[4] gog: good old games (offerte, commenti sui giochi ecc...) - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 539 di 539

Discussione: [4] gog: good old games (offerte, commenti sui giochi ecc...)

Cambio titolo
  1. #526
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ma Flashback e Fade To Black sono introvabili? ._.

  2. #527
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    acquisti goggosi

    con poco più di 15€ ho comprato il mondo xD


  3. #528
    Kelvan
    Ospite
    Ah e qualcuno che abbia XIII mi assicura che non è possibile scegliere l'italiano tra le lingue d'installazione?

  4. #529
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ah e qualcuno che abbia XIII mi assicura che non è possibile scegliere l'italiano tra le lingue d'installazione?
    Confermo.

  5. #530
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Preso Nox, quanto amo quel gioco

    Sapete dirmi se ci sono mod che vanno installate ? Graficamente non da problemi, ma esistendo per Torment e compagnia magari ci sono anche per Nox
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Consigliatemi qualche gioco invecchiato bene

    Su gog ho il primo Oddworld, Jagged Alliance 2, Painkiller (blah), Simon The Sorcerer, Giants, i primi due Tex Murphy manco mai provati, Sacrifice, Another World, Jagged Alliance, Outcast (che ho installato e giocherò a breve probabilmente), Torment e Sanitarium.

    Non consigliatemi avventure grafiche vecchie che odio passare il tempo alla ricerca di oggetti della dimensione di due pixel e quindi uso le soluzioni.

    Ah, nel carrello ho Ultima VII e Alien Shooter 2, inoltre penso regalerò qualcosina in giro.
    Nox

  6. #531
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Scusate se chiedo qui, ma chi mi saprebbe consigliare i migliori texture pack per la saga di Gothic?
    per Gothic I c'è un texture pack che inserisce quelle del due,
    per Gothic II non c'è nulla mi pare,
    per Gothic 3 se non sbaglio i texture pack vengono inseriti con la UP 1.72 o superiore (di questo non sono sicuro però)
    su rpg italia dovresti trovare i migliori cmq (su Gothic Italia non mi ricordo cosa c'è :P)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  7. #532
    alaris
    Ospite
    Ow.....ultima underworld 1&2 e Land of lore...............e tutti i MM i gdr eh!

    Io stasera o domani mi prendo U7,Ultima und. e land of lore.....quando li rigiocherò boh......intanto li prendo......anche se li ho già tutti scatolati.....gog è sinonimo di comodità.....click e giochi.

  8. #533
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Consigliatemi qualche gioco invecchiato bene

    Su gog ho il primo Oddworld, Jagged Alliance 2, Painkiller (blah), Simon The Sorcerer, Giants, i primi due Tex Murphy manco mai provati, Sacrifice, Another World, Jagged Alliance, Outcast (che ho installato e giocherò a breve probabilmente), Torment e Sanitarium.

    Non consigliatemi avventure grafiche vecchie che odio passare il tempo alla ricerca di oggetti della dimensione di due pixel e quindi uso le soluzioni.

    Ah, nel carrello ho Ultima VII e Alien Shooter 2, inoltre penso regalerò qualcosina in giro.
    I giochi che hai preso sono tutti invecchiati bene meno i primi due Tex Murphy che sono l'obsolescenza fatta adventure Cioè a me sono piaciuti, ma bisogna avere uno stomaco decisamente forte ed una propensione al retrogame piuttosto incisiva.

    Per i lresto ti consiglierei i due Crusader, action/shooter in isometrico davvero ben fatti; Oppure Scraches, Dungeon Keeper 2, Evil Genius... dipende a cosa hai già giocato e quale genere ti interessa maggiormente.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 12-12-2011 alle 21:36:59

  9. #534
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    per Gothic I c'è un texture pack che inserisce quelle del due,
    per Gothic II non c'è nulla mi pare,
    per Gothic 3 se non sbaglio i texture pack vengono inseriti con la UP 1.72 o superiore (di questo non sono sicuro però)
    su rpg italia dovresti trovare i migliori cmq (su Gothic Italia non mi ricordo cosa c'è :P)
    Ma devo essere registrato da qualche parte per scaricarli?
    Perché la texture patch di gothic 1 qui è 10.13 MB, mentre io ne avevo una (Gothic Freddy's Textures Patch 0.8.exe) di 30MB circa!

  10. #535
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    I giochi che hai preso sono tutti invecchiati bene meno i primi due Tex Murphy che sono l'obsolescenza fatta adventure Cioè a me sono piaciuti, ma bisogna avere uno stomaco decisamente forte ed una propensione al retrogame piuttosto incisiva.
    Li ho presi quando erano gratis
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Per i lresto ti consiglierei i due Crusader, action/shooter in isometrico davvero ben fatti; Oppure Scraches, Dungeon Keeper 2, Evil Genius... dipende a cosa hai già giocato e quale genere ti interessa maggiormente.
    I Crusader li devo provare, gli altri o li ho oppure, tipo Dungeon keeper 2, li ho giocati all'epoca
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #536
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Ma Flashback e Fade To Black sono introvabili? ._.
    Assolutamente sì in DD, si possono trovare su ebay... ma chissà a quale prezzo. Mi sa che ci tocca attendere che GOG li metta prima o poi.

  12. #537
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    mi sto innamorando di Zork 3 *-*

  13. #538
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma devo essere registrato da qualche parte per scaricarli?
    Perché la texture patch di gothic 1 qui è 10.13 MB, mentre io ne avevo una (Gothic Freddy's Textures Patch 0.8.exe) di 30MB circa!
    per scaricare da rpgitalia devi essere registrato al forum.
    mi pare anche che per scaricare da gothic italia ci sia bisogno della registrazione.
    anche io usavo il freddy, a quanto pare è il migliore in circolazione
    sono sbronzo, vado a letto
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  14. #539
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=894617

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •