[7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #61
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Eh da voi ci sono i negozietti scrausi di periferia
    Jade Empire lo volevo prendere ma in quel momento non avevo moneta sono tornato giorni dopo e non c'era più ho ripiegato su Master of Orion 3
    Mi manca la GOTY di Morrowind, la prendrei anch'io per Tribunal visto che ce l'ho in versione "eheheheh"
    Anch'io mi sono perso una bella offertazza, Batman arkham asylum GOTY a 10 €... fancuore

  2. #62
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Versioni scatolate:
    Spoiler:
    BioShock
    Colin mcrae rally 2005
    POP1
    POP2
    Dead Space
    Dirt 2
    Fear
    Fear 2
    COD Modern Warfare
    COD Modern Warfare 2
    BF: Bad company2
    WOW
    Assassin's creed 2
    SC Conviction

    Versioni Steam:
    Spoiler:
    Audiosurf
    Half Life 2
    L4D2
    Mass Effect
    Metro 2033
    Mirror's Edge
    Killing Floor
    Crysis maximum edition
    Dirt 3

    G2play:
    Spoiler:
    Assassin's Creed: Brotherhood
    Crysis 2

    Origin:
    Spoiler:
    Battlefield 3 Limited Edition

    Altri giochi:
    Spoiler:
    Bulletstorm
    Burnout Paradise: The Ultimate Box
    GRID
    Borderlands
    Assassin's Creed
    Need for Speed SHIFT
    Need for Speed: Underground 2
    Gears of War
    Resident Evil 5
    Far Cry 2
    Brothers In Arms: Hell's Highway
    Devil May Cry 4
    Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
    Call of Duty 4: Modern Warfare
    Ghost Recon Advanced Warfighter
    Kane and Lynch: Dead Men
    The Godfather
    Splinter Cell Double Agent
    Medieval II Total War
    Tom Clancy's Rainbow Six Vegas
    Test Drive Unlimited
    Pro Evolution Soccer 5
    Fallout 3
    Battlefield 2
    FEAR Extraction Point
    Ghost Recon Advanced Warfighter 2
    The Elder Scrolls IV: Oblivion
    Need For Speed: Hot Pursuit
    Splinter Cell Chaos Theory
    S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl
    SPORE
    Command & Conquer 3 Tiberium Wars Demo
    Pro Evolution Soccer 6
    Call of Juarez: Bound in Blood
    Operation Flashpoint: Dragon Rising
    4Story
    Lead and Gold: Gangs of the Wild West
    Unreal Tournament 3 Demo
    Resident Evil 4
    Killing Floor
    Brothers in Arms EIB
    Prey
    Zero Gear
    Splinter Cell Chaos Theory Multiplayer
    Call of Duty 2
    Call of Duty: World at War
    Far Cry
    Half-Life 2: Deathmatch
    Street Fighter IV
    Star Wars Republic Commando
    Call of Duty
    Doom 3
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #63
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Finito Dead Island, ha deluso le mie aspettative, decisamente, però in complesso mi è piaciuto. In solitaria il gioco diventa parecchio noioso dopo poco, la cosa cambia (per me che l'ho giocato da solo) raggiunto il terzo atto e poi il quarto, da quel punto mi è sembrato molto più interessante. Non esistono scelte, non è niente di più di un HnS. Sarei indeciso fra argento e oro, ma gli do oro perché sono uno largo di voti ma soprattutto perché mi ha preso parecchio negli ultimi due atti e il finale mi è piaciuto.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #64
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Finito Dead Island, ha deluso le mie aspettative, decisamente, però in complesso mi è piaciuto. In solitaria il gioco diventa parecchio noioso dopo poco, la cosa cambia (per me che l'ho giocato da solo) raggiunto il terzo atto e poi il quarto, da quel punto mi è sembrato molto più interessante. Non esistono scelte, non è niente di più di un HnS. Sarei indeciso fra argento e oro, ma gli do oro perché sono uno largo di voti ma soprattutto perché mi ha preso parecchio negli ultimi due atti e il finale mi è piaciuto.
    Boh, un mio collega gli ha dato 6.5 mi pare, non so se perchè gli sia piaciuto poco o cosa.. ma è tipo left 4 dead? O Borderlands? Pensare che lo si aspettava da ANNI, non è che sia uscito un gran capolavoro

    A me sta piacendo Crysis 2, cioè, se devo fare un paragone col primo, mi sento un po' come un criceto in una gabbia luuuuuuuuuuunga ma stretta... però si fa giocare mah, mi sa che reinstallerò il primo dopo averlo finito... a me bastava che mettessero le scorciatoie da tastiera per i vari poteri, invece... mmmhh

    PS ragà controllate se i link alle vostre collezioni sono giusti non si sa mai
    Ultima modifica di Mega Man; 24-10-2011 alle 19:45:02

  5. #65
    Alteridan
    Ospite
    È Borderlands con gli zombie.

  6. #66
    Erik108
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ve l'avevo detto io che è una droga
    Quotazzo, veramente bello
    Solo ora non ho capito una cosa praticamente mi chiede di arrivare a 940 Patrizi ma metto case su case, taverne, chiese etc... ma i contadini sono ancora contadini

  7. #67
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È Borderlands con gli zombie.
    Esattamente, è Borderlands con gli zombie. La grossa (issima) differenza è che questo punta moltissimo sulla comicità ottimamente riuscita oltretutto, mentre Dead Island punta sull'ambientazione sicuramente ben riuscita. Quest'ultimo però laddove potrebbe avere una trama interessante e ben realizzata ed un sistema di scelte più o meno complesso, manca proprio di questi elementi. Fra i due, credo di aver preferito Borderlands, ma comunque Dead Island nel complesso dopo un primo momento di esaltazione (primo atto), seguito ad un momento di totale depressione (secondo atto, l'ho abbandonato per qualche settimana perchè non avevo voglia di andare avanti) e di nuovo pura passione (terzo e quarto atto) mi è piaciuto, e sono assolutamente soddisfatto dei soldi spesi, lo riprenderei senza nemmeno ordinarlo dalle steppe dell'est, ma piuttosto da Albione.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  8. #68
    The Bonecraker
    Ospite
    Preso il GTA Complete package su Steam.

    Sto giocando Clear Sk e mi ha preso per queste due settimane: l'oro se l'è guadagnato sicuro, il blu... non so.

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Quotazzo, veramente bello
    Solo ora non ho capito una cosa praticamente mi chiede di arrivare a 940 Patrizi ma metto case su case, taverne, chiese etc... ma i contadini sono ancora contadini
    hai messo le tasse a livello verde scuro? e li stai fornendo di tutte le "necessità" che vogliono? (per i contadini bastano pesce e sidro più un collegamento stradale con un mercato e una chiesa nell'area di influenza, poi ci sono i cittadini, che vogliono pesce, spezie, sidro e abiti di lino più collegamenti con mercato, chiesa e taverna)
    non dimenticare poi che l'avanzamento costa risorse, per il passaggio casa contadini -> casa cittadini ci vogliono 1t di legna e 1t di strumenti/attrezzi(/quello che è), per il passaggio cittadini -> patrizi serve 1t di legna, 1t di strumenti e 4t di pietra, devi avere queste risorse nel tuo magazzino affinché una casa "evolva"
    inoltre le case avanzano solo quando sono piene (se le hai appena costruite è normale che non possano avanzare) e verifica se hai negato il permesso di avanzare automaticamente (cosa che in effetti ti consiglio di fare quando ti impratichisci un po'), se è negato le case non avanzano da sole, ma devi farle avanzare tu selezionandole e cliccando sulla immagine centrale in alto nel pannello descrittivo (puoi capire facilmente se ci sono case che vogliono avanzare visto che mostrano una bella frecciona sopra di esse)




    Borishnikov, Alteridan, ma quindi è sconsigliato Dead Island? io quando ho letto che aveva componenti da RPG ho avuto un sussulto ... è "semplicemente" un H&S alla Borderlands? che mi è piaciuto, ma speravo in qualcosa di più ruolistico per DI

  10. #70
    Alteridan
    Ospite
    A mio avviso è un gioco mediocre.

  11. #71
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Borishnikov, Alteridan, ma quindi è sconsigliato Dead Island? io quando ho letto che aveva componenti da RPG ho avuto un sussulto ... è "semplicemente" un H&S alla Borderlands? che mi è piaciuto, ma speravo in qualcosa di più ruolistico per DI
    Non è che lo sconsiglio, come meccaniche è spiccicato a Borderlands. Ma la similitudine si ferma qui, perché Borderlands ha come contorno alle mazzate il lato comico mentre Dead Island la drammaticità dell'ambientazione. Di ruolistico non ha proprio niente purtroppo, ed è da questo lato che mi ha deluso. Oltretutto le storie dei personaggi sono tutte uguali, sia svolgimento che fine, quindi non è neanche rigiocabile.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #72
    The Bonecraker
    Ospite
    Oro a GTA 2, Blu a GTA III e GTA Vice City e Nero a GTA San Andreas.

  13. #73
    hitfreezy
    Ospite
    Senseless.

  14. #74
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Domanda, sto pensando di iniziare Just Cause 2, per caso la trama prosegue dal primo? Conviene prima giocarsi il primo?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #75
    Erik108
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Oro a GTA 2, Blu a GTA III e GTA Vice City e Nero a GTA San Andreas.
    Non sono d'accordo con SA, alla fine è un buon GTA per il resto va bene

    @ KeaBD: Avevo alzato le tasse ecco ora vado a risolvere

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •