acquisto iphone...alcuni dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto iphone...alcuni dubbi

Cambio titolo
  1. #1
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329

    acquisto iphone...alcuni dubbi

    Pensavo di prendere l'iphone 4s all'uscita. Attualmente ho un cellulare merdina e un ipod 4. E' possibile passare nell'iphone i salvataggi e le impostazioni di igochi e app nell'ipod o devo ricomifare tutto da 0? Le tariffe per navigare in internet sono uguali a quelle di un qualunque smartphone o c'è un piano tariffario a se, o qualche offerta da attivare?
    Per la sim, cosa si deve fare? LE' possibile trasferie numero, credito e offerte attivate in una microsim chiedendo ad un centro vodafone?

  2. #2
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    Pensavo di prendere l'iphone 4s all'uscita. Attualmente ho un cellulare merdina e un ipod 4. E' possibile passare nell'iphone i salvataggi e le impostazioni di igochi e app nell'ipod o devo ricomifare tutto da 0? Le tariffe per navigare in internet sono uguali a quelle di un qualunque smartphone o c'è un piano tariffario a se, o qualche offerta da attivare?
    Per la sim, cosa si deve fare? LE' possibile trasferie numero, credito e offerte attivate in una microsim chiedendo ad un centro vodafone?
    Sezione sbagliata, devi postare in tech radar.
    In ogni caso, credo non sia proprio possibile passare i salvataggi e le impostazioni dall'ipod all'iphone, al max puoi passare i giochi e le app (credo) essendo su entrambi compatibili ma le impostazioni sono registrate sul device non su itunes.

  3. #3
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Sezione sbagliata, devi postare in tech radar.
    In ogni caso, credo non sia proprio possibile passare i salvataggi e le impostazioni dall'ipod all'iphone, al max puoi passare i giochi e le app (credo) essendo su entrambi compatibili ma le impostazioni sono registrate sul device non su itunes.
    alcuni giochi passano anche i salvataggi, tramite gamecenter.. vedi edge:extended per esempio.. solo che sono molto pochi.. ora non so se con icloud il tutto sia applicabile a tutte le app, lo spero.. ma non credo...

    le tariffe per internet sono sempre quelle

    le app sono sia per ipod che iphone, quindi ti porti dietro tutto ovviamente

    per la sim se fai il passaggio ti porti dietro numero e piano tariffario sicuro, numeri salvati sulla sim non sono sicuro.. ma credo di si.. in alternativa tagli la sim e via, non ci vuole molto
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •