[Recensione] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 350 di 350

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #346
    vogliamo iniziare a parlare dei confronti tra i vari giochi versione vanilla? :-)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #347
    Utente registrato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    2
    per quanto mi riguarda, è il gioco di ruolo che più si avvicina al 10.
    ok, i bugs ci sono. ma è inevitabile in un gioco così sterminato.
    ogni singolo screenshot meriterebbe di essere immortalato in un quadro. i paesaggi sono mozzafiato. le quest sono un sacco e nessuna di esse è scontata. l'universo è credibile e coinvolgente. alle difficoltÃ* alte nessuno scontro è da trascurare, c'è ampio spazio a builds e tattica.

    credo che, per una volta, un videogioco sfida il Maestro Tolkien...
    mi sembra di cogliere in questa saga tutto lo spirito della mytopoeia norrena.

    il resto...questi magheggi su stelline, mezzi voti, critiche di finezza...ve li lascio senza indugi
    bhe, evidentemente non avete colto lo spirito del gioco, quello in cui è bello godere di ogni passo sul continente, esplorare ogni angolo, parlare con ogni personaggio per carpire la vera anima di skyrim.

  3. #348
    universo credibile e coinvolgente

    - rubi una forchetta - tutti ti vogliono morto se ti scoprono, ti mandano 3 mercenari a ucciderti se non ti scoprono

    'nuff said
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #349
    Utente registrato L'avatar di wicky nick
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    96
    Devo dire che per ora l'unico gioco che mi piace della bethesda è dishonored. Devo dire che a me questo gioco nn piace molto perché in se sono molte le cose che nn mi piacciono e poche che mi interessano però ognuno ha le sue opinioni. Io ho provato il gioco e sinceramente non lo trovo un gioco da 9 e mezzo però ognuno ha le sue opinioni...

  5. #350
    è ormai notorio che il voto numerico non sempre rispecchia la valutazione testuale

    serve solo a dire quanto è AAA un gioco, non quanto effettivamente vale l'acquisto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •