[Anteprima] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 98

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #16
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    ma su che piattaforma l'hai visto? se ti è stata affibbiata una ps3 allora è già tanto che sia partita
    mi spiace ma non posso condividere ampi pezzi dell'ateprima, tipo “Ciao, sconosciuto mai visto prima, andresti per cortesia in quel dungeon pieno di trappole e morti viventi a recuperarmi una chincaglieria da rigattiere?” credo sia abbastanza distante dalla realtà.
    per le animazioni invece la cosa è contrastante, esistono alcune buone animazioni, invece altre sono degli orrendi mostri.

    poi una domanda così estermporanea, quanto e come hai giocato a morrowind?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #17
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Fabio conferma pienamente quanto già percepito dalle varie interviste e video.
    Un Oblivion 2.0, con le stesse meccaniche di combattimento e persino le stesse mosse offensive degli NPC nemici.

    Ad ogni modo ho amato oblivion (pur non terminando la storia principale nemmeno una volta) e credo amerò questo Skyrim, sopratutto se saprà aggiungere un pò di varietà al gameplay.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  3. #18
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Ma la demo non era basata su una build precoce, forse addirittura in fase pre-alfa? Pete Hines mi sembra che abbia detto più volte su Twitter che la demo mostrata era il gioco com'era a Giugno-Luglio.

  4. #19
    Beh a me Oblivion invece non è piaciuto nemmeno un po'.
    Dubito pure che girerebbe sul mio pc. Scaffale.

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Fabio conferma pienamente quanto già percepito dalle varie interviste e video.
    Un Oblivion 2.0, con le stesse meccaniche di combattimento e persino le stesse mosse offensive degli NPC nemici.

    Ad ogni modo ho amato oblivion (pur non terminando la storia principale nemmeno una volta) e credo amerò questo Skyrim, sopratutto se saprà aggiungere un pò di varietà al gameplay.
    Dai, la trama non era affatto male. A distanza di anni ricordo lo scontro finale davvero carino

  6. #21
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Dai, la trama non era affatto male. A distanza di anni ricordo lo scontro finale davvero carino
    Guarda, un poco perché rimasi preso completamente da altro (livellare, gear migliore, trame secondarie molto più interessanti, assassini, modding) sia perché non riuscivo proprio a reggere il dover distruggere 6 Oblivion Gate, lasciai proprio perdere.
    Non posso dare un parere sulla trama, come ho fatto prima, proprio per questi motivi.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  7. #22
    11.11.11

    Il giorno del giudizio si sta avvicinando. Il forum non sarà mai più quello di prima. Le spade si alzeranno nel cielo, gli archi scoccheranno le frecce, i cavalli galopperanno sul campo di battaglia, il tutto nel nome della sola ed unica GDR WAAAR.

    Scherzi a parte, hype enorme per il gioco...

  8. #23
    Alteridan
    Ospite
    Avremo il simulatore di postino 2.0?
    Sicuramente tre ore sono poche per dare un giudizio sull'opera ma da quel che ho letto pare non essere cambiato veramente nulla rispetto ad Oblivion, a parte il poter combattere con entrambe le mani. E insomma, 5 anni per migliorare leggermente la grafica ed aggiungere il combattimento a due mani mi sembrano veramente troppi.

  9. #24
    FabioBortolotti
    Ospite
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    ma su che piattaforma l'hai visto? se ti è stata affibbiata una ps3 allora è già tanto che sia partita
    mi spiace ma non posso condividere ampi pezzi dell'ateprima, tipo “Ciao, sconosciuto mai visto prima, andresti per cortesia in quel dungeon pieno di trappole e morti viventi a recuperarmi una chincaglieria da rigattiere?” credo sia abbastanza distante dalla realtà.
    per le animazioni invece la cosa è contrastante, esistono alcune buone animazioni, invece altre sono degli orrendi mostri.

    poi una domanda così estermporanea, quanto e come hai giocato a morrowind?
    L'ho giocato su Xbox 360. Quello che raccontano i programmatori mi interessa poco: la build che mi fanno giocare prima di scrivere un'anteprima è la migliore che hanno al momento, le differenze sono di una settimana o poco più, tutto il resto sono paraculate. Gli sviluppatori sperano sempre di farti notare i pregi e oscurare i difetti, ma il nostro mestiere è esattamente quello di leggere tra le righe.

    Riguardo allo sconosciuto, facevo del facile umorismo sulle approssimazioni e le licenze poetiche dei GdR. Mi va benissimo così, non è una critica, ma sotto sotto fa ridere e non vedo perché non farsi due risate innocenti.

    Sulle animazioni, pur notando un miglioramento (ci mancherebbe!), non posso proprio dire che siano belle. Basta guardare un qualunque altro gioco di questa generazione per capire che si può fare di meglio. Semplicemente, con tutte le attenuanti di un gioco così grande e ambizioso, credo che le animazioni non siano il forte di Bethesda.

    Finii Morrowind a sangue, ancora prima di iniziare a fare questo lavoro. Ricordo principalmente lo smarrimento e la difficoltà iniziali e la sensazione di potenza assoluta verso la fine. Di Oblivion scrissi una soluzione (solo della campagna principale, grazie a dio) su Giochi per il Mio Computer. Ho scritto un pezzo critico proprio perché sono un accanito fan della serie. In ogni caso la morale è che, con tutti i difetti che ho sollevato, sono mucho hypato per Skyrim.

  10. #25
    FabioBortolotti
    Ospite
    E aggiungo:
    tre ore non sono poche, sono pochissime. Se avessi potuto giocarne di più, lo avrei fatto. Ma è un'anteprima, non una recensione, quindi in fondo è giusto così. Dopo decine di ore potrò dirvi (e potrete dirmi) se le mie impressioni hanno centrato il bersaglio oppure no.

  11. #26
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    a me Oblivion non e' piaciuto per niente,ma un azzardo su questo nuovo capitolo lo farei

  12. #27
    Skree
    Ospite
    Citazione Fabio Bee Visualizza Messaggio
    E aggiungo:
    tre ore non sono poche, sono pochissime. Se avessi potuto giocarne di più, lo avrei fatto. Ma è un'anteprima, non una recensione, quindi in fondo è giusto così. Dopo decine di ore potrò dirvi (e potrete dirmi) se le mie impressioni hanno centrato il bersaglio oppure no.
    io avrei rischiato il carcere per sottrarre una copia completa. Tu non sai le follie che ho fatto per Oblivion... anzi, se chiedi a Paglianti te lo dice lui

  13. #28
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Fabio Bee Visualizza Messaggio
    L'ho giocato su Xbox 360. Quello che raccontano i programmatori mi interessa poco: la build che mi fanno giocare prima di scrivere un'anteprima è la migliore che hanno al momento, le differenze sono di una settimana o poco più, tutto il resto sono paraculate. Gli sviluppatori sperano sempre di farti notare i pregi e oscurare i difetti, ma il nostro mestiere è esattamente quello di leggere tra le righe.
    per motivi prettamente tecnici quella è la versione relese (o se manca qualcosa sono due sprite alla fine dei credit )
    la versione per pc non è così pessima (e neanche quella per xbox dovrebbe esserlo.

    poi bho, il giorno che un redattore leggerà tra le righe sarà l'armageddon credo

    Riguardo allo sconosciuto, facevo del facile umorismo sulle approssimazioni e le licenze poetiche dei GdR. Mi va benissimo così, non è una critica, ma sotto sotto fa ridere e non vedo perché non farsi due risate innocenti.
    perchè il dialogo tra lui e lei non è esattamente così innocente, e tu non sei *propiamente* uno qualunque :P

    Sulle animazioni, pur notando un miglioramento (ci mancherebbe!), non posso proprio dire che siano belle. Basta guardare un qualunque altro gioco di questa generazione per capire che si può fare di meglio. Semplicemente, con tutte le attenuanti di un gioco così grande e ambizioso, credo che le animazioni non siano il forte di Bethesda.
    opinione mia personale, anzi personalissima.
    ci sono un blocco di animazioni che provengono dai precedenti giochi e chè fanno cagare sangue a spruzzo (tuco copyright) mentre buona parte di quelle nuova sono di fattura discreta (parlando di beth ovviamente, quindi si intende la sufficienza)
    e fidati non hai potuto vedere il peggio...

    Finii Morrowind a sangue, ancora prima di iniziare a fare questo lavoro. Ricordo principalmente lo smarrimento e la difficoltà iniziali e la sensazione di potenza assoluta verso la fine. Di Oblivion scrissi una soluzione (solo della campagna principale, grazie a dio) su Giochi per il Mio Computer. Ho scritto un pezzo critico proprio perché sono un accanito fan della serie. In ogni caso la morale è che, con tutti i difetti che ho sollevato, sono mucho hypato per Skyrim.
    allora sappi che un fan ha curato la localizzazione italiana ( )

    Citazione Fabio Bee Visualizza Messaggio
    E aggiungo:
    tre ore non sono poche, sono pochissime. Se avessi potuto giocarne di più, lo avrei fatto. Ma è un'anteprima, non una recensione, quindi in fondo è giusto così. Dopo decine di ore potrò dirvi (e potrete dirmi) se le mie impressioni hanno centrato il bersaglio oppure no.
    quarda non ti dico che pentola a pressione sono io
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #29
    Maestro Assassino L'avatar di Ezio Altieri
    Registrato il
    08-11
    Località
    Adrano
    Messaggi
    203
    raga' lamentarsi su un anteprima come se fosse una recensione é proprio da bimbiminkia, ha giocato solo tre ore su un gioco che ne richiede almeno trenta per gustarselo appieno e capirne tutte le meccaniche, che sia un 2.0 di Oblivion non mi dispiace visto che é un suo continuo, spero solo che migliori dove debba e che non prenda i fastidiosi bug del suo predecessore

  15. #30
    Darkipauer
    Ospite
    anteprima davvero piacevole da leggere. certo, come l'autore stesso ha evidenziato, ha giocato solo 3 ore quindi non credo si possa scrivere piu di tanto.
    per le lamentele relative alla grafica, penso siano dovute alla versione ps3 che a quanto pare sarà la meno performante.
    la parte dello sconosciuto mi ha fatto sorridere
    l'unico interrogativo che mi resta è se il gameplay riprenderà gli elementi gdr di morrowind abbandonando la via action intrapresa con oblivion. che puoi dirmi riguardo a questo fabio?

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •