[Anteprima] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 98

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #76
    FabioBortolotti
    Ospite
    I feedback dettagliati vengono chiesti (e a volte persino ascoltati) quando si è ben più indietro nello sviluppo, e quindi c'è tempo di cambiare cose.

    Esempio: un anno fa ho giocato all'Orda di Gears 3 e alcuni suggerimenti che ho dato (ai quali sarebbero sicuramente arrivati anche i tizi di epic) hanno avuto riscontro nel gioco finale.

    In un caso come questo, invece, gli sviluppatori hanno solo il tempo di fixare eventuali bug, ma non certo di modificare il gameplay. Quindi dopo la sessione mi hanno chiesto cosa ne pensavo, ma più per curiosità che per altro. Gli ho detto che me lo aspettavo "più nuovo" ma che mi sono divertito molto.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    Bhe almeno qualche domanda l'hanno fatta, bisogna vedere se sono talmente pieni di sè da fregarsene delle vostre impressioni (buone ma sopratutto brutte) o se le hanno veramente ascoltate.

    D'accordo l'hype perchè ci vuole ma non avranno esagerato? Non avevo mai visto in un VG prima d'ora così tanto seguito e attenzione.
    Su yt è un pullulare di video fatti in casa dai fan.
    Tutto quest'hype gli si stà rivoltando contro....... se non fanno un colossal fanno un disastro! -______-

  3. #78
    Alteridan
    Ospite
    Hanno già fatto un disastro con Oblivion eppure i fan sono aumentati.

  4. #79
    Maestro Assassino L'avatar di Ezio Altieri
    Registrato il
    08-11
    Località
    Adrano
    Messaggi
    203
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Hanno già fatto un disastro con Oblivion eppure i fan sono aumentati.
    e ci credo, perche la prima cosa che si fa dopo averlo installato é quella di installare tutti i mod che migliorano di molto il gioco, io stesso non l' ho mai giocato grezzo

  5. #80
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    mi fa ben sperare l'aver letto di un visibile aumento della varietà. Certo era facile fare meglio di Oblivion da questo punto di vista.
    Ho amato Morrowind proprio per il senso di vastità variegata che trasmetteva, cosa che non ho ritrovato in Obli e che spero di riassaporare in Skyrim.

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    Tutti parlano benissimo di Morrowind ho provato a giocarci ma graficamente è troppo vecchio sicuramente dev'essere un capolavoro ma ormai è anacronistico.

    Stessa cosa con il famigerato "Planescape Torment" dovrebbe essere bellissimo ma è strano è retrò

  7. #82
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Guyb23 Visualizza Messaggio
    Tutti parlano benissimo di Morrowind ho provato a giocarci ma graficamente è troppo vecchio sicuramente dev'essere un capolavoro ma ormai è anacronistico.

    Stessa cosa con il famigerato "Planescape Torment" dovrebbe essere bellissimo ma è strano è retrò
    esistono mod che aggiornano le texture per renderlo esteticamente più aggiornato. Certo è che per forza di cose resta lontano dagli standard odierni.

  8. #83
    Utente L'avatar di sirwilfred
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    40
    Tutti parlano benissimo di Morrowind ho provato a giocarci ma graficamente è troppo vecchio sicuramente dev'essere un capolavoro ma ormai è anacronistico.

    Stessa cosa con il famigerato "Planescape Torment" dovrebbe essere bellissimo ma è strano è retrò

    Mi pare ovvio che Morrowind e Planescape: Torment sono due pietre miliari del genere, hanno segnato la storia degli rpg su pc ma ormai hanno qualche annetto sulle spalle. Per la grafica di Morrowind hanno sviluppato di recente "Morrowind Overhaul" (ovviamente si tratta di terzi appassionati, non di Bethesda) che la rende più accettabile e altamente personalizzabile. Ovviamente la meccanica di gioco rimane ancorata al passato, quindi ai piu "giovani" può non piacere.. Ma una cosa è vera: in questo gioco c'é quasi tutto. Reputazione del personaggio, contrazione di malattie, vampirismo, licantropia, un sacco di oggetti unici incantati e di quest da scoprire in un mondo vario e immenso anche liberamente esplorabile. Puoi creare pozioni, incantesimi, scrivere pergamente, sviluppare le caratteristiche del tuo pg come vuoi, con le giuste limitazioni di classe. Ok i nuovi rpg sono "fighi", grafica a go go, animazioni più belle e forse un po' più di immediatezza. Ma moooooolto meno gdr e taaaaanta più azione, meno dettagli del mondo e cose da scoprire. Ma soprattutto tanta freddezza. Planescape l'ho giocato poco, implementa le regole di Advanced Dungeons & Dragons opportunamente modificate. Beh il gioco è palesemente diverso da Morrowind ma mi è sembrato comunque vario e promettente, storia molto originale. Chiaramente è vecchio. Andando sul punta e clicca per me sono più attuali e appetibili i due Neverwinter Nights, in particolare il secondo, tanta roba e parecchio immersivo.

    Ovviamente è solo una mia "breve" opinione

  9. #84
    giudicare un gioco dalla grafica, dopo neanche 10 minuti di gioco

    gg

    PS: se la grafica vecchia ti impedisce totalmente di giocare uno dei rpg più entusiasmanti della storia.... neanche ti linko l'overhaul.. è inutile

    Citazione Ezio Altieri Visualizza Messaggio
    e ci credo, perche la prima cosa che si fa dopo averlo installato é quella di installare tutti i mod che migliorano di molto il gioco, io stesso non l' ho mai giocato grezzo
    e le vendite su console come le giustifichi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #85
    Skree
    Ospite
    Io morrowind lo giocai appena uscito pure, quando i mod "non c'erano".

  11. #86
    eeeh ma allora non era possibile considerarlo anacronistico..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #87
    Skree
    Ospite
    No infatti. Ricordo anzi che per Morrowind comprai una Geforce 4200 Ti per gli shader e avere l'acqua figa :P

  13. #88
    Alteridan
    Ospite
    Morrowind però non aveva bisogno di mod per essere giocato (a parte Better Heads e Better Bodies).

  14. #89
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Io morrowind lo giocai appena uscito pure, quando i mod "non c'erano".
    anche io lo giocai "liscio". Andava benissimo così com'era, i mod erano solo un piacevole plus. Per Oblivion invece sono praticamente indispensabili e questo la dice lunga.

  15. #90
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Più leggo questa discussione e più mi viene voglia di reinstallare Morrowind Poi Tribunal non l'ho mai finito
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •