[14] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [14] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    mi son visto packers-falcons...madonna quanto son forti i packers! Fan paura...rodgers tira delle sassate che neanche peyton, madonna...anche in difesa non sono niente male (matthews come sempre uomo ovunque), pagano un pò sulle corse ma ci mancherebbe altro...se si giocassero ora i PO vincerebbero a mani basse imho, bisognerà vedere come arrivano a dicembre, visto che in questi ultimi anni le cose fatte a ottobre-novembre sono contate praticamente zero nella postseason! Intanto la cabala è dalla loro: è la settima volta che partono 4-0, nelle altre 6 han sempre vinto il superbowl

    intanto è la seconda volta che vedo giocare i falcons e ancora mi chiedo come cazzo sia possibile che abbiamo tagliato hayden, mah! Poi visti gli schifo di cb che abbiamo...e mi chiedo anche come cazzo sia possibile che il Gonzo sia ancora così forte! La colla sulle mani cazzo!



  2. #17
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Il Gonzo, così come Gates, sfrutta anche il fatto che avendo giocato a basket ad alti livelli, riescono pure ad aggiungere un campionario di movimenti tipico del basket che nel football ti rendono praticamente invincibile...non escludo che ci siano TE che come mani forse addirittura sono sopra (ma si parla proprio per un'inezia) ma non sono letali allo stesso modo proprio per la mancanza di questo movimento...la ricezione in post basso o il taglia fuori sono movimenti che se fatti bene in una ipotetica redzone ti danno un vantaggio tale da renderti immarcabile a qualsiasi LB...non a caso sti due son stati probowler per un decennio uno e per quasi un decennio l'altro i vari finley/graham/hernandez possono sicurare aspirare a fare una carriera come la loro ma devono fare passi da gigante sotto tanti aspetti del gioco

  3. #18
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Jimmy è il migliore dei 3 e ha giocato a football per la prima volta tipo 3-4 anni fa vedrete che meraviglie

    Cmq a quanto pare i bears mi hanno sentito panchinano chris harris E meriweather

    Ah ed ecco l'ultima di brandon marshall http://espn.go.com/nfl/story/_/id/70...-new-york-jets
    Ultima modifica di The Kurgan; 14-10-2011 alle 08:42:46


  4. #19
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    hai capito belen

  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    hai capito belen


  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ah ed ecco l'ultima di brandon marshall http://espn.go.com/nfl/story/_/id/70...-new-york-jets
    oddio ma che cazzo ha in testa

    cmq nel video si vede benissimo una cosa che odio troppo in quei programmi americani di sport: fanno recitare gli "esperti tecnici"...gli danno proprio un copione da leggere! Spero almeno che sia effettivamente quello che loro pensano, e si limitino a metterlo giù in una forma sensata, perchè se invece loro leggono quello che altri scrivono beh sarebbe davvero una cagata...certi sono bravi e te ne accorgi poco, ma certi altri (come i due del video) sono davvero pessimi

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    hai capito belen



  7. #22
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    http://web20.excite.it/video-hard-be...ez-N92029.html

    peccato non averlo trovato in tempo

  8. #23
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oddio ma che cazzo ha in testa

    cmq nel video si vede benissimo una cosa che odio troppo in quei programmi americani di sport: fanno recitare gli "esperti tecnici"...gli danno proprio un copione da leggere! Spero almeno che sia effettivamente quello che loro pensano, e si limitino a metterlo giù in una forma sensata, perchè se invece loro leggono quello che altri scrivono beh sarebbe davvero una cagata...certi sono bravi e te ne accorgi poco, ma certi altri (come i due del video) sono davvero pessimi


    E' chiaro a cosa si riferisca, ma la domanda è: perchè? mi sa che alber junior (sì, lui) ha preso il sopravvento

    Edit: che dice la tua cara ragazza riguardo ste tue esternazioni?


  9. #24
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    dice che ovviamente è all'oscuro di tutto

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    oddio ma io pensavo che ne so, che si fosse scoperto un flirt con un giocatore di football



  11. #26
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    E invece si scoprirà che quando era minorenne ciulò con albert


  12. #27
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oddio ma io pensavo che ne so, che si fosse scoperto un flirt con un giocatore di football
    dopo aver visto il video direi che definirla tipa da "flirt" è molto poco indicato
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    E invece si scoprirà che quando era minorenne ciulò con albert
    sarebbe stata la mia unica chance, anche perchè se a 17 anni faceva quelle cose adesso non oso immaginare...roba che un two-minute drills con quella potrebbe ucciderti (gergo decisamente footbalesco così non andiamo OT )

  13. #28
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    dopo aver visto il video direi che definirla tipa da "flirt" è molto poco indicato


    sarebbe stata la mia unica chance, anche perchè se a 17 anni faceva quelle cose adesso non oso immaginare...roba che un two-minute drills con quella potrebbe ucciderti (gergo decisamente footbalesco così non andiamo OT )
    Non avevi detto che il video non si trovava?

    Cmq state seguendo anche voi la telenovela jets-joe namath?


  14. #29
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non avevi detto che il video non si trovava?

    Cmq state seguendo anche voi la telenovela jets-joe namath?
    eh si,infatti non si trova già più

    cmq ho presente ma non gli ultimi aggiornamenti, spara

  15. #30
    Dante989
    Ospite
    Si trova si trova...

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •