Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 184

Discussione: Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.685
    Citazione Iosonoleggenda Visualizza Messaggio
    Credo che molto dipenda dal proprio fisico.

    Io ci sono andato solo per 3 mesi, perché non mi stava piacendo.

    Seguii quello che mi disse l'istruttore per circa due mesi, variando le parti da allenare e andando solo 2 o 3 volte alla settimana.

    Nelle ultime due o tre settimane che mi erano rimaste, presa confidenza con gli attrezzi e col mio corpo, decisi di fare di testa mia. Non aumentai il numero settimanale, ci andavo sempre solo tre volte.

    Ma ogni volta allenavo quello che volevo io. Principalmente la parte superiore del corpo, ma si può dire che facevo tutto tutte le volte. E i risultati li ho notati soprattutto dopo quelle due settimane. Anziché fare le serie che mi aveva detto lui, aumentai.

    Solo per farvi capire: 30 addominali per 3 serie, con 5 minuti di riposo tra l'una e l'altra. Arrivai a farne 1000 in due serie, una da 700 e una da 300.

    FATTI BENE. E infatti ora, anche se non faccio UN KAISER, gli addominali rimangono. Perché li allenavo bene.

    Per il resto, fai qualche flessione a casa, sii costante, e vedi che il fisico lo mantieni. Falle bene, non farle a capocchia. Direi che se inizi già facendone 15 bene, è un ottimo risultato. Col tempo aumenterai e riuscirai ad aumentare la serie, ma oltre 50 ci vanno in pochi. Io ne facevo al massimo 70, ma l'ultima decina era inevitabilmente fatta abbastanza alla cazzo di cane. Comunque, l'estate quando vai a mare, NUOTA.

    Io la nuotata me la son sempre fatta ogni santa volta che andavo a mare. Ma ovviamente non è la nuotatina di venti metri e poi smetti.

    E' una nuotata lenta ma SENZA MAI fermarsi. Per un paio di chilometri. I miei amici restano di sasso ogni volta, e ogni volta che chiedo di venire con me a nuotare dicono che preferiscono restare sulla spiaggia.

    E ora non faccio niente, mangio schifezze. Ma il fisico c'è. Non è da culturista, ma non è neppure malaccio, per uno che non fa sport.

    Il mio consiglio finale è quello di lasciar perdere la palestra.
    è uno dei messaggi più insulsi che abbia mai letto su gamesvillage/gamesradar

    Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza



  2. #32
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    I risultati che vorrei vedere io penso che non li raggiungerò mai (non pretendo certo il fisico da modello eh...), vuoi perchè non seguo una dieta vuoi perchè il mio corpo ha una genetica di merda.

    Comunque la gente ha iniziato a dirmi "ma vai in palestra?" dopo due anni di allenamento, con una maglia aderente la cosa è abbastanza evidente.
    Il problema è senza la maglietta e con maglioni vari.

  3. #33
    W le gnocche
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    399
    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    è uno dei messaggi più insulsi che abbia mai letto su gamesvillage/gamesradar
    Decisamente, un ignoranza puarosa su tutto il mondo sportivo. Se non avete mai studiato, o fatto sport seriamente, inutile che vi mettiate a sparare quelle quattro stronzate di esperienza personale, che probabilmente valgono solo per voi. I risultati che può dare la palestra fatta bene, affiancata a una buona alimentazione e del sport areobico, sono quasi ineguagliabili in altri modi. Bisogna comunque ricordare che ogni persona reagisce in modo diverso ai vari tipi di allenamento, quindi è indispensabile un istruttore con buone capacità che vi segua seriamente.
    niente link di questo tipo in firma.



  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    414
    Citazione [CLOUD] Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire, prima dici che facevi bene gli addominali , e subito dopo affermi di averne fatti mille in due serie? neanche chuck norris ci riuscirebbe, un pò di buon senso
    Il fatto che io lo scriva subito dopo non vuol dire che li abbia fatti subito dopo. Ho aumentato il numero ad ogni allenamento, non è che sono passato da 30 a 700 in un colpo solo. E sì, erano fatti bene. C'è da dire che un po' li avevo già per conto mio, per costituzione.

    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    è uno dei messaggi più insulsi che abbia mai letto su gamesvillage/gamesradar
    Citazione Raffo02 Visualizza Messaggio
    Decisamente, un ignoranza puarosa su tutto il mondo sportivo. Se non avete mai studiato, o fatto sport seriamente, inutile che vi mettiate a sparare quelle quattro stronzate di esperienza personale, che probabilmente valgono solo per voi. I risultati che può dare la palestra fatta bene, affiancata a una buona alimentazione e del sport areobico, sono quasi ineguagliabili in altri modi.
    Sì, ho riportato un'esperienza personale, quindi poche chiacchiere.

    Ogni volta che si parla di palestra su sto forum arrivano gli esaltati del cazzo.

    IO per quella che è la MIA esperienza personale so bene che se IO mi metto a fare flessioni a casa, + nuotate al mare, + qualche lavoretto manuale, ottengo risultati più soddisfacenti rispetto a ME STESSO che va in palestra e SEGUE la scheda fatta dall'istruttore (ovviamente parlo di allenamenti normali senza assumere stronzate varie).

    Vi siete soffermati troppo sul dito, e non avete guardato la luna.
    Del mio post precedente, la cosa più importante che andava sottolineata è il fatto che ho ottenuto molti più risultati quando ho fatto di testa mia, piuttosto che quando seguivo le istruzioni del tipo in palestra.
    Ultima modifica di Iosonoleggenda; 22-10-2011 alle 19:46:11

  5. #35
    Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.255
    Ora che ci penso, anche io mi sono digi-evoluto improvvisamente (a detta della gente che avevo attorno) in 6 mesi non ci avevo mai fatto caso (cioè sì, ma non mi sono mai messo a contare il tempo che passava da quando ho cominciato a seguire una certa abitudine ) e faccio tutto unicamente con un paio di manubri usati, una corda e scarpe da corsa


    Also, ho visto un ragazzo perdere peso fino a diventare la metà di quello che era prima (senza perdere neanche un pò di forza) in poco più di un mese
    Ultima modifica di GreatEsse; 22-10-2011 alle 20:08:46
    >

  6. #36
    W le gnocche
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    399
    Citazione Iosonoleggenda Visualizza Messaggio
    Il fatto che io lo scriva subito dopo non vuol dire che li abbia fatti subito dopo. Ho aumentato il numero ad ogni allenamento, non è che sono passato da 30 a 700 in un colpo solo. E sì, erano fatti bene. C'è da dire che un po' li avevo già per conto mio, per costituzione.



    Sì, ho riportato un'esperienza personale, quindi poche chiacchiere.

    Ogni volta che si parla di palestra su sto forum arrivano gli esaltati del cazzo.

    IO per quella che è la MIA esperienza personale so bene che se IO mi metto a fare flessioni a casa, + nuotate al mare, + qualche lavoretto manuale, ottengo risultati più soddisfacenti rispetto a ME STESSO che va in palestra e SEGUE la scheda fatta dall'istruttore (ovviamente parlo di allenamenti normali senza assumere stronzate varie).

    Vi siete soffermati troppo sul dito, e non avete guardato la luna.
    Del mio post precedente, la cosa più importante che andava sottolineata è il fatto che ho ottenuto molti più risultati quando ho fatto di testa mia, piuttosto che quando seguivo le istruzioni del tipo in palestra.
    Non è colpa tua se hai avuto un istruttore incompetente, ma resta il fatto che si ottengono più risultati facendo un allenamento serio, seguiti da istruttori bravi, e non parlo solo di palestra, invece che facendo di testa propia, senza avere la benchè minima competenza. Tu hai avuto fortuna, che allenandoti a casaccio hai raggiunto risultati, ma è una cosa rarissima nella maggior parte delle persone. Quindi metterti a consigliare alle persone di fare di testa propia, dai uno dei peggiori consigli che potresti dare.
    niente link di questo tipo in firma.



  7. #37
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Io ci vado da più o meno 4 mesi e per ora non è che abbia notato sto gran cambiamento...qualche muscoletto gonfiato sì ma niente di che

  8. #38
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Io ho cominciato da due settimane e mezzo e quindi non posso dire la mia, però già in questo brevissimo periodo ho acquisito un po' di forza "invisibile" (specie sui polpacci su cui il primo giorno facevo 3x10 a 15kg con fatica, e al terzo giorno di gambe ho fatto 4x15 a 25kg in scioltezza).

  9. #39
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato da due settimane e mezzo e quindi non posso dire la mia, però già in questo brevissimo periodo ho acquisito un po' di forza "invisibile" (specie sui polpacci su cui il primo giorno facevo 3x10 a 15kg con fatica, e al terzo giorno di gambe ho fatto 4x15 a 25kg in scioltezza).
    io in un due settimane sono passato da 3x20 con 40 kg a 3x20 con 65, leg extension, stesso dicasi con altre macchine, dall'inizio dell'allenamento ho raddoppiato i carichi su tutto

  10. #40
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Iosonoleggenda Visualizza Messaggio
    Credo che molto dipenda dal proprio fisico.

    Io ci sono andato solo per 3 mesi, perché non mi stava piacendo.

    Seguii quello che mi disse l'istruttore per circa due mesi, variando le parti da allenare e andando solo 2 o 3 volte alla settimana.

    Nelle ultime due o tre settimane che mi erano rimaste, presa confidenza con gli attrezzi e col mio corpo, decisi di fare di testa mia. Non aumentai il numero settimanale, ci andavo sempre solo tre volte.

    Ma ogni volta allenavo quello che volevo io. Principalmente la parte superiore del corpo, ma si può dire che facevo tutto tutte le volte. E i risultati li ho notati soprattutto dopo quelle due settimane. Anziché fare le serie che mi aveva detto lui, aumentai.

    Solo per farvi capire: 30 addominali per 3 serie, con 5 minuti di riposo tra l'una e l'altra. Arrivai a farne 1000 in due serie, una da 700 e una da 300.

    FATTI BENE. E infatti ora, anche se non faccio UN KAISER, gli addominali rimangono. Perché li allenavo bene.

    Per il resto, fai qualche flessione a casa, sii costante, e vedi che il fisico lo mantieni. Falle bene, non farle a capocchia. Direi che se inizi già facendone 15 bene, è un ottimo risultato. Col tempo aumenterai e riuscirai ad aumentare la serie, ma oltre 50 ci vanno in pochi. Io ne facevo al massimo 70, ma l'ultima decina era inevitabilmente fatta abbastanza alla cazzo di cane. Comunque, l'estate quando vai a mare, NUOTA.

    Io la nuotata me la son sempre fatta ogni santa volta che andavo a mare. Ma ovviamente non è la nuotatina di venti metri e poi smetti.

    E' una nuotata lenta ma SENZA MAI fermarsi. Per un paio di chilometri. I miei amici restano di sasso ogni volta, e ogni volta che chiedo di venire con me a nuotare dicono che preferiscono restare sulla spiaggia.

    E ora non faccio niente, mangio schifezze. Ma il fisico c'è. Non è da culturista, ma non è neppure malaccio, per uno che non fa sport.

    Il mio consiglio finale è quello di lasciar perdere la palestra.
    quoto, lasciate perdere la palestra
    bastano addominali, flessioni e trazioni alla sbarra per avere un buon fisico
    aggiungeteci qualche km di corsa ed è perfetto
    ovviamente dovete fare tutto bene
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 22-10-2011 alle 21:11:12

  11. #41
    Jacob89
    Ospite
    Poi magari chiamateli piegamenti.
    700 addominali.

  12. #42
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    quoto, lasciate perdere la palestra
    bastano addominali, flessioni e trazioni alla sbarra per avere un buon fisico
    aggiungeteci qualche km di corsa ed è perfetto
    ovviamente dovete fare tutto bene
    magati

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    414
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Poi magari chiamateli piegamenti.
    700 addominali.
    Che minchia ridi? Gli addominali, una volta che li hai formati e li tieni in buon allenamento, sono abbastanza facili da potenziare. Il difficile è farli uscire. Per me che partivo abbastanza bene, non è stata poi così dura.

    L'esercizio è quello in cui ti metti sulla panca e con le gambe bloccate alzi il busto con gli addominali, senza mai toccare la panca quando scendi.
    Quindi è roba molto semplice.

    Fate meno i pagliacci. Mi passa pure la voglia di venire a esprimere il mio punto di vista su sti cazzo di argomenti. Ma fatevi un bagno di umiltà.
    Non è che solo perché voi fate 50 addominali siete degli eroi.
    C'è chi ne fa 700.
    E c'è chi, probabilmente, ne può fare quanti ne vuole per mezz'ora filata.

  14. #44
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Iosonoleggenda Visualizza Messaggio
    Che minchia ridi? Gli addominali, una volta che li hai formati e li tieni in buon allenamento, sono abbastanza facili da potenziare. Il difficile è farli uscire. Per me che partivo abbastanza bene, non è stata poi così dura.

    L'esercizio è quello in cui ti metti sulla panca e con le gambe bloccate alzi il busto con gli addominali, senza mai toccare la panca quando scendi.
    Quindi è roba molto semplice.

    Fate meno i pagliacci. Mi passa pure la voglia di venire a esprimere il mio punto di vista su sti cazzo di argomenti. Ma fatevi un bagno di umiltà.
    Non è che solo perché voi fate 50 addominali siete degli eroi.
    C'è chi ne fa 700.
    E c'è chi, probabilmente, ne può fare quanti ne vuole per mezz'ora filata.

    Non sono un esaltato di palestra, ma mi sono indigeste le puttanate, scusa.

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    414
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Non sono un esaltato di palestra, ma mi sono indigeste le puttanate, scusa.
    Vai a scassare i coglioni ai bimbiminchia, buffone. Hai scelto la persona sbagliata da trollare.

    Agli altri utenti voglio spiegare solo una cosa: 700 ripetizioni di quel semplice esercizio addominale non sono niente di esaltante. Chiedete a qualunque persona esperta e con addominali formati.

    Detto questo, termino qua i miei interventi in questo topic, sennò mi faccio bannare.

    Andate pure a fare i vostri esercizietti in palestra.

    Quando poi c'è il tipo che fa parkour che vi demolisce.

    Ciao

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •