[1]Saints Row: The Third | Meet the Saints - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [1]Saints Row: The Third | Meet the Saints

Cambio titolo
  1. #496
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Localitą
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione domingo73 Visualizza Messaggio
    anonimo misterioso.
    dimmi tu, nella roba che hai linkato, dov'č che leggi che in ogni pacchetto saranno contenute 3 missioni.
    ho detto che ogni pacchetto contiene una sola missione punto. Comunque spero solo che siano missioni estremamente divertenti e ricche di contenuti

  2. #497
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    250
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    ho detto che ogni pacchetto contiene una sola missione punto. Comunque spero solo che siano missioni estremamente divertenti e ricche di contenuti
    ah, peggio ancora.
    no comunque. lą non dice niente, non specifica niente, stai facendo tutto da solo.
    probabilmente saranno una serie di missioni per pacchetto; non me ne aspetto chissą quante ma certamente non una, due o tre.

  3. #498
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Localitą
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Ah, e giusto per dovere di cronaca.
    Ha riportato una news che circola sul sito ufficiale da settimane, quando hanno annunciato il season pass.

    EDIT:e oltretutto, il parere di "qualcuno", secondo cui i DLC siano dei pezzi tolti dal gioco, non ha senso.
    Ho i miei buoni motivi per pensare che sia una stronzata stratosferica, come ogni parola che esce dalla tua tastiera, d'altronde.

    Inviato dal mio ano tramite lo sfintere.
    Ultima modifica di Exply; 27-11-2011 alle 20:53:00

  4. #499
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Mi sono informato sul nuovo pacchetto missioni che sono previste prossimamente. Insomma sono 3 missioni, di cui una č legata a Genki, l'altra ai vampiri e infine l'ultima ai gangster nello spazio. Tuttavia sono perplesso. Pare che secondo alcuni questo contenuto č stato tagliato per essere poi rivenduto come DLC.
    Ma dai cavolo: avessero pił che altro puntato sul "creare nuove cose" o sul "sfruttare al pieno le potenzialitą di SR3" piuttosto che questo.
    no non č sui vampiri. č sui cloni,quello dei vampiri a cui ti riferisci credo sia il paccheto nyte blade che danno subito in omaggio se prendi il season pass
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  5. #500
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Localitą
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    no non č sui vampiri. č sui cloni,quello dei vampiri a cui ti riferisci credo sia il paccheto nyte blade che danno subito in omaggio se prendi il season pass
    davvero? Ah ok, grazie mille per le informazioni

  6. #501
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    250
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Ah, e giusto per dovere di cronaca.
    Ha riportato una news che circola sul sito ufficiale da settimane, quando hanno annunciato il season pass.

    EDIT:e oltretutto, il parere di "qualcuno", secondo cui i DLC siano dei pezzi tolti dal gioco, non ha senso.
    Ho i miei buoni motivi per pensare che sia una stronzata stratosferica, come ogni parola che esce dalla tua tastiera, d'altronde.

    Inviato dal mio ano tramite lo sfintere.
    quando giochiamo?

  7. #502
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Ah, e giusto per dovere di cronaca.
    Ha riportato una news che circola sul sito ufficiale da settimane, quando hanno annunciato il season pass.

    EDIT:e oltretutto, il parere di "qualcuno", secondo cui i DLC siano dei pezzi tolti dal gioco, non ha senso.
    Ho i miei buoni motivi per pensare che sia una stronzata stratosferica, come ogni parola che esce dalla tua tastiera, d'altronde.

    Inviato dal mio ano tramite lo sfintere.
    Vedi di esprimere le tue opinioni senza aggredire nessun utente.
    Mmf.

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread č stato chiuso automaticamente

    Questo thread č stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=892858

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •