DARK SOULS : patto via del drago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: DARK SOULS : patto via del drago

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1

    DARK SOULS : patto via del drago

    ciao a tutti !!!! ho aperto questa discusione per vari problemi e soluzioni in dark souls, io sono arrivato al lago di cenere e ho fatto il patto del drago, volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi se offrendogli un certo numero di scaglie di drago lui ti dava in cambio qualcosa ( cosa ? ) . Se avete qualcosa da chiedere fate pure tranquilamente
    Ciao ragazzi oggi ho killato queelag la regina del chaos , vi da 20.000 anime e l'anima di queelag , la strategia e' la seguente: quando queelag fara lo sputo di lava approfittate per attacarla =) il resto del combattimento evitate gli attacchi, i suoi attacchi sono lo sputo di lava normale e quello circolare, la frustata ( molto fastidiosa , attenzione!!! ) poi di altrettanto pericoloso e' l'esplosione di gas o fumo ( tenersi alla larga).
    Battuta queelag proseguite , salite le scale e troverete una leva si raga ! adesso potrete sentire il dolce e atteso suono della seconda campana, dopo di che salite le scale troverete la VERA queelag parlategli vi chiedera di fare un patto , accettate ,vi dara ' palla infuocata migl. ...... ( nn mi ric piu' l'ultima parola =) ) naturalmente e' una manna dal cielo per i piromanti =)
    TRANQUILLI RAGA NN SN ARRIVATO SOLO DA QUEELAG . =) QUINDI ACCETTO BEN VOLENTIERI LE CRITICHE E LE DOMANDE =) =) CIAO RAGA ALLA PROSSIMA =)
    Ultima modifica di k1ra91; 31-10-2011 alle 22:38:20

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •