[201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 554

Discussione: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Critica condivisibile ma dentro di me sento più di quel che a voi è arrivato o che sembra esserci stato, ovviamente è così per tutti.
    In più, come ho spiegato, una serie di eventi mi porterà probabilmente a non aver più tempo o modo per una relazione del genere.
    In ogni caso, non voglio dimenticare niente e portarlo con orgoglio, potrà essere criticabile tutto, ma non che lei è stata la prima.
    non vorrei dirtelo, ma stai vaneggiando in maniera pesante.
    E non per la tua scelta di tatuarti qualcosa che ti ricordi lei, che per quanto sia più che criticabile son tue scelte, ma proprio per questa tua assurda idea che non potrai trovare niente di meglio. Non ha senso, come non lo ha la frase "una serie di eventi mi porterà a non aver più tempo o modo per una relazione del genere". A parte che francamente una relazione del genere non la augurerei al mio peggior nemico, penso che tu non debba di certo dimenticare questa storia, ma di sicuro devi dargli il giusto peso e imparare qualcosa perché francamente tu stai ancora nel bel mezzo di un pessimo film d'amore.

  2. #32
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Critica condivisibile ma dentro di me sento più di quel che a voi è arrivato o che sembra esserci stato, ovviamente è così per tutti.
    In più, come ho spiegato, una serie di eventi mi porterà probabilmente a non aver più tempo o modo per una relazione del genere.
    In ogni caso, non voglio dimenticare niente e portarlo con orgoglio, potrà essere criticabile tutto, ma non che lei è stata la prima.
    ?

  3. #33
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Non che voglia spezzare una lancia in favore di Falco, ma anche se la loro più che una storia è stato un delirio narcisistico autodistruttivo, rimane comunque una fetta (tristemente) ampia della sua vita. E non è così peregrino volere imprimere questo ricordo sulla pelle.
    ma siamo matti?! un tatuaggio rimarrà sempre, è una cosa che si fa per le cose belle o che veramente ti hanno segnato
    non per una cosa alla quale si vuole dare un peso a dir poco eccessivo o con l'obiettivo di vivere di rendita di quei ricordi...e fossero belli o numerosi poi...ormai vaneggia come un disperato, ma si curasse

  4. #34
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Temo di non essere un buon scrittore, non vorrei che sembrasse che mi sta andando tutto liscio e fico e io mi diverto a tirare pacchi per scriverlo su gv. Non è così! in classe è una situazione stranissima, non sento mai "cercato"... o forse sono solo un paranoico incapace di capire gli altri. Comunque giuro che permetterò a dark e a chiunque altro vorrà di tirarmi un calcio sulle palle se non andrò il 19
    renditi conto che rifiuti di vedere una tipa perchè devi andare alla spaghettata tonno e nutella. Non mi sembra cosi dal di fuori un comportamente molto furbo per uno che ha interesse verso la ragazza stessa.

  5. #35
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    renditi conto che rifiuti di vedere una tipa perchè devi andare alla spaghettata tonno e nutella. Non mi sembra cosi dal di fuori un comportamente molto furbo per uno che ha interesse verso la ragazza stessa.
    anche perchè nel mentre magari potrebbe lei decidere di frequentare un altro...

  6. #36
    Relitto L'avatar di leodefilippi
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.148
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Temo di non essere un buon scrittore, non vorrei che sembrasse che mi sta andando tutto liscio e fico e io mi diverto a tirare pacchi per scriverlo su gv. Non è così! in classe è una situazione stranissima, non sento mai "cercato"... o forse sono solo un paranoico incapace di capire gli altri. Comunque giuro che permetterò a dark e a chiunque altro vorrà di tirarmi un calcio sulle palle se non andrò il 19
    ma il calcio sulle palle te lo meriti già ora....tonno-cipolla-nutella???ma ci stai a piglia' per il culo?

  7. #37
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Temo di non essere un buon scrittore, non vorrei che sembrasse che mi sta andando tutto liscio e fico e io mi diverto a tirare pacchi per scriverlo su gv. Non è così! in classe è una situazione stranissima, non sento mai "cercato"... o forse sono solo un paranoico incapace di capire gli altri. Comunque giuro che permetterò a dark e a chiunque altro vorrà di tirarmi un calcio sulle palle se non andrò il 19
    ci sono molti padovani qui

  8. #38
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    renditi conto che rifiuti di vedere una tipa perchè devi andare alla spaghettata tonno e nutella. Non mi sembra cosi dal di fuori un comportamente molto furbo per uno che ha interesse verso la ragazza stessa.
    Non è così però! Il problema è che tutti i miei amici della mia città (2) fanno sta cosa. E come ho già scritto non mi va di andare da solo, l'ideale era amici di cui 0 comuni

    EDIT: cambiava qualcosa se vi dicevo che i miei amici volevano guardare la nazionale? Beh, sostituite pasta tonno-cipolla-nutella con nazionale allora
    Ultima modifica di Bogus; 8-11-2011 alle 18:56:49

  9. #39
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Non è così, infatti, il problema è che tutti i miei amici della mia città (2) fanno sta cosa. E come ho già scritto non mi va di andare da solo, l'ideale era amici di cui 0 comuni
    :facepalmso
    comunque kebab assieme e pomeriggio di studio, domani si replica in mensa; sono definitivamente nella profonda voragine della friendzone non c'è modo di uscirne vero?

  10. #40
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    :facepalmso
    comunque kebab assieme e pomeriggio di studio, domani si replica in mensa; sono definitivamente nella profonda voragine della friendzone non c'è modo di uscirne vero?
    Dovresti salvarla da uno stupro quantomeno... domani pranziamo anche noi fuori comunque, occhio a M

  11. #41
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    la prima in cosa????
    a farti soffrire??
    nel quasi dartela???
    e non poteva mancare la perla in grassetto, di una vanità indegna, ma tu pensi davvero che nessuno abbia amato una persona come te?? cristo
    tu sei pazzo
    completamente andato
    un tatuaggio ti rimarrà sempre, con questa cosa e da come ne parli hai già deciso che quella che avrai amato ( ) di più sarà lei che non se lo merita neanche un pò!!!
    non ti riprenderai mai da questa cosa, lei invece sta andando avanti e ha già il ragazzo, e tu rifiuti altre ragazze, o anche solo la possibilità di frequentarle...pazzo, sei pazzo, vai da un esperto, sei completamente rincoglionito
    E' stata la prima in tante, tantissime cose. Purtroppo sono un "perfezionista" e sento di averle dato quanto di più non potrei, quanto insomma ad un'altra non darei.
    Credo poi tu abbia equivocato sempre sulla solita questione, ho scritto "E' così per tutti" dove significa che ognuno in sè la vive di più di quanto appare agli altri.
    Sul fatto che io sia ormai andato, ti quoto.

    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Non che voglia spezzare una lancia in favore di Falco, ma anche se la loro più che una storia è stato un delirio narcisistico autodistruttivo, rimane comunque una fetta (tristemente) ampia della sua vita. E non è così peregrino volere imprimere questo ricordo sulla pelle.
    *

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    non vorrei dirtelo, ma stai vaneggiando in maniera pesante.
    E non per la tua scelta di tatuarti qualcosa che ti ricordi lei, che per quanto sia più che criticabile son tue scelte, ma proprio per questa tua assurda idea che non potrai trovare niente di meglio. Non ha senso, come non lo ha la frase "una serie di eventi mi porterà a non aver più tempo o modo per una relazione del genere". A parte che francamente una relazione del genere non la augurerei al mio peggior nemico, penso che tu non debba di certo dimenticare questa storia, ma di sicuro devi dargli il giusto peso e imparare qualcosa perché francamente tu stai ancora nel bel mezzo di un pessimo film d'amore.
    Purtroppo sono giunto a una serie di conclusioni che mi hanno portato a pensare una cosa del genere.
    Su questo concordo, sono melodrammatico e lo so bene, ci sguazzo.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    ?
    A tempo debito.

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    ma siamo matti?! un tatuaggio rimarrà sempre, è una cosa che si fa per le cose belle o che veramente ti hanno segnato
    non per una cosa alla quale si vuole dare un peso a dir poco eccessivo o con l'obiettivo di vivere di rendita di quei ricordi...e fossero belli o numerosi poi...ormai vaneggia come un disperato, ma si curasse
    Nella mia vita ti assicuro che niente come questo mi ha mai segnato tanto e non è stata una vita "grama" di emozioni (nel mio piccolo)
    Non prenderla tanto a cuore comunque asd...

  12. #42
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Critica condivisibile ma dentro di me sento più di quel che a voi è arrivato o che sembra esserci stato, ovviamente è così per tutti.
    In più, come ho spiegato, una serie di eventi mi porterà probabilmente a non aver più tempo o modo per una relazione del genere.
    In ogni caso, non voglio dimenticare niente e portarlo con orgoglio, potrà essere criticabile tutto, ma non che lei è stata la prima.
    ti fai prete?
    comunque imho quella del tatuaggio è l'idea peggiore che potessi avere in una scala da 0 a "faccio il giocoliere con delle bombe a mano "


  13. #43
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    sei senza speranze, veramente.

  14. #44
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    E' stata la prima in tante, tantissime cose. Purtroppo sono un "perfezionista" e sento di averle dato quanto di più non potrei, quanto insomma ad un'altra non darei.
    Credo poi tu abbia equivocato sempre sulla solita questione, ho scritto "E' così per tutti" dove significa che ognuno in sè la vive di più di quanto appare agli altri.
    Sul fatto che io sia ormai andato, ti quoto.



    *



    Purtroppo sono giunto a una serie di conclusioni che mi hanno portato a pensare una cosa del genere.
    Su questo concordo, sono melodrammatico e lo so bene, ci sguazzo.


    A tempo debito.



    Nella mia vita ti assicuro che niente come questo mi ha mai segnato tanto e non è stata una vita "grama" di emozioni (nel mio piccolo)
    Non prenderla tanto a cuore comunque asd...
    non ti preoccupare, riuscirò a dormire, ho ben altri problemi ora come ora, se vuoi continuare a sguazzare nell'imbarazzo di una vicenda lunga, estenuante, poco redditizia, e finita male accomodati pure
    ma ci vorrei tanto essere quando un giorno ti alzerai e guardando quel tatuaggio penserai: mio dio, che cosa ho fatto?!

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    sei senza speranze, veramente.
    *

  15. #45
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    sei senza speranze, veramente.
    Anche questa è un'idea per un tatuaggio

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •