[11] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [11] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #16
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Comunque dissipatore overkill , l'H60 mi tiene l'i5-2400 a 40 gradi in full.

    Domani metto il multi al max (e ce lo lascio) e poi folding a manetta.

  2. #17
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un nuovo dissi perchè quello di serie che ho o è già andato (dopo un solo anno però mi sembra strano) o ho dato male io la pasta quando ho assemblato e ora scalda un macello (sta a non meno di 60° con solo FF aperto), arrivando addirittura allo shutdown quando gioco (mi è successo ieri 2 volte giocando ad HL2), quindi dato che dovrò ridare la pasta, già che ci sono ne approfitto per prendere un dissi nuovo così posso anche overclockare.
    Pensavo di non spendere più di 30€ ed ero orientato su questo: http://hardware.hdblog.it/2011/09/21...e_Compatibilit però accetto volentieri consigli su alternative migliori...
    Ah ho un i5 2,8ghz...
    *


  3. #18
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    domanda abbastanza stupida ma speranzosa
    per le ram, devo ancora stare a controllare sul manuale della scheda madre per vedere quali sono compatibili e poi montare solo quelle? speravo che dopo anni questa follia fosse stata risolta...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    23
    Citazione taitone Visualizza Messaggio
    La mobo che ho scelto Gigabyte-z68xp-ud3 ha solo un'uscita ps2 metà verde e metà viola.
    Posso utilizzare questo sdoppiatore http://www.e-key.it/prod-sdoppiatore...abnak-8331.htm per collegare mouse e tastiera?
    Per piacere qualcuno sa rispondermi? All'unica porta ps2 posso collegare sia mouse che tastiera contemporaneamente?

  5. #20
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione taitone Visualizza Messaggio
    Per piacere qualcuno sa rispondermi? All'unica porta ps2 posso collegare sia mouse che tastiera contemporaneamente?
    non ho mai provato, ma direi che è fatto apposta

    Adattatore per tastiera /mouse PS2 6 poli per notebook con una porta comune per Tastiera e Mouse
    esattamente come su quella scheda madre

  6. #21
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Dato che è da molto che non seguo l'evolversi dell'hardware vorrei sapere se al momento ci sono processori economici che superino il mio phenom II X3 710.

  7. #22
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Mi è arrivata una circolare in negozio. A causa delle alluvioni in thailandia,i prezzi degli HD aumenteranno sensibilmente

  8. #23
    Trunks_20
    Ospite
    Ciao a tutti,
    Attualmente la mia configurazione è questa:
    Motherboard Asus P5KC
    Processore Intel Core 2 Duo 2,16 GHz
    Ram OCZ 2GB
    Scheda Video Sapphire ATI HD4800 Series
    Monitor 15"

    Funziona perfettamente per giochi come l'immortale Call of Duty v1.5, ma comincia ad avere dei problemi di rallentamento se si parla di normale navigazione (carica le cartelle lentamente ecc) o soprattutto di giochi nuovi (Mafia II e Test Drive Unlimited 2 sono ingiocabili).

    Pensavo di sostituire:
    Processore Intel Core I7 2600(K?) --> qui stanno dei dubbi. Su drako.it, il 2600 costa € 289 e il 2600K costa € 324. Su chl.it è più o meno il contrario. Quale dei due vale veramente la pena comprare?
    Scheda Video Sapphire ATI Radeon HD6950 2GB http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=7790
    RAM Corsair Vengeance DDR3 Kit 8GB @1866 MHz http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=8340

    Consigli, anche su come pagare meno mantenendo più o meno queste caratteristiche?

  9. #24
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    1) su ekey costano molto meno

    2)apri un thread,non chiedere qua

    3) che magia 2 ti giri male mi pare alquanto strano. la vga lo regge benissimo. quindi se fai un po' di OC a quel procio e aggiungi 2GB di ram sei a posto

  10. #25
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Fai overclock? Lo userai prevalantemente per giocare e navigare? Apri un thread che è meglio.

    Per pagare meno devi evitare drako e comprare su siti più economici, 320€ per un 2600k è un prezzo esagerato.

    2600k http://www.e-key.it/prod-cpu-intel-c...600k-15468.htm
    2500k, basta e avanza per il gaming: http://www.e-key.it/prod-cpu-intel-c...500k-15302.htm
    Ultima modifica di contamined90; 25-10-2011 alle 16:51:00

  11. #26
    Trunks_20
    Ospite
    apro un topic

  12. #27
    Utente L'avatar di alfa113
    Registrato il
    06-07
    Località
    Karkand
    Messaggi
    929
    Finalmente ho preso la mia 6950 edizione dirt 3.... però è normale che quando vedo un video di qualche minuto anche su youtube la scheda sale da circa 39c a 42-43? Il fatto è che non ho mai avuto una scheda simile è la sto trattando il meglio possibile
    p.s. per la temperatura uso il software sapphire trixx

    edit: ora è arrivata a 49
    Ultima modifica di alfa113; 28-10-2011 alle 08:11:00

  13. #28
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Si non ti preoccupare è tutto apposto, piuttosto fai un paio di bench per vedere a che temperatura arriva in full load.

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una circolare in negozio. A causa delle alluvioni in thailandia,i prezzi degli HD aumenteranno sensibilmente
    vero?

  15. #30
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    vero?
    si...guarda anche su ekey,gli hd sono aumentati tantissimo

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •