[Recensione] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 350

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    27
    Avrei preferito che si fosse sottolineato i difetti che sono rimasti tali e quali ad Oblivion, è sicuramente un gran bel gioco ma questo atteggiamento del "Tutti Capolavori" di certi recensori lascia il tempo che trova.

  2. #47
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Non vorrei aver capito male ma anche qui c'è l'autolivellamento dei mob???
    Diciamo che c'è parzialmente, nel senso che in alcuni dei rami della storia principale si ha la sensazione che ci sia una sorta di compensazione.
    In molte altre occasioni, invece, non sembrerebbe proprio che ce ne si traccia. Mi è capitato di imbattermi in uno yeti che mi ha oneshottato fissandomi intensamente negli occhi, così come di ripulire una roccaforte di banditi infinitamente più deboli di me che mi facevano il solletico.

  3. #48
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Silvietta91 Visualizza Messaggio
    Avrei preferito che si fosse sottolineato i difetti che sono rimasti tali e quali ad Oblivion, è sicuramente un gran bel gioco ma questo atteggiamento del "Tutti Capolavori" di certi recensori lascia il tempo che trova.
    Per quale motivo avremmo dovuto sottolineare una cosa non vera?

  4. #49
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Diciamo che c'è parzialmente, nel senso che in alcuni dei rami della storia principale si ha la sensazione che ci sia una sorta di compensazione.
    In molte altre occasioni, invece, non sembrerebbe proprio che ce ne si traccia. Mi è capitato di imbattermi in uno yeti che mi ha oneshottato fissandomi intensamente negli occhi, così come di ripulire una roccaforte di banditi infinitamente più deboli di me che mi facevano il solletico.

    Speriamo bene allora; io sono portato per un mondo alla "Gothic" per capirci. Mob anche imbattibili ma soddisfazione unica quando tornavo dopo qualche livello e li facevo fuori.
    Purtroppo ricordo ancora Oblivion e il suo più grande difetto, quello cioè di girare il mondo intero (io amo esplorare) e poter praticamente duellare con tutti quelli che incontravo.

    Una sola speranza ho...non affidate la rece su GMC a Mosè Viero, vi prego
    Quello quando legge Bethesda non capisce più niente e non è mai obbiettivo.

  5. #50
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Fa tristezza leggere, pur di criticare a priori tutto, chi dubita che questo sia un autunno pieno di gioconi come non mai.

  6. #51
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Una sola speranza ho...non affidate la rece su GMC a Mosè Viero, vi prego
    Quello quando legge Bethesda non capisce più niente e non è mai obbiettivo.
    Non ho la più pallida idea di chi faccia la recensione per GMC.
    Dovresti postare il tuo appello in Games Contact nel thread della rivista.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    purtroppo piu si va avanti e piu i veri gdr se ne vanno via.

  8. #53
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Una domanda:
    L'inglese parlato in Skyrim è di difficile comprensione oppure è chiaro e limpido come l'acqua della vasca da bagno?
    Preferirei seguire le gesta del mio eroe con un sottofondo audio "hollywoodiano" che quello buono in Italiano.
    Ad ogni modo, viene da chiedermi se sarà possibile cambiare lingua prima di iniziare il gioco oppure se sarà localizzato soltanto in italiano.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  9. #54
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Una domanda:
    L'inglese parlato in Skyrim è di difficile comprensione oppure è chiaro e limpido come l'acqua della vasca da bagno?
    Preferirei seguire le gesta del mio eroe con un sottofondo audio "hollywoodiano" che quello buono in Italiano.
    Ad ogni modo, viene da chiedermi se sarà possibile cambiare lingua prima di iniziare il gioco oppure se sarà localizzato soltanto in italiano.
    La lingua è solo italiana nelle versioni console.
    Prova a dare un'occhiata qui (http://www.gamesvillage.it/news/4968...n-trailer.html) per capire il tipo di parlato della versione anglosassone.

  10. #55
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Sapere che la traduzione italiana è quantomeno decente mi fa ben sperare. Ho però una domandina. Il mondo di gioco è vasto ma vuoto come quello di oblivion oppure hanno capito che si può fare un mondo più "raccolto" che tanto non si nota la differenza? Il fatto è che quello che mi ha fatto venire a noia oblivion in poche ore è stato il fatto che per andare in una qualunque città dovevo sorbirmi monuti e minuti di camminata dove non incontravo assolutamente nulla.

  11. #56
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    E' possibile giocare con l'audio in inglese e il testo (sottotitoli e tutto) in italiano? Parlo della versione pc, ovviamente.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  12. #57
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Stavolta si procede con ordine: mi segno tutti i commenti 'stratosferici' sul game, poi lo gioco, poi aspetto un pochino e a biglie ferme vedremo se in giro i giornalisti di settore hanno ripreso l'ennesima cantonata alla Oblivion (graficahh 11111one11eleven, razze powah, niente statistiche, grafica ubah parte seconda, ennesima svista sulla I.A., solito sistema ad minchiam delle magie)
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  13. #58
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    purtroppo piu si va avanti e piu i veri gdr se ne vanno via.
    Questa è un'affermazione che meriterebbe un discorso molto lungo complesso, e che può essere una verità o una falsità a seconda della risposta che ti dai alla domanda "che cos'è un gdr?". Domanda che, a mio avviso, non ha una risposta determinata.

    Personalmente, ritengo che esistano tre approcci.
    Un modo "vecchia scuola", ancorato a determinati paletti che si sono consolidati nei lustri, e che ormai sono inossidabili strutture su cui poggiare un certo tipo di gameplay.
    Un modo "easy listening", che sacrifica la profondità tattica partorita dai numeri, e che è servita negli ultimi anni ad avvicinare le nuove generazioni a un genere meno affabile.
    Un modo "nuova scuola", che tenta vie diverse dal semplice confronto tra parametri, puntando più su stilemi intepretativi.

    È inutile dire che, delle tre, la definizione più vicina a gdr dipende dalla risposta alla domanda di cui sopra. Cos'è un gdr?
    Come detto, però, è un tema talmente complesso e sfaccettato che parlarne qui rischia di far deragliare nel OT la discussione su Skyrim.
    Ultima modifica di AliasGV; 10-11-2011 alle 17:29:49

  14. #59
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Sapere che la traduzione italiana è quantomeno decente mi fa ben sperare. Ho però una domandina. Il mondo di gioco è vasto ma vuoto come quello di oblivion oppure hanno capito che si può fare un mondo più "raccolto" che tanto non si nota la differenza? Il fatto è che quello che mi ha fatto venire a noia oblivion in poche ore è stato il fatto che per andare in una qualunque città dovevo sorbirmi monuti e minuti di camminata dove non incontravo assolutamente nulla.
    Non hai idea di quanto sia "pieno", guarda.

  15. #60
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Ho una domanda che mi frulla in testa che determina il mio stato di confusione riguardo la domanda: prenderlo o no?

    Premetto che i paesaggi innevati non mi piacciono troppo, o perlomeno quello che mi spaventa è che il paesaggio sia monotono come quello di Oblivion? E' anche quello di Skyrim un copia/incolla continuo o è diseganto a mano anche quello? Voglio dire la diversità di location di skyrim si avvicina di più a quelle di Oblivion (quindi poche) o a quelle di nehrim (infinite)?
    Nella mappa ci sono solo paesaggi innevati? >.>
    Grazie per la pazienza.

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •