Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 184

Discussione: Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Fortunatamente gli effetti, anche minimi io li noto subito.
    Ho ricominciato giusto da 1 settimana però già mi sento e vedo meglio, ovviamente io un pochino di palestra l'ho sempre fatta quindi il muscolo di base già c'è.
    Il problema è che sono incostante all'ennesima e oltretutto già mangio parecchio, con la palestra poi mangio ancora di più.

    Ieri torno dalla sessione di allenamento e mangio metà torta di mele e 1/2 litro di latte. Ai voglia di fà addominali!

    In totale però non mi lamento, dipende tutto da me a conti fatti.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Essendo un chiodo, in un paio di mesi le braccia erano diventate visibilmente più grandi.
    Pettorali anche


    Poi ho smesso. Andarci da solo mi urta.

  3. #18
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ho fatto palestra per 3 anni, con frequenza che variava dalle 3 alle 4 volte settimanali. I risultati si vedevano ed in realtà si continuano a vedere anche ora (a distanza di un paio d'anni), purtroppo però la palestra è una di quelle cose che ti da tanto ed allo stesso tempo ti toglie tanto.
    Quando arrivi a quel minimo livello di decenza (quantomeno per me, che non avevo di certo intenzioni professionistiche o estreme) non puoi permetterti di smettere o gonfierai come un pallone.
    Motivo per cui se riprenderò a fare attrezzistica lo farò con carichi profondamente piu' leggeri, anche a lungo andare.

  4. #19
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Sono solo al mio primo mese, ho messo su un chilo ma non so quanto sia grasso e quanto muscolo.

  5. #20
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io con semplicemente 2 manubri da 10kg faidate noto molto bene l'aumento di massa.

  6. #21
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Mah, direi dopo un annetto, prima ero veramente scandaloso però.
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  7. #22
    W le gnocche
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    399
    Io i primi risultati li avrò avuti dopo 1-2 mesi, con frequenza regolare di 3 volte settimanali, accanto anche un pò di movimento areobico. Dopo circa 7-8 mesi avevo già preso un 14 chili di massa, partendo che ero parecchio magro, ed ero irriconoscibile fisicamente. Non ho mai preso integratori di proteine o stronzate varie, infatti la mia repentina trasformazione è stata parecchio inusuale, considerando che non ho messo su grasso, ma solo muscoli. Probabilmente mi ha favorito il fatto che ho un passato sportivo parecchio ricco, e anche la determinazione con cui mi sono allenato. Poi raggiunti risultati di gran lunga superiori a quelli sperati ho iniziato piano piano a lasciarmi andare, errore madornale, che all'inizio mi ha portate ad ingrassare altri 6 chili, e poi perderne 8 come ho smesso la palestra e di mangiare come un maiale. Quindi, una volta raggiunti dei risultati, non bisogna mai mettere sottogamba l'allenamento.
    niente link di questo tipo in firma.



  8. #23
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Raffo02 Visualizza Messaggio
    Io i primi risultati li avrò avuti dopo 1-2 mesi, con frequenza regolare di 3 volte settimanali, accanto anche un pò di movimento areobico. Dopo circa 7-8 mesi avevo già preso un 14 chili di massa, partendo che ero parecchio magro, ed ero irriconoscibile fisicamente. Non ho mai preso integratori di proteine o stronzate varie, infatti la mia repentina trasformazione è stata parecchio inusuale, considerando che non ho messo su grasso, ma solo muscoli. Probabilmente mi ha favorito il fatto che ho un passato sportivo parecchio ricco, e anche la determinazione con cui mi sono allenato. Poi raggiunti risultati di gran lunga superiori a quelli sperati ho iniziato piano piano a lasciarmi andare, errore madornale, che all'inizio mi ha portate ad ingrassare altri 6 chili, e poi perderne 8 come ho smesso la palestra e di mangiare come un maiale. Quindi, una volta raggiunti dei risultati, non bisogna mai mettere sottogamba l'allenamento.
    Per quale motivo le proteine e gli integratori sono stronzate?

    Ah, in 8 mesi non metti su 14 kg di muscoli senza grasso. È impossibile

  9. #24
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Dipende molto dalla genetica secondo me. Io ho gli addominali già senza fare palestra, da quando frequento sono più grozzo

  10. #25
    W le gnocche
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    399
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Per quale motivo le proteine e gli integratori sono stronzate?

    Ah, in 8 mesi non metti su 14 kg di muscoli senza grasso. È impossibile
    E ovvio che un pò di grasso l'avvrò messo su, ma non si notava, intendevo quello, ero comunque asciutto. Per gli integratori intendo che se si fa una dieta variegata e completa non c'è bisogno di prenderli. E poi ho conosciuto molti che prendevano integratori di proteine, prendendone circa 3-4 volte il normale fabbisogno giornaliero di uno sportivo. Il problema con gli integratori è parecchio complesso, alla fine non sei mai sicuro di cosa prendi, io personalmente non mi fido un granchè...
    niente link di questo tipo in firma.



  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Non l'ho aperto volutamente in Sport Radar perché non si parla del body building in sé.
    Come da titolo, in quanto tempo avete riscontrato risultati accettabili? Avete raggiunto il vostro obiettivo? Quante colte settimanali vi allenate?
    Io dopo un anno posso dire di vedere i primi risultati. Non voglio diventare troppo grosso, non starebbe bene con la mia faccia da cane bastonato . Ma comunque posso dire di essere abbastanza contento di risultati. Sicuramente mi sento molto meglio fisicamente, anche perché adesso mangio molto più sano. Prima ero un chiodo, adesso almeno ho un po di carne addosso
    dopo anni ho visto dei risultati...non arriverò mai a come vorrei essere ma non posso farci nulla colpa della genetica... mi alleno 3 volte a settimana da 5 anni ormai

  12. #27
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Dipende da fisico a fisico. Io dopo 6 mesi già li vedevo tantissimo...
    io sto iniziando il terzo anno e in quanto a estetica sono poco più massiccio di prima, però sotto il livello di forza sono aumentato molto

  13. #28
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    Citazione Iosonoleggenda Visualizza Messaggio
    Credo che molto dipenda dal proprio fisico.

    Io ci sono andato solo per 3 mesi, perché non mi stava piacendo.

    Seguii quello che mi disse l'istruttore per circa due mesi, variando le parti da allenare e andando solo 2 o 3 volte alla settimana.

    Nelle ultime due o tre settimane che mi erano rimaste, presa confidenza con gli attrezzi e col mio corpo, decisi di fare di testa mia. Non aumentai il numero settimanale, ci andavo sempre solo tre volte.

    Ma ogni volta allenavo quello che volevo io. Principalmente la parte superiore del corpo, ma si può dire che facevo tutto tutte le volte. E i risultati li ho notati soprattutto dopo quelle due settimane. Anziché fare le serie che mi aveva detto lui, aumentai.

    Solo per farvi capire: 30 addominali per 3 serie, con 5 minuti di riposo tra l'una e l'altra. Arrivai a farne 1000 in due serie, una da 700 e una da 300.

    FATTI BENE. E infatti ora, anche se non faccio UN KAISER, gli addominali rimangono. Perché li allenavo bene.

    Per il resto, fai qualche flessione a casa, sii costante, e vedi che il fisico lo mantieni. Falle bene, non farle a capocchia. Direi che se inizi già facendone 15 bene, è un ottimo risultato. Col tempo aumenterai e riuscirai ad aumentare la serie, ma oltre 50 ci vanno in pochi. Io ne facevo al massimo 70, ma l'ultima decina era inevitabilmente fatta abbastanza alla cazzo di cane. Comunque, l'estate quando vai a mare, NUOTA.

    Io la nuotata me la son sempre fatta ogni santa volta che andavo a mare. Ma ovviamente non è la nuotatina di venti metri e poi smetti.

    E' una nuotata lenta ma SENZA MAI fermarsi. Per un paio di chilometri. I miei amici restano di sasso ogni volta, e ogni volta che chiedo di venire con me a nuotare dicono che preferiscono restare sulla spiaggia.

    E ora non faccio niente, mangio schifezze. Ma il fisico c'è. Non è da culturista, ma non è neppure malaccio, per uno che non fa sport.

    Il mio consiglio finale è quello di lasciar perdere la palestra.
    cioè fammi capire, prima dici che facevi bene gli addominali , e subito dopo affermi di averne fatti mille in due serie? neanche chuck norris ci riuscirebbe, un pò di buon senso

  14. #29
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione [CLOUD] Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire, prima dici che facevi bene gli addominali , e subito dopo affermi di averne fatti mille in due serie? neanche chuck norris ci riuscirebbe, un pò di buon senso
    si in effetti suona un po strano

  15. #30
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Io dopo 3 mesi già vedevoi risultati, in 6 mesi direi che partendo da un po' di sovrappeso, grasso ecc ho raggiunto buoni risultati, specialmente sui pettorali, gli addominali e le gambe.
    Sicuramente partendo da una base normale si ottengono bei risultati.

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •