World series volley
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: World series volley

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127

    World series volley

    E' in atto il campionato del mondo di pallavolo e l'Italia sta andando decisamente bene. Già guadagnata la qualificazione a Londra 2012 e in corsa per la vittoria finale, anche se dopo la sconfitta con la nazionale U.S.A di stamane, la cosa si fa più difficile....

    però non mi è ben chiaro come funzioni il torneo. In pratica c'è un girone unico all'italiana? Perchè non mi sembra si parli di quarti/semifinali/finali...

    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  2. #2
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    E' in atto il campionato del mondo di pallavolo e l'Italia sta andando decisamente bene. Già guadagnata la qualificazione a Londra 2012 e in corsa per la vittoria finale, anche se dopo la sconfitta con la nazionale U.S.A di stamane, la cosa si fa più difficile....

    però non mi è ben chiaro come funzioni il torneo. In pratica c'è un girone unico all'italiana? Perchè non mi sembra si parli di quarti/semifinali/finali...

    Si esatto, è una specie di campionato che è durato due settimane, si giocava praticamente ogni giorno.

    Abbiamo vinto, campioni del mondo. Sono felicissimo. E ora Lo Bianco portabandiera londra 2012 e medaglia d'oro!!

    Domani inizia il torneo maschile, domenica la prima partita dell'Italia contro la russia.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ho visto molte partite per via delle scommesse...Ottima Italia...chi mi ha più impressionato sono state le Jappo,davvero brave.

  4. #4
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Considerando le assenze che abbiamo avuto (Piccinini, Del Core e Ortolani) abbiamo fatto un miracolo Dopo la sconfitta con gli usa di ieri non ci avrei scommesso un euro, grazie giappone

  5. #5
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    ma quanto vale una coppa del mondo di volley?! Non ne parla nessuno cazzo!!! Italia del cavolo se non è calcio non conta niente .-.
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  6. #6
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    ma quanto vale una coppa del mondo di volley?! Non ne parla nessuno cazzo!!! Italia del cavolo se non è calcio non conta niente .-.
    Il problema è che nel volley si disputano sia i Campionati del Mondo che questa Coppa del Mondo, quindi ho il sospetto che questa sia una competizione sì importante ma non quanto i Mondiali veri e propri che infatti hanno pure un albo d'oro per conto proprio. Magari se c'è qualcuno che segue questo sport più assiduamente potrà chiarire questo piccolo dubbio.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Il problema è che nel volley si disputano sia i Campionati del Mondo che questa Coppa del Mondo, quindi ho il sospetto che questa sia una competizione sì importante ma non quanto i Mondiali veri e propri che infatti hanno pure un albo d'oro per conto proprio. Magari se c'è qualcuno che segue questo sport più assiduamente potrà chiarire questo piccolo dubbio.
    Anche perché se non erro questa World Cup si svolge sempre in Giappone.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •