[14] NFL [Official Thread] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 504

Discussione: [14] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #466
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.804
    anche moreno, si è rotto il crociato pure lui

    rimanendo in tema broncos, intanto sti stronzi ridendo e scherzando han vinto 3 delle 4 partite che tebow ha iniziato titolare! E albert, mi sa che ti han preso un pò troppo sul serio quando la settimana scorsa dicevi di ritagliargli un playbook apposta: giocavano delle triple option che nemmeno ai gators ho visto nfl_qualcosa su espna e addirittura han fatto un collegamento con lo staff di quelli del college football per spiegare la triple option, perchè in nfl non si era mai vista

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha visto le mozzarelle che ha distribuito stafford? intercetti a manetta e lui osceno davvero...poi va bene cercare megatron ma così si esagera, è andato da lui DICIANNOVE volte,anche quando era in triple coverage e di fatto anche lì si è preso un bell'int...però pure schwartz ormai ha perso il manico (a parte che non ho capito perchè ogni volta che perde deve scatenare una rissa ma tant'è...)...non puoi far lanciare stafford SESSANTATRE' volte...e che cazzo...e dai su....(un pò come tampa che già quest'anno non gira nulla, hanno panchinato blount per far lanciare freeman 45 volte!...e in tutto ciò io ripenso al numero di lanci di tebow )
    e pensa che nelle ultime partite dei lions che avevo visto (tutte perse) non ci andava mai da megatron e non capivo assolutamente perchè...passa da un estremo all'altro


    dimenticavo: non abbiamo sottolineato abbastanza i ravens, che dopo essere andati a pittsbourgh a mettere una statement win, si fan dare due scoppole dai seahawks seattle ha preso la palla a quasi 6 minuti dalla fine del 4° quarto e l'ha tenuta fino alla fine della partita, pazzesco...



  2. #467
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    A me dispiace solo per la NFL...dopo il monday night sembra davvero che il campionato sia morto e sepolto...vediamo come questi arrivano al SB, ma ormai è da tre settimane che diciamo (si ma vediamo come se la cavano in una partita punto a punto e poi scavano ogni volta voragini assurde...mi sa che al momento nessuno in nfl può giocarsela punto a punto con loro...e con rodgers) così e questi ieri sera hanno alzato l'intensità pure nel lato difensivo del campo...illegali...

  3. #468
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.804
    dai su io sono fiducioso, negli ultimi anni abbiamo sempre visto delle underdog vincere o quantomeno giocarsi il sb



  4. #469
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    In quanti davano per scontati sb winner i pats del 2007 o quando fu?


  5. #470
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Foto della settimana



    Guardate la faccia dell'assistant coach


  6. #471
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.804
    albert certo che potevi anche dircelo che sei in contatto con l'head coach dei broncos

    http://www.nfl.com/news/story/09000d5d824253ac/article/smart-like-a-fox-broncos-coach-adapts-to-tebows-strengths?module=HP11_cp


    in ogni caso giovedì prevedo un blowout contro i jets e una nuova barcata di polemiche

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Foto della settimana



    Guardate la faccia dell'assistant coach
    oddio

    ma quell'idiota che spiegazione ha dato?



  7. #472
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma i Ravens sono veramente la squadra più discontinua che la storia ricordi! Vanno a vincere a Pitt e perdono contro Seattle! Comunque spiegatemi veramente come sia possibile vincere una partita di football nel 2011 completando due, dico DUE passaggi in 60 minuti!!! Impressionante, se qualcuno me l'avesse detto primo gli avrei riso in faccia di gusto!

    Comunque tranquillo alby, i Packers li battiamo noi al Lambeau nel NFC championship! mamma che figata che sarebbe

  8. #473
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ma i Ravens sono veramente la squadra più discontinua che la storia ricordi! Vanno a vincere a Pitt e perdono contro Seattle! Comunque spiegatemi veramente come sia possibile vincere una partita di football nel 2011 completando due, dico DUE passaggi in 60 minuti!!! Impressionante, se qualcuno me l'avesse detto primo gli avrei riso in faccia di gusto!

    Comunque tranquillo alby, i Packers li battiamo noi al Lambeau nel NFC championship! mamma che figata che sarebbe
    Come si suol dire, spetta e spera


  9. #474
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    io invece pensavo proprio che i bears mi paiono al momento gli unici capaci di fermarli...almeno al solder...al lambeau non so...la vittoria di arizona ridimensiona un pò il successo del sunday night scorso

    cmq avete ragione, i pats nel 2007 forse erano addirittura più dominanti però ricordo bene che la loro sfida di regular più combattuta fu proprio contro i giants...non resta da aspettare la sfida packers-bears e vedere come andrà

  10. #475
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Eh ma al Soldier li abbiamo già avuti alla terza di campionato e l'abbiamo già preso nel deretano, però eravamo sicuramente inferiori alla squadra di adesso, soprattutto come meccanismi di gioco e play calling.. andiamo al Lambeau per Natale( o per capodanno non mi ricordo), l'anno scorso abbiamo perso con un intercetto nel drive finale che se avessimo segnato un TD avremmo pareggiato e saremmo andati all'OT (bastava vincere quella partita per non vederli nei playoff) ma quest'anno bisogna essere moooolto ottimisti per pensare di poter vincere, sarà la solita partita ghiacciata e magari nevosa, che figata

    Comunque come dicevano i commentatori nelle prossime 4 partite abbiamo San Diego, Oakland, Kansas City e Denver, cioè voi vi ricordate una squadra che gioca contro un'intera division della conference OPPOSTA per quattro partite consecutivamente? Curioso
    Ultima modifica di Big_blind93; 15-11-2011 alle 21:16:07

  11. #476
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mah i packers non mi sembrano proprio una squadra strutturata per un gioco da lambeau field d'inverno sinceramente


  12. #477
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mah i packers non mi sembrano proprio una squadra strutturata per un gioco da lambeau field d'inverno sinceramente
    E chi dovrebbe essere strutturato da Lambeau Field se non i Packs? non capisco...

  13. #478
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    E chi dovrebbe essere strutturato da Lambeau Field se non i Packs? non capisco...
    Con vento neve pioggia e temperature sottozero il football, almeno per come la vedo io, dovrebbe essere fatto di passaggi a corto raggio e corse su corse su corse, per poi lavorare sul play action. I packers sono una squadra che fa della precisione, del timing, del big play specie downfield la propria carta vincente, grazie a rodgers e al personnel che hanno..non mi pare per nulla strutturata come una squadra da lambeau field d'inverno (come invece per esempio potrebbero essere i bears, tò). Poi oh, parere mio eh


  14. #479
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    al momento secondo il mio modesto parere l'unico modo per i packers di perdere è in uno shoot-out game dove gli avversari hanno la palla per ultimi (penso ad esempio all'opening match coi saints coi packers magari con un td in meno oppure ai PO contro arizona di un paio d'anni fa)...c'è pure da dire che al momento le squadre capaci di segnare una quarantina di punti si contano sulle dita di una mano...packers a parte ci metto i saints, i pats forse pitt con qualche td difensivo ma per il resto buio totale...

  15. #480
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.804
    vista [email protected] partita strana, la fiera degli errori! Stanford non ha giocato male di per sè, ma si sono scavati la fossa da soli concedendo uno o più big plays quasi ad ogni drive, e con delle palle perse molto rivedibili...penso che se la rigiocassero vincerebbero i cardinals, è stata davvero una partita strana. Poi se considerate che la linea di difesa e il LB dei ducks, che di certo non sono il cardine della squadra, hanno umiliato in lungo e in largo la linea d'attacco di stanford, la migliore della nazione, capite che qualcosa di particolare c'era...vabè cmq quelli di usc saranno tutti dei 100metristi, ma anche i ducks non scherzano mica! mamma mia quanto cazzo corrono in campo aperto, fan paura...

    ho visto anche minny-gb (solo il primo tempo visto che poi non c'era più partita ), erano 17-0 con una facilità disarmante, considerando anche che la difesa dei vikings giocava tutt'altro che male: 2-3 sacks, molta pressione, buone coperture downfield...ma c'è poco da fare contro uno che ti tira dei missili del genere! In attacco in nuovo qb dei vikings non mi sembra malaccio, ha fatto ovviamente un paio di errori (orrendo l'intercetto sulla flee-flecker), ma ha dato via un paio di palloni davvero notevoli ed ha un gran braccio

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    al momento secondo il mio modesto parere l'unico modo per i packers di perdere è in uno shoot-out game dove gli avversari hanno la palla per ultimi (penso ad esempio all'opening match coi saints coi packers magari con un td in meno oppure ai PO contro arizona di un paio d'anni fa)...c'è pure da dire che al momento le squadre capaci di segnare una quarantina di punti si contano sulle dita di una mano...packers a parte ci metto i saints, i pats forse pitt con qualche td difensivo ma per il resto buio totale...
    secondo me può anche essere come diceva kurgo, cioè una tempesta di neve al lambeau field con la partita che finisce tipo 9-6, visto che sulle corse i packers sono tutt'altro che irresistibili



Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •