[88] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 549

Discussione: [88] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #46
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    fatto mi da sempre l'errore...

    c'e' scritto che c'e' un aggiornamento per il gioco e che viene installato da solo, forse è questo che da il problema...ora sto provando a installare manualmente la patch

    cmq non avevo mai usato steam, ho comprato il gioco e tutto, ma è la prima e l'ultima volta, non esiste che mi blocchino il gioco con errori assurdi
    da quando uso steam non riesco più a comprendere come caovlo ho fatto tutti sti anni a sbattermi tra

    negozio (pioggia,freddo,smog,bulli,puzzoni,accattoni per strada)->scegliere i giochi (tra i pochi disponibili) -> pagare (tanto) -> tornare a casa (vedi punto 1) -> installare (sperando che il cd non fosse rigato/danneggiato/stampato male) -> cercare patch -> chiamare gli amici per vedere chi è disponibile a giocare online.

    mi dispiace,è un problema che succede raramente,ma si risolve da solo dopo qualche ora

    se non fosse per steam,il mercato di giochi per PC sarebbe morto

  2. #47

  3. #48
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Lokzos Visualizza Messaggio
    Ragazzi perdonatemi ma mi serve sapere se qualcuno lo sa
    o da lunedì o da stasera suppongo



  4. #49
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    aspetta un attimo che contatto Gabe sulla linea rossa e poi ti faccio sapere

    ...
    Spoiler:
    che stai aspettando davvero?
    non lo sappiamo, non sappiamo neppure se ci saranno, si suppone che ci saranno e se ci saranno personalmente presumo che cominceranno sabato

    di chiu ni nzo

  5. #50
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    aspetta un attimo che contatto Gabe sulla linea rossa e poi ti faccio sapere

    ...
    Spoiler:
    che stai aspettando davvero?
    non lo sappiamo, non sappiamo neppure se ci saranno, si suppone che ci saranno e se ci saranno personalmente presumo che cominceranno sabato

    di chiu ni nzo
    gabe non è più in linea...da un pezzo ormai

  6. #51
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    tasto destro sul gioco->proprietà-> fila locali-> verifica cache di gioco
    2 file non erano convalidati....cmq ora mi da questo simpatico errore

    http://imageshack.us/photo/my-images...magineprp.jpg/

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    da quando uso steam non riesco più a comprendere come caovlo ho fatto tutti sti anni a sbattermi tra

    negozio (pioggia,freddo,smog,bulli,puzzoni,accattoni per strada)->scegliere i giochi (tra i pochi disponibili) -> pagare (tanto) -> tornare a casa (vedi punto 1) -> installare (sperando che il cd non fosse rigato/danneggiato/stampato male) -> cercare patch -> chiamare gli amici per vedere chi è disponibile a giocare online.

    mi dispiace,è un problema che succede raramente,ma si risolve da solo dopo qualche ora

    se non fosse per steam,il mercato di giochi per PC sarebbe morto
    be io non ho mai avuto di questi problemi per quanto riguarda i giochi per pc, football manager escluso...non lo dico per vantarmi, anzi, sto usando steam proprio perchè ho acquistato il gioco ci mancherebbe, ma se da questi problemi allora è normale che uno poi si procura i giochi in altra maniera

  7. #52
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    2 file non erano convalidati....cmq ora mi da questo simpatico errore

    http://imageshack.us/photo/my-images...magineprp.jpg/



    be io non ho mai avuto di questi problemi per quanto riguarda i giochi per pc, football manager escluso...non lo dico per vantarmi, anzi, sto usando steam proprio perchè ho acquistato il gioco ci mancherebbe, ma se da questi problemi allora è normale che uno poi si procura i giochi in altra maniera

    ma che discorso è

    solo perchè per una volta il bancomat non ti da i soldi allora devi andare a rapinare banche?

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    2 file non erano convalidati....cmq ora mi da questo simpatico errore

    http://imageshack.us/photo/my-images...magineprp.jpg/



    be io non ho mai avuto di questi problemi per quanto riguarda i giochi per pc, football manager escluso...non lo dico per vantarmi, anzi, sto usando steam proprio perchè ho acquistato il gioco ci mancherebbe, ma se da questi problemi allora è normale che uno poi si procura i giochi in altra maniera
    non da mica questi errori tutti i giorni dell'anno per tutti i giochi eh, un errore ogni tanto può capitare a tutti

    certe volte pare che siate completamente e assolutamente sprovvisti di pazienza

    comunque la verifica cache l'hai fatta prima o dopo di installare manualmente la patch di cui parlavi?
    ti sconsiglio di installare patch a mano sui giochi steam, si aggiornano da soli, salvo rarissimi casi, e installarci qualcosa manualmente può inasinarli di più
    Ultima modifica di Kea BD; 27-10-2011 alle 17:43:18

  9. #54
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    2 file non erano convalidati....cmq ora mi da questo simpatico errore

    http://imageshack.us/photo/my-images...magineprp.jpg/



    be io non ho mai avuto di questi problemi per quanto riguarda i giochi per pc, football manager escluso...non lo dico per vantarmi, anzi, sto usando steam proprio perchè ho acquistato il gioco ci mancherebbe, ma se da questi problemi allora è normale che uno poi si procura i giochi in altra maniera
    il forum di steam serve anche a risolvere questi problemi eh
    e poi capitano una volta ogni morte di papa e facilmente risolvibili nella maggior parte dei casi

    EDIT: nel forum di steam dicono che è problema di quasi tutti quelli che hanno il gioco, dovuto alla nuova patch

    EDIT2: quindi il problema è degli sviluppatori, steam non c'entra nulla

  10. #55
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma che discorso è

    solo perchè per una volta il bancomat non ti da i soldi allora devi andare a rapinare banche?
    nel momento in cui rapino so che qualcosa potrebbe non funzionare e ci stà

    nel momento in cui vado alla banca i soldi me li devon sempre dare regolarmente

    se poi mettiamo che rapinando ho avuto in 10 anni un paio di problemi, e con steam , da quando l'ho installato sono riuscito a giocare un paio di volte, allora il tutto non torna

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non da mica questi errori tutti i giorni dell'anno per tutti i giochi eh, un errore ogni tanto può capitare a tutti

    certe volte pare che siate completamente e assolutamente sprovvisti di pazienza

    comunque la verifica cache l'hai fatta prima o dopo di installare manualmente la patch di cui parlavi?
    ti sconsiglio di installare patch a mano sui giochi steam, si aggiornano da soli, salvo rarissimi casi, e installarci qualcosa manualmente solitamente li inasina di più
    vedi, se hai tanto tempo per giocare lasci correre, io ho pochissimo tempo per giocare, per cui se mi saltano queste 2 ore tra forum e snervamenti vari per farmi una cavolo di partitina ad un gioco che ho comprato, allora mi girano le balle, perchè 5 anni fa ste cose online non esistevano e tutto funzionava perfettamente, e se non funzionava, allora era colpa dell'utente o del suo pc, non di una società che ti permette di giocare o meno online...

    non ho installato nulla, la patch era per il 2011 infatti ho tolto il commento

  11. #56
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Sconti di Halloween? Cazzo, a Lucca spero che qualcuno abbia un portatile in caso!

  12. #57
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    nel momento in cui rapino so che qualcosa potrebbe non funzionare e ci stà

    nel momento in cui vado alla banca i soldi me li devon sempre dare regolarmente

    se poi mettiamo che rapinando ho avuto in 10 anni un paio di problemi, e con steam , da quando l'ho installato sono riuscito a giocare un paio di volte, allora il tutto non torna



    vedi, se hai tanto tempo per giocare lasci correre, io ho pochissimo tempo per giocare, per cui se mi saltano queste 2 ore tra forum e snervamenti vari per farmi una cavolo di partitina ad un gioco che ho comprato, allora mi girano le balle, perchè 5 anni fa ste cose online non esistevano e tutto funzionava perfettamente, e se non funzionava, allora era colpa dell'utente o del suo pc, non di una società che ti permette di giocare o meno online...

    non ho installato nulla, la patch era per il 2011 infatti ho tolto il commento
    leggi il mio post sopra

  13. #58
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    il forum di steam serve anche a risolvere questi problemi eh
    e poi capitano una volta ogni morte di papa e facilmente risolvibili nella maggior parte dei casi

    EDIT: nel forum di steam dicono che è problema di quasi tutti quelli che hanno il gioco, dovuto alla nuova patch

    EDIT2: quindi il problema è degli sviluppatori, steam non c'entra nulla

    e allora son delle seghe loro...però ripeto, sta storia di far uscire il gioco e il giorno dopo la patch è una bella fregatura, se poi la patch al posto di risolvere i problemi ne aggiunge altri, allora siamo alla barzelletta...

    ho comprato fm2012 proprio per giocare online e poter usufruire finalmente delle patch, e ora mi ritrovo in questa situazione...complimenti agli sviluppatori

    poi però se la pirateria aumenta che non si meravigli nessuno, ed in certi giochi si deve pure stare connessi sempre per giocare....ma questa è blasfemia, questa è follia....questa è STEAM!!


    ps: cmq grazie per l'aiuto, siete stati la mia valve di sfogo

  14. #59
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    e allora son delle seghe loro...però ripeto, sta storia di far uscire il gioco e il giorno dopo la patch è una bella fregatura, se poi la patch al posto di risolvere i problemi ne aggiunge altri, allora siamo alla barzelletta...

    ho comprato fm2012 proprio per giocare online e poter usufruire finalmente delle patch, e ora mi ritrovo in questa situazione...complimenti agli sviluppatori

    poi però se la pirateria aumenta che non si meravigli nessuno, ed in certi giochi si deve pure stare connessi sempre per giocare....ma questa è blasfemia, questa è follia....questa è STEAM!!


    ps: cmq grazie per l'aiuto, siete stati la mia valve di sfogo
    per i giochi online mi pare ovvio

    per gli altri basta avviarli una volta e hai disponibile la modalità offline. sei ancora fermo a steam di anni fa tu

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se vuoi evitare di questi problemi in futuro dopo aver fatto ripartire per bene il gioco disattivagli gli aggiornamenti automatici oppure metti steam in modalità offline, non ottenendo gli aggiornamenti non rischi che ti incasinino il gioco di nuovo

    la modalità offline di steam è il motivo per cui steam è un sistema pur sempre accettabile

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •