[201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 554 di 554

Discussione: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #541
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Eh... devi vedere un po' te. Dipende quanto ti pesa il "giudizio" della gente.
    L'unica cosa sicura è che le cose che uno non è in grado di fare, non le impara non provando a farle.

    La tecnica top-tier per sto tipo di approcci in ogni caso non esiste. Devi sperare di piacere un minimo fisicamente e che il tuo coraggio venga ripagato.


    Con quelle più piccole posso giocare sul fatto con ho qualche anno in più, e magari all'aspetto fisico ci passano sopra (con disprezzo, magari). Con l'altra è una partita persa già prima di iniziare, allora.

  2. #542
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Da domani inizio a far(mi) una cosa spiacevole per ogni giorno che butto via, di intensità sempre maggiore. Solo autoeducandosi si ottengono dei risultati.

  3. #543
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Da domani inizio a far(mi) una cosa spiacevole per ogni giorno che butto via, di intensità sempre maggiore. Solo autoeducandosi si ottengono dei risultati.
    Si dai.. quanto arriverai ad attaccarti la batteria alle palle, posta foto.
    No seriamente, cosa intendi con buttare via?
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  4. #544
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    Si dai.. quanto arriverai ad attaccarti la batteria alle palle, posta foto.
    No seriamente, cosa intendi con buttare via?
    Ogni giorno che trovo una scusa per non fare nulla, come ho fatto la settimana scorsa insomma

  5. #545
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ogni giorno che trovo una scusa per non fare nulla, come ho fatto la settimana scorsa insomma
    Boh, che dire. Fermarsi un attimo, riflettere su se stessi è bene, ma insomma non rendere anche l'auto-miglioramento un problema
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  6. #546
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    Boh, che dire. Fermarsi un attimo, riflettere su se stessi è bene, ma insomma non rendere anche l'auto-miglioramento un problema
    (non ho intenzione di attaccarmi la batteria a nessuna parte del corpo comunque)
    spero che l'auto paura della punizione mi aiuti vedremo, imho è un'ottima idea

  7. #547
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    maledetto bogus che mi fa rivangare in un passato doloroso

  8. #548
    Utente L'avatar di Darphen
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    107
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    maledetto bogus che mi fa rivangare in un passato doloroso
    Ti attaccavi batterie al corpo? ._.

  9. #549
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Darphen Visualizza Messaggio
    Ti attaccavi batterie al corpo? ._.
    no mi fa ricordare le donne che cerco di dimenticare

  10. #550
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Sì.
    Spoiler:
    Sbattitene ampiamente le palle.

    Comunque vi aggiorno un po', perché mi sa che mi sto rincretinendo e ho bisogno di consigli...
    Dopo essermi lasciato, mesi fa, mi ero ridotto a una larva. Stanco di questa situazione, ho deciso di darmi una mossa e al momento, ho gli occhi puntati su tre ragazze diverse (che spero vivamente non leggano MAI questa discussione ).
    Con la prima ci esco praticamente ogni sabato sera, è una mia vecchia fiamma di cui mi ero invaghito un paio di anni or sono, poi lei si è fidanzata e beh, ognuno per la sua strada. Ultimamente ci siamo riavvicinati, e lei appunto mi ha proposto di uscire con la sua comitiva...cosa che ho fatto negli ultimi tre sabati. Ora, quando siamo insieme lei con me scherza, mi abbraccia, mi picchia, mi morde , di tanto in tanto mi sbaciucchia, cerca il contatto fisico...insomma, si direbbe quantomeno attratta da me. Il problema è che in questa compagnia c'è un altro tizio, che le piace coccolare e sbaciucchiarsi spesso e volentieri, e a me la cosa fa girare abbondantemente le palle. Da quello che m'è sembrato di capire sono "amici di lunga data", anche se da come si comporta è palese che lui aspiri a qualcosa di più...e lei non fa nulla per disilluderlo, anzi! E se le altre due volte che siamo usciti, prima si coccolava lui, ma poi comunque si dedicava soprattutto a me...ieri sera invece c'ha messo parecchio a "staccarsi"...pensavo, eventualmente, di darle buca un paio di volte e vedere che succede...
    La seconda l'ho conosciuta anche lei tempo fa, a una festa di amici comuni, ma non mi sembrava granché interessata, poi comunque ho saputo che era fidanzata e ho gettato la spugna...
    Ora ci siamo miracolosamente reincontrati tramite l'università per una cosa che dobbiamo seguire entrambi...il giorno prima lei (guarda caso!) mi manda un messaggio su Fessbuc per sapere se possiamo andarci insieme dal momento che è più o meno a piedi...ma io sono già in viaggio e non leggo il messaggio, la incontro lì e iniziamo a parlare...tra le tante cose parliamo anche di uscite et similia (avremmo dovuto uscire in gruppo un paio di volte recentemente, ma per un motivo o per un altro è sempre saltata), e poi mi fa: "io per esempio domani sera volevo andare al cinema...", a me pare un invito e le dico che mi farebbe piacere, prima di lasciarci ci scambiamo i numeri e mi dice che se si va mi farà sapere lei...l'indomani mi ritrovo al cinema con lei e altre cinque ragazze ...dopo il cinema ci riduciamo a quattro, giro in centro, un paio di foto insieme, gelatino e tutti a casa. In tutto questo lei dovrebbe essere ancora fidanzata. Dovrebbe. La rivedrò domani all'uni.
    L'ultima (non in ordine di importanza ) è l'amica di una mia amica, in pratica l'avevo incontrata tempo fa a una festa, io con la mia ex e lei col suo (sì, s'è lasciata anch'ella), l'ho ribeccata l'altro giorno incontrandomi con la nostra amica comune e con la scusa di studiare insieme ci siamo scambiati i numeri...
    Dopo qualche giorno la chiamo con la scusa che doveva fare un esame, per sapere com'era andato...e in base alla piega che avrebbe preso la telefonata proporle di andare magari a berci qualcosa....non risponde. Mi richiama la sera, non rispondo io ! La richiamo l'indomani, non risponde di nuovo ! Alla fine mi richiama, parliamo un po' del più e del meno e a un certo punto mi fa: "ah sai, venerdì sera vado a ballare..." io, che odio le discoteche con tutto il mio cuore (e gliel'avevo anche detto), rispondo senza tanto entusiasmo: "ah, sì? Mmm...e con chi ci vai?", lei: "Mah, al momento con una mia amica, poi credo verranno i suoi amici...beh comunque, se ti va di venire...", alché le faccio: "beh guarda, come sai non è che vada matto per le discoteche...", non mi fa neanche finire la frase che mi dice: "ah già, dimenticavo che detesti andarci...beh ma in caso potremmo anche andare al cinema, o fare qualche altra cosa, figurati!", io tutto contento le faccio: "beh sì, mi farebbe molto piacere ^^", e siamo rimasti che ci sentiamo la prossima settimana per metterci d'accordo.
    Ora, ringraziando anticipatamente chi abbia avuto la pazienza di leggere tutto questo WoT abnorme, vi chiedo: come la vedete? Al posto mio, che fareste? Sono tre fail garantiti o c'è possibilità di win? Non chiedetemi quale delle tre mi piace di più, non le conosco abbastanza da avere le idee chiare su questo, diciamo semplicemente che non me ne dispiace nessuna e che [Superficialità] sono tutte abbondantemente gnocche [/Superficialità]
    Non ci credo che l'ho letto tutto al cellulare.

    Comunque ci tengo a sottolineare quanto gia detto sulla seconda e lo stuolo di amiche.
    Non è una ipotesi, è una certezza. Sia che sia ancora impegnata, sia che non lo sia, non le interessi. Se le interessassi non ti avrebbe fatto subito conoscere ad altre potenziali prede per te.

  11. #551
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E' da un pò che non scrivo qui per vari motivi che non sto qui a raccontare. Vorrei un paio di considerazioni su questa mia situazione:
    Sono all'uni, torno venerdì,sabato e domenica al mio paese. Anche lei è del mio paese. Siamo fidanzati da un 8 mesi circa. Abbiamo solo questi 3 giorni per stare insieme. Il sabato di solito lo si passa con gli amici, ma purtroppo per problemi suoi, in questo periodo non ci siamo visti spesso, ma nonostante ciò il sabato siamo usciti con i nostri amici. Detto ciò, io dopo un pò volevo allontanarmi dagli amici x starmente un pò per i fatti miei e condividere un pò di tempo da solo con lei. Lei non ha voluto naturalmente poichè a quanto pare si vergogna ad andarsene perchè gli altri pensano che ce ne andiamo per fare sesso.
    beh, e anche se fosse come pensano i tuoi amici ?
    alla faccia loro, aggiungerei
    dai, non puo' essere questo il motivo che la spinge a non starvene per i fatti vostri OGNI TANTO
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #552
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Cricchi Visualizza Messaggio
    Vorrei un vostro parere per cortesia!
    Conobbi questa estate una ragazza,la vedevo spesso perchè io andato a correre in pista e lei faceva atletica proprio lì.
    La conobbi e ci provai un pò,visto che mi piaceva, seppi però che aveva 16 anni,io ne ho 24,quindi anche a lei non andò molto bene questa differenza di età e ha sempre rifiutato (per 2 volte) quando le chiedevo di andare a bere.
    Ora siamo diventati abbastanza amici e alcune volte ho trovato la sua sorella con lei,più grande,ha 19 anni.
    Volevo provare a conoscerla, su facebook ha la bacheca pubblica e ho visto che fa la PR per una discoteca (mette le persone in lista per far pagare meno l'entrata) e una volta ci haq messo anche il suo numero di telefono.
    Ora volevo sfruttare questa occasione,farmi mettere in lista e magari piano piano conoscerla.
    Voi che dite? Meglio un sms,chiamata, o la aggiungo e ci parlo su facebook? Non vorrei però "mettermi male" con la sorella,quella più piccola, nel senso che non voglio che pensi che sia uno che ci provi un pò con tutte perchè alla fine non è così,visto che poi la sorella più piccola oramai la decisione l'ha già presa!
    Grazieeeeeeeee
    Visto che è il secondo caso che leggo in pochi giorni, DEVO chiedervelo..


    Io non capisco come fate a pensare di chiamare una persona che non conoscete. Contattarla per sms o facebook ci sta.. Dal vivo ancora meglio.. Ma chiamarla. La chiamata è una cosa che si fa o con persone con molta confidenza, o per motivi estranei (comunicazioni scolastiche, di lavoro etc) Non con una che si vuole conoscere.

  13. #553
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    FZFZFZFZ
    Oppure è veramente grezza. Non mi stupirei in nessuno dei casi (senza entrare nei particolari vi dico che mi ha detto una cosa che non entrerebbe mai in un libro di moccia)
    Però così vogliamo sapere

  14. #554
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=891170

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •