: The L'inizio.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #42
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    che mi dite di Valhalla Rising?Vale la pena di dargli una visione?
    no. cmq se ne parla nel topic di drive. come hanno detto gli altri è un film incompiuto, nel senso che avrebbe potuto dire molto di più. L'inizio è promettente, con violenza cruda ed esplicita, perl poi tutto si perde.
    E' buono per la fotografia, però il resto è mediocre. per me assolutamente vietata la visione al cinema, chè porterebbe alla narcolessia
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  13. #43
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    è una trilogia?ne deve uscire un altro?omgwtfbbq
    The World's End, dovrebbe uscire nel 2013. Fa parte della cosiddetta trilogia The Three Flavours Cornetto.


  14. #44
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Ho visto Mission London, di Dimitar Mitovski.
    Commedia bulgara abbastanza simpatica, forse un po' troppo esagerata in alcuni momenti ma che in effetti punta molto proprio sull'assurdità di certi eventi ed equivoci che si vengono a creare. Abbiamo infatti delle tipiche situazioni surreali ed equivoci ben poco credibili ma che ben servono allo scopo del film, ovvero di divertire senza troppe pretese e di mettere a confronto, ironicamente ma senza cattiveria, il modo bulgaro di fare le cose e il modo di un altro paese più "avanzato" (in questo caso l'Inghilterra). Alcune parti sono veramente riuscite, tutta la sottotrama delle papere per esempio, altre sono un po' più stupide ma nel complesso il film scorre bene. Sicuramente un pubblico bulgaro riderà più di cuore, ma in effetti io stesso dopo un mese e mezzo mi sono accorto che molte cose, seppur molto marcate, corrispondono al vero. Ci sta, dai.

  15. #45
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Pina 3D di Wim Wenders
    Per quanto non apprezzi particolarmente il teatro danza quest'opera mi ha incantato, il grande ritorno di Wenders e il miglior utilizzo del 3d fino ad oggi. Da vedere.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •