[30] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [30] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Mi pare che avevano detto che il pugno non era stato sufficiente
    ah ok,allora c'è ancora questa grana da sistemare,speriamo già nel prossimo capitolo..
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  2. #152
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    (anzi, in realtà la considero più che una semplice "buona saga" ed il flashback è tra i migliori dell'intera serie).


  3. #153
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Visto che potrebbe fare la sua comparsa Big Mama, vi chiedo cosa ne pensate di questo.

    Dove: Thriller-Bark
    Quando: appena prima di ripartire con la Sunny, dopo l'apparizione di Kuma e l'immagine di Zoro migliore che mai esisterà...

    ...c'è la donna-pirata-facocero che consegna una vivrecard a Nami dicendole: "Se avrete bisogno di aiuto nel NW seguite questa vivrecard, vi porterà da mia sorella, che è un'importante piratessa".

    Quindi se la sorella fosse Big Mama, come credo, la Ciurma avrebbe già 2 Imperatori su 3 dalla propria parte


  4. #154
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Visto che potrebbe fare la sua comparsa Big Mama, vi chiedo cosa ne pensate di questo.

    Dove: Thriller-Bark
    Quando: appena prima di ripartire con la Sunny, dopo l'apparizione di Kuma e l'immagine di Zoro migliore che mai esisterà...

    ...c'è la donna-pirata-facocero che consegna una vivrecard a Nami dicendole: "Se avrete bisogno di aiuto nel NW seguite questa vivrecard, vi porterà da mia sorella, che è un'importante piratessa".

    Quindi se la sorella fosse Big Mama, come credo, la Ciurma avrebbe già 2 Imperatori su 3 dalla propria parte
    Non sua sorella, sua madre.


  5. #155
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Visto che potrebbe fare la sua comparsa Big Mama, vi chiedo cosa ne pensate di questo.

    Dove: Thriller-Bark
    Quando: appena prima di ripartire con la Sunny, dopo l'apparizione di Kuma e l'immagine di Zoro migliore che mai esisterà...

    ...c'è la donna-pirata-facocero che consegna una vivrecard a Nami dicendole: "Se avrete bisogno di aiuto nel NW seguite questa vivrecard, vi porterà da mia sorella, che è un'importante piratessa".

    Quindi se la sorella fosse Big Mama, come credo, la Ciurma avrebbe già 2 Imperatori su 3 dalla propria parte
    beh non è detto che sia dalla loro parte..per quel che ne sappiamo,potrebbe anche non importarle niente della figlia..dipende anche da quello che succederà all'isola secondo me..visto che sembra tenerci molto dato che c'ha pure la fabbrica di dolci situata li'..
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  6. #156
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Non sua sorella, sua madre.
    Per me la piratessa facocero (Laura mi pare) è la sorella di Albida.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #157
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    è quasi ovvio che big mama sia la madre di laura

  8. #158
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Ma io ricordo che quando la ciurma salpa da triller bark, si nota sullo sfondo, tra la nebbia, degli occhi ostili probabilmente occhi di qualche mostro marino, se non sbaglio la narrazione dice che quel posto era famoso poichè scomparivano molte navi ancora prima che si insediassi Moria, quindi... che cavolo erano quelle presenza? che fine ha fatto Laura e ciurma?
    WiiU ID: GiulioS

  9. #159
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ma io ricordo che quando la ciurma salpa da triller bark, si nota sullo sfondo, tra la nebbia, degli occhi ostili probabilmente occhi di qualche mostro marino, se non sbaglio la narrazione dice che quel posto era famoso poichè scomparivano molte navi ancora prima che si insediassi Moria, quindi... che cavolo erano quelle presenza? che fine ha fatto Laura e ciurma?
    E' quello che mi chiedo anche io. Così che fine ha fatto il capitano di Brook abbandonato sulla nave, magari Oda ne riparlerà. Bye

  10. #160
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Non sua sorella, sua madre.
    Mi ricordavo sbagliato allora
    Pero' è ancora meglio che sia la madre, gli Imperatori non credo siano molto giovani...

    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    beh non è detto che sia dalla loro parte..per quel che ne sappiamo,potrebbe anche non importarle niente della figlia..dipende anche da quello che succederà all'isola secondo me..visto che sembra tenerci molto dato che c'ha pure la fabbrica di dolci situata li'..
    Stiamo parlando di OP, al 99% Big Mama sarà contro la ciurma, poi appena gli diranno che conoscono la figlia diventerà la loro miglior amica
    Sempre che sia la figlia di Mama, of course.

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Per me la piratessa facocero (Laura mi pare) è la sorella di Albida.
    Laura, giusto


  11. #161
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Certe volte è palloso però... 6 episodi circa per partire dall'arcipelago. Speriamo bene oggi con la 524!
    Caribou il lecchino
    figa la nuova op 15

  12. #162
    pinci
    Ospite
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ma io ricordo che quando la ciurma salpa da triller bark, si nota sullo sfondo, tra la nebbia, degli occhi ostili probabilmente occhi di qualche mostro marino, se non sbaglio la narrazione dice che quel posto era famoso poichè scomparivano molte navi ancora prima che si insediassi Moria, quindi... che cavolo erano quelle presenza? che fine ha fatto Laura e ciurma?
    Fosse cosi facile..... è uno degli innumerevoli misteri di One Piece,che si spera l'autore spieghera prima della fine dell'opera.
    prendo la lista da Wikipedia..sperando che sia corretta....
    • Il One Piece, dal quale deriva anche il titolo, è il mistero più evidente. Il concetto di "tesoro" in One Piece è molto relativo. In tutta la storia, le cose più preziose sembrano essere quelle a cui si è fortemente legati. Grande importanza hanno anche le promesse, sia verso gli altri che a sé stessi. Il cappello di paglia di Rufy ne è il più tipico esempio.
    • Poignee Griffe (歴史の本文, let. testi della storia?): non si sa ancora cosa si potrà leggere sul Real Poignee Griffe riguardo ai Cento anni bui e sul regno di cui ha parlato Clover.
    • Gol D. Roger: sono sconosciuti i suoi poteri e la sua capacità di "sentire la voce delle cose".
    • Armi Ancestrali: antiche armi usate nel passato. Al momento se ne conoscono due: Pluton, una nave da guerra, e Poseidon. Secondo Robin, Silvers Rayleigh ed il Governo mondiale, sono descritte nei Poignee Griffe. Non si è mai vista né la loro forma né la loro effettiva potenza, anche se si dice siano in grado di mettere a rischio l'esistenza del mondo intero.
    • Frutti del diavolo: non si sa quale sia la loro origine. Inoltre, la procedura che consente ad un oggetto di acquisire il potere di un frutto del diavolo è sconosciuta.
    • Dr. Vegapunk: il più grande scienziato del mondo al servizio del Governo mondiale. A detta di Orso Bartholomew, le sue conoscenze sono così avanzate che il resto dell'umanità le raggiungerà solo tra 500 anni. Nelle SBS del volume 48, Oda ha affermato che apparirà presto, rivelando alcuni dei misteri sui frutti del diavolo.
    • Kaido: a parte il fatto che è uno dei 4 imperatori ed il principale nemico di Gekko Moria, non si sa nient'altro su di lui.
    • La lettera "D" nel nome di alcuni personaggi: non si sa né l'origine né cosa voglia dire o nascondere. Barbabianca sostiene che coloro i quali presentano questa caratteristica abbiano uno spirito affine a quello di Gol D. Roger e contribuiranno ad apportare grandi cambiamenti alla storia del mondo.
    • Monkey D. Dragon: personaggio enigmatico comparso solo alcune volte. È un rivoluzionario, nonché l'uomo più temuto dal Governo mondiale. Ha dei segni sul viso che ricordano i caratteri incisi sui Poignee Griffe. È il padre di Rufy ed è il figlio di Garp. Non è completamente nota, inoltre, la natura dei rapporti fra lui ed Emporio Ivankov.
    • È sconosciuta l'identità della ciurma che annientò i pirati Rumba.
    • La nuova era: molti personaggi, compresi Shanks il rosso, Silvers Rayleigh e Doflamingo, dicono che sia alle porte ma non è stato spiegato chiaramente in cosa consista. Prima di essere colpito dall'Ammiraglio Akainu, Portuguese D. Ace ha affermato che il nome dell'era corrente è "Barbabianca".
    • Non si sa cosa siano le ombre comparse nel Triangolo Florian dopo la sconfitta di Gekko Moria a Thriller Bark.
    • Orso Bartholomew: non si sa molto di lui e non si conoscono né le sue intenzioni né il suo rapporto con Dragon. Sembra che sia in qualche modo collegato al rivoluzionario Emporio Ivankov ed al suo esercito[31]. Nel flashback seguente la fine della guerra lo si vede tra gli uomini di Dragon.
    • Molte taglie di personaggi sono tutt'ora ignote, come quelle di Gol D. Roger, Shanks il rosso, Barbabianca, Drakul Mihawk, Monkey D. Dragon ed altri.
    • Ancora ignoto è il favore fatto da Garp ad Aokiji.
    • Crocodile, prima degli eventi narrati, ebbe a che fare con Barbabianca, dal quale ottenne una bruciante sconfitta, e con Emporio Ivankov, che quando era un novellino scoprì il suo punto debole[32]; ciononostante non si conoscono i particolari di queste vicende.
    • È sconosciuto il metodo grazie al quale Barbanera ha sottratto i poteri del frutto del diavolo a Barbabianca.
    • Big Mom: viene nominata da Kidd come l'ultima dei 4 imperatori ma non si sa nulla sul suo conto.
    • Sconosciuta la tecnica con la quale i tre Ammiragli Akainu, Aokiji e Kizaru siano riusciti a conservare il potere dei loro Rogia nel momento in cui subivano attacchi da parte di nemici che sfruttavano l'Ambizione.
    Ultima modifica di pinci; 21-11-2011 alle 12:16:55

  13. #163
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Quelli che mi intrigano di più sono i Poigne Griffe e tutto cio' che riguarda Roger e la sua ciurma


  14. #164
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    "Sconosciuta la tecnica con la quale i tre Ammiragli Akainu, Aokiji e Kizaru siano riusciti a conservare il potere dei loro Rogia nel momento in cui subivano attacchi da parte di nemici che sfruttavano l'Ambizione."

    In che momento della guerra affermano di avere sta tecnica? L' ho dimenticato del tutto.
    WiiU ID: GiulioS

  15. #165
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    bello l'ultimo capitolo in generale la saga s'è ripresa molto secondo me, soprattutto dopo il flashback, e anche se è abbastanza lenta si segue volentieri ora
    Vedremo come va a finire la questione dell'arca, credo che lo sapremo nel prossimo capitolo.

    Sanji

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •