[201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 554

Discussione: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    se ti avessi davanti ti prenderei a punto
    No ma fidati, ogni giorno esco più triste perché non capisco cosa pensa lei :/ ma adesso lascio la parola al Maestro

  2. #17
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Perché... c'è la serata annuale pasta-tonno-cipolline-nutella di cui a me non importa nulla, ma tutti i miei amici trevigiani parteciperanno. E comunque mi sto deprimendo ultimamente, non riesco a capirla... quando ci scriviamo è una cosa, faccia a faccia un'altra
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    c'è la serata annuale pasta-tonno-cipolline-nutella
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    serata annuale pasta-tonno-cipolline-nutella
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    pasta-tonno-cipolline-nutella
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    cipolline-nutella

    Tu... Sei...


    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Domattina vado a prenotarmi il tatuaggio, prima di lasciare definitivamente Lei e tutto ciò che mi/la circonda, un mondo di ricordi, andrò a imprimere tutto ciò che IO ho provato, su pelle.
    Non è quindi qualcosa per onorare Lei, ma ciò di quanto di mio ho messo, in questo rapporto, in tutto questo tempo.
    Credo sia giusto....rendermi omaggio...

    Forse non dovrei manco dirvelo, so che non approverete, però credo che per il verso che a breve prenderà la mia vita e per le dure lezioni che finora mi ha inferto non riuscirò mai ad eguagliare un simile sentimento e quindi ritengo giusto doverlo fare.
    Fai bene secondo me. Basta che non ti imprimi la sua faccia o qualcosa che ti ha detto lei, ma sia effettivamente un segno di quello che hai fatto tu e non di quello che ha fatto o non ha fatto lei.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #18
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    No ma fidati, ogni giorno esco più triste perché non capisco cosa pensa lei :/ ma adesso lascio la parola al Maestro
    hai la chance della tua vita, sfruttala

  4. #19
    Jacob89
    Ospite
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Fai bene secondo me. Basta che non ti imprimi la sua faccia o qualcosa che ti ha detto lei, ma sia effettivamente un segno di quello che hai fatto tu e non di quello che ha fatto o non ha fatto lei.

    Spoiler:



  5. #20
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Fai bene secondo me. Basta che non ti imprimi la sua faccia o qualcosa che ti ha detto lei, ma sia effettivamente un segno di quello che hai fatto tu e non di quello che ha fatto o non ha fatto lei.
    Ne sta parlando nel thread dei tatuaggi. Ha avuto un'idea sobria. Mi piace.

  6. #21
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Bogus si sta evolvendo, prima sabotava le uscite di gruppo, adesso le uscite di coppia
    Sei sulla via per diventare un mio idolo

    Ma sei sicuro di volerci veramente uscire e di non voler semplicemente dimostrarti che potresti?

  7. #22
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Domattina vado a prenotarmi il tatuaggio, prima di lasciare definitivamente Lei e tutto ciò che mi/la circonda, un mondo di ricordi, andrò a imprimere tutto ciò che IO ho provato, su pelle.
    Non è quindi qualcosa per onorare Lei, ma ciò di quanto di mio ho messo, in questo rapporto, in tutto questo tempo.
    Credo sia giusto....rendermi omaggio...

    Forse non dovrei manco dirvelo, so che non approverete, però credo che per il verso che a breve prenderà la mia vita e per le dure lezioni che finora mi ha inferto non riuscirò mai ad eguagliare un simile sentimento e quindi ritengo giusto doverlo fare.
    Per lo meno non sei tanto stupido da tatuarti il suo nome. Per il resto non prenderla a male, ma non hai nemmeno iniziato a sperimentare cosa può comportare una relazione e l'amore. L'hai idealizzata e hai idealizzato il vostro rapporto. E visto quello che c'è stato direi che non dovresti aver problemi ad eguagliare e superare quei sentimenti. Fatti un favore, smettila di fare la drag queen in declino e risparmia la pelle per qualcosa di meglio.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Bogus si sta evolvendo, prima sabotava le uscite di gruppo, adesso le uscite di coppia
    Sei sulla via per diventare un mio idolo

    Ma sei sicuro di volerci veramente uscire e di non voler semplicemente dimostrarti che potresti?
    Oh, non avevo pali il mio amico mi ha detto che questo sabato proprio non poteva ma quello prossimo era tutto mio. E piuttosto che arrivare a venerdì indeciso e poi tirare un pacco meglio così e comunque spero di poter utilizzare questa settimana extra per capirla scusate l'abbondanza di smiley uguali ma è la faccia che ho da 'sta mattina

  9. #24
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Per lo meno non sei tanto stupido da tatuarti il suo nome. Per il resto non prenderla a male, ma non hai nemmeno iniziato a sperimentare cosa può comportare una relazione e l'amore. L'hai idealizzata e hai idealizzato il vostro rapporto. E visto quello che c'è stato direi che non dovresti aver problemi ad eguagliare e superare quei sentimenti. Fatti un favore, smettila di fare la drag queen in declino e risparmia la pelle per qualcosa di meglio.
    cioè...si tatua qualcosa in "onore" del suo sentimento verso una bimbetta stronzetta?
    lui che non ha mai avuto una relazione?
    cazzo falco, evita finchè puoi, non fare una cazzata del genere, sei completamente andato diobon

  10. #25
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Per lo meno non sei tanto stupido da tatuarti il suo nome. Per il resto non prenderla a male, ma non hai nemmeno iniziato a sperimentare cosa può comportare una relazione e l'amore. L'hai idealizzata e hai idealizzato il vostro rapporto. E visto quello che c'è stato direi che non dovresti aver problemi ad eguagliare e superare quei sentimenti. Fatti un favore, smettila di fare la drag queen in declino e risparmia la pelle per qualcosa di meglio.
    Critica condivisibile ma dentro di me sento più di quel che a voi è arrivato o che sembra esserci stato, ovviamente è così per tutti.
    In più, come ho spiegato, una serie di eventi mi porterà probabilmente a non aver più tempo o modo per una relazione del genere.
    In ogni caso, non voglio dimenticare niente e portarlo con orgoglio, potrà essere criticabile tutto, ma non che lei è stata la prima.

  11. #26
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Perché... c'è la serata annuale pasta-tonno-cipolline-nutella di cui a me non importa nulla, ma tutti i miei amici trevigiani parteciperanno. E comunque mi sto deprimendo ultimamente, non riesco a capirla... quando ci scriviamo è una cosa, faccia a faccia un'altra
    Questa storia è inventata. Lo spero per te.

    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Ne sta parlando nel thread dei tatuaggi. Ha avuto un'idea sobria. Mi piace.
    *

    ma poi te la sei mai saltata la tizia?

  12. #27
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    dopo qualcosa di buono poteva mancare una bella cazzata? eh si cari dailyranders,oggi sono tornato a lezione dopo una settimana,quando è entrata la ragazza che ho conosciuto 2 settimane fa circa,ho fatto finta di niente guardando altrove,poi durante le pause non sono uscito fuori a salutarla e quando è risalita le varie volte dal rientro della pausa non ho mosso una mano,però nemmeno lei si è degnata di farmi un cenno di saluto,anche se mi sono tagliato i capelli non credo di essere cambiato così tanto da non essere riconosciuto (anche se lei alla fine mi ha visto 2 volte),stavo due file sopra di lei quindi salendo le scale avrebbe dovuto vedermi per forza...

  13. #28
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Critica condivisibile ma dentro di me sento più di quel che a voi è arrivato o che sembra esserci stato, ovviamente è così per tutti.
    In più, come ho spiegato, una serie di eventi mi porterà probabilmente a non aver più tempo o modo per una relazione del genere.
    In ogni caso, non voglio dimenticare niente e portarlo con orgoglio, potrà essere criticabile tutto, ma non che lei è stata la prima.
    la prima in cosa????
    a farti soffrire??
    nel quasi dartela???
    e non poteva mancare la perla in grassetto, di una vanità indegna, ma tu pensi davvero che nessuno abbia amato una persona come te?? cristo
    tu sei pazzo
    completamente andato
    un tatuaggio ti rimarrà sempre, con questa cosa e da come ne parli hai già deciso che quella che avrai amato ( ) di più sarà lei che non se lo merita neanche un pò!!!
    non ti riprenderai mai da questa cosa, lei invece sta andando avanti e ha già il ragazzo, e tu rifiuti altre ragazze, o anche solo la possibilità di frequentarle...pazzo, sei pazzo, vai da un esperto, sei completamente rincoglionito

  14. #29
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Questa storia è inventata. Lo spero per te.
    Temo di non essere un buon scrittore, non vorrei che sembrasse che mi sta andando tutto liscio e fico e io mi diverto a tirare pacchi per scriverlo su gv. Non è così! in classe è una situazione stranissima, non sento mai "cercato"... o forse sono solo un paranoico incapace di capire gli altri. Comunque giuro che permetterò a dark e a chiunque altro vorrà di tirarmi un calcio sulle palle se non andrò il 19

  15. #30
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Per lo meno non sei tanto stupido da tatuarti il suo nome. Per il resto non prenderla a male, ma non hai nemmeno iniziato a sperimentare cosa può comportare una relazione e l'amore. L'hai idealizzata e hai idealizzato il vostro rapporto. E visto quello che c'è stato direi che non dovresti aver problemi ad eguagliare e superare quei sentimenti. Fatti un favore, smettila di fare la drag queen in declino e risparmia la pelle per qualcosa di meglio.
    Non che voglia spezzare una lancia in favore di Falco, ma anche se la loro più che una storia è stato un delirio narcisistico autodistruttivo, rimane comunque una fetta (tristemente) ampia della sua vita. E non è così peregrino volere imprimere questo ricordo sulla pelle.

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •