[142] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 511

Discussione: [142] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato 3-4 ore. Ho tipo 200 punti.
    Non é che non mi sia piaciuto, semplicemente l'ho trovato tanto simile al primo.
    Dopo il magico impatto col prequel questo mi ha detto poco. In un periodo così pieno di roba preferisco giocare altro (tipo Dark Souls).
    Io non avendo più l'adsl mi do al single player e mi è capitato Batman, noioso proprio, uguale al primo, la storia veramente uno schifo a mio avviso, dovrei avere 445G e non intendo, per il momento, aumentarli anche perchè non ho già più il gioco.
    Attendo Skyrim com impazienza e aimè non comprerò MW3..
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  2. #32
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Io non avendo più l'adsl mi do al single player e mi è capitato Batman, noioso proprio, uguale al primo, la storia veramente uno schifo a mio avviso, dovrei avere 445G e non intendo, per il momento, aumentarli anche perchè non ho già più il gioco.
    Attendo Skyrim com impazienza e aimè non comprerò MW3..

    Figa questa è la notizia del decennio!
    Il 21/12/2012 si sta veramente avvicinando, i segnali ci sono tutti: piogge torrenziali e alluvioni, economia in crisi nera, stagioni con climi fuori posto, Teo che non compra MW...
    Pensavo di dovermi preoccupare seriamente solo quando avrei visto le piogge di rane, ma capisco di dovermi preoccupare già da ora...


  3. #33
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Bobbe se ne fa qualcosa stasera per il DLC di gears?

  4. #34
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio

    Figa questa è la notizia del decennio!
    Il 21/12/2012 si sta veramente avvicinando, i segnali ci sono tutti: piogge torrenziali e alluvioni, economia in crisi nera, stagioni con climi fuori posto, Teo che non compra MW...
    Pensavo di dovermi preoccupare seriamente solo quando avrei visto le piogge di rane, ma capisco di dovermi preoccupare già da ora...
    Eh si, lo sgomento tra i membri del clan e tra i fan ( L O L ) è tanto, anche il commesso del gamestop ci è rimasto male e non sto scherzando..
    Senza adsl mi compro Skyrim perchè non ha molto senso spendere 70 euro per MW e giocarci giusto la campagna.. Il giorno stesso che mi riattaccano tutto ho MW3 in mano..
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  5. #35
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Skyrim tutta la vita. Obiettivi di tutto rispetto tra l'altro.
    Per una volta solo offline anche se ovviamente ci saranno 1-2 dlc da 250 punti aggiuntivi. Se non altro non disponibili dal day meno one solo su preordine come per Batman.
    Ricordo di aver postato il commento di un tizio che al momento dell'uscita degli achievements di TeSV disse: "Non ci sono obiettivi che richiedono di sprecare 12 mesi online o di fare 100'000'000 kills? Siamo sicuri che sia un gioco per 360?"

    Poi oh, Elder Scrolls é sempre Elder Scrolls.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  6. #36
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai saputo. Come funzionava per curiosità?
    Si cancellava la cache degli aggiornamenti e quando il gioco ti richiedeva il download dell'update lo si annullava. Per un qualche bug tornavano a mostrarsi solo gli obiettivi del gioco standard e il punteggio era il canonico 1000.

    In quel modo guardando dalla propria dashboard potevi dire di avere completato il gioco.

  7. #37
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Bobbe se ne fa qualcosa stasera per il DLC di gears?
    scusa ho visto da il messaggio!!
    la roba veloce da fare l'ho fatta oggi pomeriggio,adesso non mi rimane altro che portare il silverback a 3 e fare 500 kill

  8. #38
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Allora chi viene domenica alla Games Week della cricca di Achievement oltre a Teo?


  9. #39
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Ero convinto di andarci ma mi sa che passo perchè devo studiare

  10. #40
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Eh no, lo gioco appena ho tempo e quindi mi servono tutti i dlc! Tra l'altro punto anche a un bel profilo tarocco prima o poi. Tanto Darksheik lo uso talmente poco che l'idea del ban (scongiurato fino ad ora) non é neppure così tremenda.
    Voglio finire via qualche gioco tipo Reach e Dead Space 2
    Lo butti su Sheik ?
    Sinceramente non so quanto sia consigliabile, è pieni di DLC e sono tutti uguali, anche parecchio frustranti, io e Valgy siamo abbastanza stufi e dobbiamo ancora fare tutto Robin e finire Nightwing.

  11. #41
    Achiever L'avatar di ReDD
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    867
    Scrivo anche qua il metodo veloce per ottenere la medaglia onyx supporto...

    2 controller ( profilo principale e giocatore 2 )....premete start nel menu principale con il secondo controller...sfida privata, cattura il leader, 1 turno, 10 secondi tempo cattura, 60 secondi bleed out, 3 bot a folle....mettete i 2 pad nella squadra delle locuste in modo da essere voi due contro tre bot a folle...fatevi catturare e ogni match conterà come evento giocato !!!!!

  12. #42
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    Scrivo anche qua il metodo veloce per ottenere la medaglia onyx supporto...

    2 controller ( profilo principale e giocatore 2 )....premete start nel menu principale con il secondo controller...sfida privata, cattura il leader, 1 turno, 10 secondi tempo cattura, 60 secondi bleed out, 3 bot a folle....mettete i 2 pad nella squadra delle locuste in modo da essere voi due contro tre bot a folle...fatevi catturare e ogni match conterà come evento giocato !!!!!
    E' un bug?

  13. #43
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    Scrivo anche qua il metodo veloce per ottenere la medaglia onyx supporto...

    2 controller ( profilo principale e giocatore 2 )....premete start nel menu principale con il secondo controller...sfida privata, cattura il leader, 1 turno, 10 secondi tempo cattura, 60 secondi bleed out, 3 bot a folle....mettete i 2 pad nella squadra delle locuste in modo da essere voi due contro tre bot a folle...fatevi catturare e ogni match conterà come evento giocato !!!!!
    ma LOL, grazie!

  14. #44
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    Scrivo anche qua il metodo veloce per ottenere la medaglia onyx supporto...

    2 controller ( profilo principale e giocatore 2 )....premete start nel menu principale con il secondo controller...sfida privata, cattura il leader, 1 turno, 10 secondi tempo cattura, 60 secondi bleed out, 3 bot a folle....mettete i 2 pad nella squadra delle locuste in modo da essere voi due contro tre bot a folle...fatevi catturare e ogni match conterà come evento giocato !!!!!
    Figata di metodo!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #45
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    Scrivo anche qua il metodo veloce per ottenere la medaglia onyx supporto...

    2 controller ( profilo principale e giocatore 2 )....premete start nel menu principale con il secondo controller...sfida privata, cattura il leader, 1 turno, 10 secondi tempo cattura, 60 secondi bleed out, 3 bot a folle....mettete i 2 pad nella squadra delle locuste in modo da essere voi due contro tre bot a folle...fatevi catturare e ogni match conterà come evento giocato !!!!!
    Grazie Snaipah ti volio biene

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •