Problemi e aggiustamenti nuovo "embed"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Problemi e aggiustamenti nuovo "embed"

Cambio titolo
  1. #1
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217

    Problemi e aggiustamenti nuovo "embed"

    Buonanotte a tutti,
    comprendo le ragioni della disattivazione dell'embed video.
    Una domanda però: sarebbe possibile rimandare alla pagina youtube invece che aprire il video in una nuova tab/pagina in full screen? In questo modo tra l'altro si verrebbe anche più incontro alle esigenze descritte nell'annuncio.

    Edit: ovviamente se l'idea è che questo problema rimarrà per un bel po', personalmente non ne ho idea, altrimenti si sopravvive lo stesso eh.

  2. #2
    krown
    Ospite
    a me sinceramente piace molto l'idea che mi apra il video su una nuova pagina/scheda in full screen

  3. #3
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione krown Visualizza Messaggio
    a me sinceramente piace molto l'idea che mi apra il video su una nuova pagina/scheda in full screen
    Ecco, personalmente invece no. Tanto poi dalla pagina YouTube si tratta di fare un click in più per attivare il FS.
    Se la cosa è facilmente implementabile boh, si potrebbe pure fare un sondaggio.

    Vabbè che comunque, parlando da uomo pratico e non d'informatica, basta semplicemente inserire il video come normale link invece che utilizzando il pulsante multimedia. Ci ho appena pensato.

  4. #4
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    scusate, ma vi state riferendo a che cosa? ai video inseribili in un post? se sì non mi pare sia cambiato nulla dal solito

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    A me nella discussione di Battlefield 3 in Mondo Computer me li ha fatti inserire normalmente, appaiono nel mio post

  6. #6
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    la SIAE rompe dappertutto
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    A me nella discussione di Battlefield 3 in Mondo Computer me li ha fatti inserire normalmente, appaiono nel mio post
    In realtà no, appaiono solo i link, almeno se io guardo il tuo post in quel thread... forse solo tu che li hai postati li vedi direttamente in embed ?

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    In realtà no, appaiono solo i link, almeno se io guardo il tuo post in quel thread... forse solo tu che li hai postati li vedi direttamente in embed ?
    Potrebbe essere, io li vedo embed... pensavo apparissero così anche agli altri

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Il problema è che credo non dovresti vederli embed nemmeno tu, o la siae può forse batter cassa ugualmente... però è roba di magus, mi sa che bisogna aspettare lui.

  10. #10
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    per chiarirmi le idee son passato qui e qui
    e confermo la versione di ghost, se sono io ad inserire il video lo vedo embedded
    es.:


    screen:
    Ultima modifica di Ly89; 4-11-2011 alle 10:18:33

  11. #11
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere, io li vedo embed... pensavo apparissero così anche agli altri
    succede anche a me, prova ad aggiornare la pagina/rientrare nel topic, dovresti vederli solo con il link.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  12. #12
    ma tutto questo perchè se il video viene embeddato non carica le pubblicità a inizio video? .-.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    succede anche a me, prova ad aggiornare la pagina/rientrare nel topic, dovresti vederli solo con il link.
    Confermo. Se scrivo un post, quando appare il suddetto post io vedo il video embed. Se esco e rientro nel topic, lo vedo solo come link

  14. #14
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ma tutto questo perchè se il video viene embeddato non carica le pubblicità a inizio video? .-.
    no, causa questione SIAE, vedi annuncio di admin

    edit: confermo anche io quanto detto da sergio leonhart

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ma tutto questo perchè se il video viene embeddato non carica le pubblicità a inizio video? .-.
    No, perché se il video embeddato contiene musica sotto contratto SIAE, il forum è obbligato a pagare...
    Quindi si, ipoteticamente se un utente su 50 forum fa vedere un video embed, 50 forum devono pagare i diritti alla SIAE

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •