[14] NFL [Official Thread] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [14] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #451
    Dante989
    Ospite
    Ma i Lions che prendevano a scoppole mezza lega dove son finiti? No perché i Bears li stan arando Lo stesso vale per i Bills, partiti a bomba ora si fanno distruggere dei Cowboys (bella partita stavolta di Romo, e Dez Bryant come al solito ci mette uno di quei suoi TD con un cb francobollato davanti a lui )

    Comunque concordo su Brown, se ha giocato come domenica scorsa è un WR coi fiocchi... Mi sta tornando la scimmia per gli Steelers

    Ah, e se i Ravens perdono con Seattle godo da qui fino alla fine dei tempi XD
    Ultima modifica di Dante989; 14-11-2011 alle 01:22:50

  2. #452
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Guess what happened to the falclowns?





    Sucatemelo in pompa magna failcunts


  3. #453
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    cmq tra una cazzata e l'altra qui ci siam dimenticati di sottolineare che gli eagles sono praticamente fuori dai PO...hanno già 6 sconfitte in 9 partite figurarsi se ne vincono 7 di fila...che tra l'altro secondo me non è neanche tanto inspiegabile come cosa, si sono concentrati troppo sui giocatori, sulla FA,su tutte ste cazzate, e hanno dimenticato che una delle cose più importanti in NFL è un coaching staff competente (49ers who?), la mossa di castillo come DC gli è costata almeno 3 sconfitte in cui han perso per colpa della difesa, è veramente un peccato visto che avrebbero il potenziale per essere una squadra elettrizzante, ma come detto, si vede che ormai vanno in campo allo sbando più completo...

  4. #454
    Dante989
    Ospite
    Io son curioso di vedermi 49ers-Giants (giusto per vedere SF in azione), perché ridendo e scherzando questi son 8-1... Senza poi avere tutti ' sti grandi nomi (mi pare)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #455
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Io son curioso di vedermi 49ers-Giants (giusto per vedere SF in azione), perché ridendo e scherzando questi son 8-1... Senza poi avere tutti ' sti grandi nomi (mi pare)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    bè insomma, io è dall'anno scorso se vi ricordate che dico che i 49ers avevano una squadra per vincere subito e che passati altri 2-3 anni a cercare di costruire non si sa bene cosa, avrebbero perso gli anni migliori dei loro top player senza ottenere nulla in cambio e magari ancora meno in prospettiva...parliamoci chiaro, hanno IL LINEBACKER a livello di NFL, hanno secondo me IL TE, un grandissimo rb come gore,già l'anno scorso avevano fatto buonissimi innesti a livello di linea (iupati) gli è bastato mettere finalmente un coach di livello, dar fiducia ad un paio di giovani che se la meritavano (bowman, aldon smith che a me alla settima overall sinceramente aveva fatto storcere il naso), ridar fiducia ad alex smith costruendogli attorno un playbook che lo renda efficiente (questo per dire quanto conti il coaching staff e la volontà di puntare su un giocatore cambiando il playbook...chi ha detto tebow? e c'è da dire pure che harbaugh ha puntato alto su kaeparnick) ed avrai la spiegazione di quell'8-1...poi certo magari un paio le han sculate (tipo contro i lions o phila ma ad esempio non meritavano di perdere con dallas) quindi il record è sostanzialmente giusto

  6. #456
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè ricordiamoci pure in che division da polli stanno però eh

    E cmq i 49ers non hanno il miglior lb della lega http://www.nationalfootballpost.com/...inebacker.html

    Ultima modifica di The Kurgan; 14-11-2011 alle 16:39:03


  7. #457
    Dante989
    Ospite
    E che ho iniziato a seguire dalle scorse wildcard ai PO, quindi SF non la conosco per nulla Son curioso di vedere il loro gioco, per capire se effettivamente c'è un po' di sostanza che li possa far ben sperare ai prossimi PO o se quel record è frutto di division e schedule un po' moscetta (anche se le han date ai Lions quando ancora vincevano XD).

  8. #458
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Vabbè ricordiamoci pure in che division da polli stanno però eh

    E cmq i 49ers non hanno il miglior lb della lega http://www.nationalfootballpost.com/...inebacker.html

    ah se lo dice dansby allora sì

    vero ciò che dici tu delle division ma vero anche che questi han tritato tutti quest'anno, division o non-division....io cmq più passa il tempo, più leggo articoli e cose varie, più non riesco proprio a capacitarmi di come i chiefs abbian perso contro denver...le stat son quelle che ho scritto ieri ma denver ha giocato tipo il cosenza l'anno che rischiava di salire in A...si difendeva tutta la partita giocando malissimo che alla fine tanto un gol lo sculava sempre,ecco denver UGUALE, han giocato un football morto da anni ormai...con la lega pass oriented loro giocavano corse pure sui 3&15,una roba folle davvero,corse,option,handoff,draw, hanno esaurito tutto il campionario ieri, fox deve aver detto a tebow che se provava a lanciare sui terzi down gli tagliava le palle probabilmente cioè dai, è imbarazzante che una squadra NFL non riesca a prendere le contromisure ad un avversario che ti gioca per sessanta minuti SOLO così...imbarazzante, non so come altro definirlo...

  9. #459
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    penso che inspiegabile non sia la parola giusta: han fatto correre 6 uomini diversi, ed ognuno ha almeno 17 yards non ci sono parole...gli highlights durano 1:58 compresi di sceneggiate prepartita e schermata riassuntiva post partita

    nel frattempo non l'avete detto ma ora i ranking del college hanno un pò più di senso...stanford 8/9, boise 10/11, arkansas 6...oklahoma state è ancora alla 2 ma anche se finisse imbattuta penso che al bcs ci manderanno alabama anche se sarà decisiva l'ultima giornata, se battono i sooners di peso allora penso ci andrebbero, ma dubito succederà...vedremo
    Ultima modifica di titan2010; 14-11-2011 alle 19:53:34



  10. #460
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma anche no, se è imbattuta penso proprio che ci andrà ok state scusa eh


  11. #461
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma anche no, se è imbattuta penso proprio che ci andrà ok state scusa eh
    e qui mi tocca quotare il kurgo...poi io ho una mia teoria (che strano eh ) ossia che già la stagione di CF è così corta che praticamente ogni match di un certo livello rappresenta un legitimate shot per il national champ (sennò che senso avrebbero ogni anno i discorsi sulle quality win), se hai la tua chance e la sprechi sti cazzi, te la dovevi giocare meglio,un ipotetico re-match per il national champ di una partita che c'è già stata in regular season avrebbe pochissimo senso secondo me...quindi largo ad oklahoma state (che quest'anno per la cronaca, a parte contro texas A&M ha disintregato tutti in big12,non una conference nota per la sua pochezza sinceramente), poi vabbè se okl.state dovesse perdere allora lì tutto il mio discorso fatto finora va in vacca e si fanno un pò di ragionamenti di altro tipo

  12. #462
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    secondo me va semplicemente a culo cioè 3 anni fa florida ci è andata pur avendone persa una, e fra texas ed oklahoma c'era andata oklahoma anche se in stagione aveva perso proprio contro texas, quindi...vabè cmq si deciderà tutto all'ultima giornata paradossalmente se arkansas battesse lsu sarebbero tutte alla pari nella sec lo so che è impossibile ma sarebbe bello

    cmq ho visto un pò di stanford-oregon, ad un certo punto escono delle citazioni di un paio di allenatori di college scaccioni:
    - "se fossi un gm nfl, prenderei barkley e non luck"
    - "luck can't make nfl throws"

    ma che cazzo si fumano?!?



  13. #463
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    la seconda frase mi sa che è quel babbione di simms della cbs che non so cos'abbia contro luck...d'altronde stiam parlando di quello che voleva picchiare un telecronista (o era un coach?boh...) dell'università di tennessee dove gioca il figlio perchè aveva parlato male del figlio stesso...

    ma qualcuno ha visto le mozzarelle che ha distribuito stafford? intercetti a manetta e lui osceno davvero...poi va bene cercare megatron ma così si esagera, è andato da lui DICIANNOVE volte,anche quando era in triple coverage e di fatto anche lì si è preso un bell'int...però pure schwartz ormai ha perso il manico (a parte che non ho capito perchè ogni volta che perde deve scatenare una rissa ma tant'è...)...non puoi far lanciare stafford SESSANTATRE' volte...e che cazzo...e dai su....(un pò come tampa che già quest'anno non gira nulla, hanno panchinato blount per far lanciare freeman 45 volte!...e in tutto ciò io ripenso al numero di lanci di tebow )

    cmq la bomba della serata è sicuramente shaub done for season...bruttissimo colpo per loro, non c'è nulla da fare, i texans sono LA SFIGA

  14. #464
    Dante989
    Ospite
    Ma pori Texans, porca miseria... Stava anche giocando benuccio Schaub, che razza di sfiga...
    E m'ha aspettavo che i Vikings venissero arati stanotte

  15. #465
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dispiace un cazzo per i texans, sono texani cmq anche cassel e qualcun'altro è out per il resto della stagione


Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •