[30] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [30] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #121
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Cosa non si può dire, che sta dilatando il tutto, allungandolo?
    Magari non è colpa sua, che anzi ha detto che ogni volta gli vien voglia di finire in fretta, ma in generale è una critica che ci sta tutta.

    Però appunto, non si può certo dire in un capitolo che conclude gli scontri in maniera rapida e concisa
    si ma non vedo tutta questa differenza con gli altri manga..anche in Naruto ci sono gli scontri "filer" durante la guerra..solo che li' mi si viene a dire che servono,che approfondiscono chissà che cosa(anche se in realtà hanno riguardato quasi sempre dei personaggi nuovi,sarebbe stato meglio se avesse trattato i personaggi "vecchi" ,allora si che sarebbe stato un approfondimento piacevole) quà invece è un allungamento di brodo..va bene,come volete voi xD
    p.s. gli scontri della guerra in Naruto comunque,anche quelli filer,sono fatti benissimo,dico questo a scanso di equivoci ^^
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  2. #122
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    non si può dire MAI perchè non è vero xD tutti schifati da One Piece adesso..ma gli altri manga Jumpici (perchè ovviamente se usciamo dal confine Shonen Jump,di manga migliori ce ne sono a bizzeffe) secondo me non sono assoulutamente all altezza di OP ora come ora..
    Naruto, dall'inizio della guerra, è almeno 3 spanne sopra OP
    Bleach invece con sta saga del caspio è di parecchio peggiore

    Da quando ho capito l'andamento sulla FI, tutto il mio hype per OP è stato orientato verso la prossima (e prima) saga nel Nuovo Mondo, sperando come ho già detto che Oda cambi un po' l'impostazione di fondo dell'opera


  3. #123
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    cut
    Ma non stavano parlando degli scontri (perché appunto, come ho detto, non si possono considerare allungate le lotte di questa saga) ma di impostazione generale dell'opera.
    E in questa saga a volte son stati trattati dei momenti in una maniera che poteva essere più concisa.

    A me non è dispiaciuta a parte alcune cosette qua e là, ma non tutti la pensano come me.


  4. #124
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Naruto, dall'inizio della guerra, è almeno 3 spanne sopra OP
    Bleach invece con sta saga del caspio è di parecchio peggiore

    Da quando ho capito l'andamento sulla FI, tutto il mio hype per OP è stato orientato verso la prossima (e prima) saga nel Nuovo Mondo, sperando come ho già detto che Oda cambi un po' l'impostazione di fondo dell'opera
    xD vabbè punti di vista..a me piacciono entrambe le saghe,quella di Naruto è giustamente più epica visto che riguarda la parte finale della storia..in OP invece è una saga iniziale della nuova parte,anche se l'argomento uomini-pesce è sempre stato importantissimo nella storia..
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  5. #125
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Naruto, dall'inizio della guerra, è almeno 3 spanne sopra OP
    Bleach invece con sta saga del caspio è di parecchio peggiore
    Naruto è al suo momento culmine in una saga che sà tanto di "conclusione della storia", se non è interessante adesso, non lo è più. One Piece e Bleach sono all'inizio della seconda serie, ci sta che non abbiano la stessa presa visto che la roba "seria" deve ancora arrivare. Fermo restando che la saga degli uomini pesce ha avuto la sua importanza. Voglio proprio vedere quando affronteranno ammiragli, barbanera, imperatori se avrete ancora da ridire (e mi fido fottutamente di Oda, quindi neanche considero un suo fallimento).

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Naruto è al suo momento culmine in una saga che sà tanto di "conclusione della storia", se non è interessante adesso, non lo è più. One Piece e Bleach sono all'inizio della seconda serie, ci sta che non abbiano la stessa presa visto che la roba "seria" deve ancora arrivare. Fermo restando che la saga degli uomini pesce ha avuto la sua importanza. Voglio proprio vedere quando affronteranno ammiragli, barbanera, imperatori se avrete ancora da ridire (e mi fido fottutamente di Oda, quindi neanche considero un suo fallimento).
    sono d'accordo anche se c'è da dire che la parte iniziale di Marineford,nonostante l'epicità dello scontro,non è stata gestita benissimo secondo me,ma ovviamente per il futuro ho fiducia in Oda-san,altrimenti non sarei fan di questo manga xD
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  7. #127
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere quando affronteranno ammiragli, barbanera, imperatori se avrete ancora da ridire (e mi fido fottutamente di Oda, quindi neanche considero un suo fallimento).
    Ma io godrò come un riccio se non troverò nulla da ridire.

  8. #128
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    xD vabbè punti di vista..a me piacciono entrambe le saghe,quella di Naruto è giustamente più epica visto che riguarda la parte finale della storia..in OP invece è una saga iniziale della nuova parte,anche se l'argomento uomini-pesce è sempre stato importantissimo nella storia..
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Naruto è al suo momento culmine in una saga che sà tanto di "conclusione della storia", se non è interessante adesso, non lo è più. One Piece e Bleach sono all'inizio della seconda serie, ci sta che non abbiano la stessa presa visto che la roba "seria" deve ancora arrivare. Fermo restando che la saga degli uomini pesce ha avuto la sua importanza. Voglio proprio vedere quando affronteranno ammiragli, barbanera, imperatori se avrete ancora da ridire (e mi fido fottutamente di Oda, quindi neanche considero un suo fallimento).
    Si erano paragonate le 3 Jumpate per le ultime uscite, lo so anch'io che Naruto è più hypposo perchè ci sono parecchi colpi di scena, i quali farebbero presupporre una fine per l'opera
    Resta il fatto che in queste saghe, sia Bleach che OP sono a dir poco noiosi. Questo anche se sono "ad un nuovo inizio". Non c'è scritto da nessuna parte che le saghe post time skip debbano essere di così basso livello.
    Per OP in più c'è anche l'aggravante dell'isola fishman, tappa parecchio attesa, quindi speravo venisse trattata meglio. Così non è stato (almeno per me), quindi aspettero' la prossima saga per esaltarmi


  9. #129
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Si erano paragonate le 3 Jumpate per le ultime uscite, lo so anch'io che Naruto è più hypposo perchè ci sono parecchi colpi di scena, i quali farebbero presupporre una fine per l'opera
    Resta il fatto che in queste saghe, sia Bleach che OP sono a dir poco noiosi. Questo anche se sono "ad un nuovo inizio". Non c'è scritto da nessuna parte che le saghe post time skip debbano essere di così basso livello.
    Per OP in più c'è anche l'aggravante dell'isola fishman, tappa parecchio attesa, quindi speravo venisse trattata meglio. Così non è stato (almeno per me), quindi aspettero' la prossima saga per esaltarmi
    Vabè questo è un tuo parere, secondo me la saga merita comunque, nonostante la lentezza. Il mio comunque era un semplice paragone su tre shonen che stanno affrontando momenti della storia decisamente differenti (per dire, anche l'inizio della seconda serie di Naruto non faceva faville, poi via via è migliorato e anche di molto).

  10. #130
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere quando affronteranno ammiragli, barbanera, imperatori se avrete ancora da ridire (e mi fido fottutamente di Oda, quindi neanche considero un suo fallimento).
    Innanzitutto bisogna vedere come tutto questo verrà gestito. Marineford ha confermato che non basta buttare nella mischia millemila pezzi grossi per sfornare una bella saga.
    E in secondo luogo quando arriverà quel momento questo non cancellerà ciò che c'è stato prima (e la relativa gestione)
    Ultima modifica di Kall Su; 19-11-2011 alle 10:52:12

  11. #131
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Onestamente,questa saga sull'isola degli uomini pesce è stato un enorme calcio nei coglioni. Combattimenti troppo lunghi contro delle mezze pippe,perchè quello sono i pirati di Hodi e in sostanza non si è detto nulla di interessante in questi nmila tankobon.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #132
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    "il vento dell'inferno congela anche il sangue..e spero abbia alzato anche qualche gonna!" Yo-hohoho!
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  13. #133
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    e in sostanza non si è detto nulla di interessante in questi nmila tankobon.
    Beh, si è chiarita tutta la questione Fisher Tiger, che non mi è affatto dispiaciuta.
    In più ha seminato altre cose qua e là, che troveranno spiegazione, forse, a fine saga.


  14. #134
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Beh, si è chiarita tutta la questione Fisher Tiger, che non mi è affatto dispiaciuta.
    In più ha seminato altre cose qua e là, che troveranno spiegazione, forse, a fine saga.
    Oh,già,davvero,nulla che Jimbe potesse raccontare in un paio di capitoli un pò ovunque sull'isola degli uomini pesce. E il fatto di sparare nomi a caso che vedremo rivelati tra ventordici capitoli di nulla non è una cosa da far rimanere soddisfatti. Cazzo,sembra quasi di essere tornati ai tempi di "ChiccazzoèDadan"
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #135
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Innanzitutto bisogna vedere come tutto questo verrà gestito. Marineford ha confermato che non basta buttare nella mischia millemila pezzi grossi per sfornare una bella saga.
    E in secondo luogo quando arriverà quel momento questo non cancellerà ciò che c'è stato prima (e la relativa gestione)
    Marineford è una bellissima saga (pur con i suoi difetti) e in giro da molti è considerata pure la migliore. Inoltre non c'e' niente da cancellare, quel che ha sfornato finora Oda è tra l'eccellente e il buono (con qualcosa qua e là di meno buono, ma questo succede ovunque).

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •