[10] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 593

Discussione: [10] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione raxen Visualizza Messaggio
    ragazzi date un'occhiata a questo requisiti minimi annunciati
    Sembra che l'OP di quella discussione sia fake.

  2. #47
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Ancora no, che palle...
    Sono indeciso, non so se prenderlo su ps3 o su pc. Su pc credo che mi girerebbe tutto su high-ultra high, ma dovrei giocare con uno schermo di 23 pollici, ma avrei le mod. Mentre su ps3 ho uno schermo grande il doppio e mi trovo meglio con il pad, però avrei una grafica di merda, boh
    Se hai una configurazione da paura sul pc ma vuoi vederlo su una tv... collega il pc alla tv e vedrai che rimarrai assolutamente sbalordito di quello che un pc può fare su una tv full hd!

    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    il frame rate, cribbio, pensa al frame rate
    Fulminato ha ragione, il frame rate sulle consolle è instabile e se realmente hai la configurazione che dici basterà seguire il consiglio sopra citato per avere la situazione perfetta!

    Citazione raxen Visualizza Messaggio
    ragazzi date un'occhiata a questo requisiti minimi annunciati
    Promette molto bene la cosa, ne ero pienamente sicuro. Vedremo gli ufficiali che dicono!

  3. #48
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Quello pubblicato sul forum ufficiale è un falso tweet di Pete Hines, sul suo profilo non ce n'è traccia.

  4. #49
    Sephiroth1984
    Ospite
    Sì, è appurato che ancora non hanno annunciato quelli ufficiali...ma penso che per domani mattina dovremmo averli calcolando il fuso orario (almeno stando a quanto Hines aveva annunciato)...

  5. #50
    sono rimandati a domattina

    e non date retta ai vari miocugginodice
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #51
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    'ngiorno a tutti.....

    Si sa più o meno quando va in gold?
    .....ho l'hype a mille ogni giorno di più.....mi sembra di esser tornato indietro di 6 anni

  7. #52
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    'ngiorno a tutti.....

    Si sa più o meno quando va in gold?
    .....ho l'hype a mille ogni giorno di più.....mi sembra di esser tornato indietro di 6 anni
    Dovrebbe andare in gold per la fine della settimana o all'inizio della prossima. Gli altri giochi Beth sono andati in gold 17-18 giorni prima del lancio, quindi penso che questo sia il periodo.

  8. #53
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Eriseo Visualizza Messaggio
    Dovrebbe andare in gold per la fine della settimana o all'inizio della prossima. Gli altri giochi Beth sono andati in gold 17-18 giorni prima del lancio, quindi penso che questo sia il periodo.
    siamo sicuri che non sia già andato in gold?
    mancano solo 16 giorni e i negozi devono ricevere la merce almeno 3 giorni prima dell'11/11 circa.

  9. #54
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione greendrago88 Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che non sia già andato in gold?
    mancano solo 16 giorni e i negozi devono ricevere la merce almeno 3 giorni prima dell'11/11 circa.
    Di solito quando un gioco va in gold mettono un post sul Bethblog. Almeno per Rage e Fallout New Vegas mi ricordo che è stato così. Se ancora non hanno pubblicato i requisiti PC vuol dire che sono ancora in fase di testing, secondo me andrà in gold per la fine della settimana.

  10. #55
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Fu così anche per Oblivion......

    ....tutti questo silenzio riguardo a specs e fase gold (per non parlare di nemmeno un video in game diverso da quello delle presentazioni) ad appena 17 giorni dall'uscita mi mette un pochino in allarme....

  11. #56
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    Fu così anche per Oblivion......

    ....tutti questo silenzio riguardo a specs e fase gold (per non parlare di nemmeno un video in game diverso da quello delle presentazioni) ad appena 17 giorni dall'uscita mi mette un pochino in allarme....
    Magari domani postano sia i requisiti che la notizia della fase gold

  12. #57
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    in gold per rispettare i tempi sarebbe dovuto andare tipo il 5 di ottobre (credo che abbiano intenzione di stampare qualcosa tipo 8 milioni di copie )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #58
    Sephiroth1984
    Ospite
    Alaris ora puoi respirare...

    The Elder Scrolls V: Skyrim System Requirements Revealed

    Recom PC specs: Win XP/7, quad-core Intel/AMD CPU, 4GB RAM, 6GB HD, DX compat snd card, DX9 vid card w/ 1 GB. GTX 260/Radeon 4890 or higher

    Min PC specs: Win XP/7/Vista (32 or 64 bit), dual core 2GB, 2GB RAM, DX9c video card w/ 512MB RAM, Internet Access for Steam activation

    The Min specs get you playing,. The recommended specs let you play on High, not on Ultra. You'll want beefier rig for that.

    Full details on PC specs (and some console info) should be on the blog shortly

  14. #59
    niente di particolare, speriamo che sia ottimizzato bene...

  15. #60
    Sermor
    Ospite
    Sono molto leggeri i requisiti.

    Una 460 farà faville. alaris, puoi tirare un sospirone

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •