[85] Che film avete visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 517

Discussione: [85] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    visto "the thing", il prequel/remake del 2011...un filmetto da 6, nulla a che vedere con il capolavoro di carpenter
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  2. #152
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    visto "the thing", il prequel/remake del 2011...un filmetto da 6, nulla a che vedere con il capolavoro di carpenter
    The remake of the remake of the remake

  3. #153
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Ora cercherò di mettere insieme i pezzi e tirarci fuori qualcosa.
    buona fortuna

  4. #154
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    se mai verrai ti spetteranno biglietto gratis+cena. e discussioni illuminate sugli horror di serie z.
    Ti prendo in parola.

  5. #155
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Luci della Ribalta di Chaplin
    Un capolavoro!
    Un maestro nel dirigere e nell'interpretare.
    Ultima modifica di ЦSЗLЭSS; 26-11-2011 alle 14:25:54

  6. #156
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione Exogenesis Visualizza Messaggio
    existenz ! Bello bello! Alcune scene le ho trovate a dir poco raccapriccianti Prosegue la mia ricerca di film cyberpunk ! Domani forse mi vedo Equilibrium o finisco di vedere Kyashan!
    Non dimenticarti "Videodrome".
    Jacksonville's on the map...

  7. #157
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    vi dico che io l'ho preso e l'abbiamo proiettato nella mia sala, che orgoglio
    ma per caso tu sei il tizio con i capelli lunghi che fa le presentazioni al pio x?
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  8. #158
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    In questi giorni ho visto Pulp Fiction di Quentin Tarantino e mi è piaciuto veramente tanto, come il resto della filmografia di Tarantino.
    VOTO: 8

    E poi ho visto al cinema Anche se è amore non si vede di Ficarra e Picone. Io li adoro quindi magari sono di parte ma mi sono passato tutto il tempo a ridere, veramente bello e non i soliti film comici italiani.
    VOTO: 7,5

  9. #159
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Visto World Invasion in versione Blu Ray, buona la qualità video, il film è da 6.

  10. #160
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Visto World Invasion in versione Blu Ray, buona la qualità video, il film è da 6.
    è di una piattezza sconcertante quel film, si vede che è stato creato a tavolino senza nessuna ispirazione dello sceneggiatore o del regista o di nessun altro. per me è un film da 4, nonostante gli effetti speciali siano buoni.
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  11. #161
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Ho appena visto su youtube "life in a day". Sto provando un incredibile sensazione di felicità, non so spiegare il perché

    Molto bello, lo consiglio a tutti

  12. #162
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Visto "Sunshine". Metto in spoiler per non rovinare il film a nessuno:
    Spoiler:
    L'idea era molto carina, ma il farlo diventare mezzo horror non l'ho gradito. Avrei preferito se fossero impazziti tutti, ma chiaramente non è successo.


    Voto 5.5


  13. #163
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Ieri vidi Tower Heist, di Brett Ratner

    Ero abbastanza speranzoso quando sono andato al cinema a vedere questo film, perchè, insomma: Ben Stiller + Eddie Murphy. Due dei migliori attori comici di sempre in un solo prodotto. E come se non bastasse c'è dietro un parterre di nomi piuttosto noti, come Casey Affleck, Matthew Broderick, Tea Leoni, Alan Alda e la recente scoperta Gabourey Sidibe. Girerebbe tutto alla perfezione (se non almeno per un risultato più che soddisfacente) se non fosse che il film è la versione scema di Ocean's Eleven, dove questi impiegati d'albergo, una volta scoperta una maxi-truffa finanziaria da parte del boss, decidono di agire e fregargli i soldi. C'è chi si tira indietro e chi invece ci prova poichè non ha nulla da perdere. Una commedia d'azione poco avvincente, dall'ovvio finale felice (anche se per uno dei protagonisti la sorte è si beata, ma con un piccolo prezzo da pagare) e che non offre spunti originali in fatto di sceneggiatura oltre che nella scelta degli attori (alla povera Sidibe vengono date le battute più stupide e banali mai sentite). Abbastanza deludente, oltre a scelte di sceneggiatura infelici e gags che non fanno quasi ridere.


  14. #164
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Finalmente ho visto The Tree of LIfe di Malick. Penso che basti la parola splendido per descriverlo. Poi in HD è una goduria

  15. #165
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Anche io ho rivisto Tree of Life, comprato e rivisto. La scena su cui abbiamo tanto discusso - quella della sottoveste - si svolge effettivamente nella casa dei vicini. Questo per dire che al cinema avevo preso un abbaglio e tutta quella cosa della liberazione della madre eccetera era tutta infondata. Cioè avevate ragione voi. Contenti?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •