[4] Breaking Bad [USA] - 4th Season - "6353 Juan Tabo, Apartment 6" - Thread Commenti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 522

Discussione: [4] Breaking Bad [USA] - 4th Season - "6353 Juan Tabo, Apartment 6" - Thread Commenti

Cambio titolo
  1. #46
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    abbastanza deluso
    la puntata è iniziata come se loro avessero già vinto
    non c'è un vero e proprio scontro, quando muore gus mi è sembrata una presa per culo, come qualcuno ha scritto ricordava molto terminator... cosa? terminator, ma stiamo parlando di breaking bad, cosa cazzo c'entrava quella scena?
    Il culmine si è toccato con la 11, da lì in poi è come se avessero già in tasca la vittoria
    e come, non eravate incazzati 2 settimane fa se uccidevano gus? non sappiamo niente, del cile, della sua vita, NIENTE.
    EH vabbè, però il realismo finale... cioè il significato, ecco queste cose mi fanno incazzare di voi fan, chiudete gli occhi e cercate la perfezione dove a volte non c'è proprio un cazzo, ci avevano preparato a qualcosa di epico, che poi non c'è stato, insomma mezzo fail.
    per il voto season darei 8/10, ma comunque dietro a s2 e s3
    Non ti è piaciuto, bene, ma non mettere in mezzo i fan che ti fanno incazzare, nessuno qui ha chiuso gli occhi e tutti hanno dato motivazioni a sufficienza, sia chi ha apprezzato che chi no.
    Riguardo Gus, non c'è nessun obbligo da parte degli sceneggiatori di rivelare ulteriori informazioni, e nel caso volessero farlo, ci sono ancora 16 episodi.





  2. #47
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Devono ancora spiegare perchè Walt non ha detto alla madre del cancro nella seconda stagione adesso che il cancro non c'è più non avremo più risposta
    Ultima modifica di Cloud_88; 11-10-2011 alle 18:10:31

  3. #48
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Solita fanboiata, ricorrere alla licenza poetica ahahah ma di cosa?
    Ne abbiamo visti tanti altri di scontri, ehm mai avuto problemi, ora si
    Ci potrebbe anche stare ma....
    mi hai risposto soltanto ad una cosa! Non mi hai detto nulla del fatto che non hanno spiegato un cazzo di GUS, cosa molto cara a noi, non hai detto nulla che ci avevano preparato a qualcosa di enorme alla 11, e poi si è risolta un po... cosi dai alla cazzo di cane
    però se mi vuoi fare un altro resoconto di terminator o consigliarmi serie tv fai pure
    Come ha detto qualcuno (Cloud credo?) probabilmente il finale sarebbe stato più "sorprendente" se non avessimo passato 7 interi giorni a fare congetture su congetture su ciò che era stato, analizzando fotogramma su fotogramma la puntata precedente. E su questo sono d'accordo anche io, il finale non mi ha fatto una grande imprssione rispetto alle puntate precedenti sia perchè il "grosso" colpo di scena ce l'eravamo già spoilerato sia perchè mi aspettavo qualcosa di diverso. Questo non toglie che sia una puntata ottima.
    Il passato di Gus non è detto che non verrà svelato nella prossima stagione, un personaggio morto non vuol dire anche la morte di tutta la sua storyline e tutto quello che ha ache fare con lui, sopratutto quando c'è Hank, che già lo sospettava, che di sicuro non si fermerà davanti alla sua morte e vorrà rimettere a posto ogni pezzo del puzzle.

    Per il problema morte di gus in stile terminator, ti consiglio di leggere il post di qualche utente dietro che spiega più o meno come la penso e perchè ho apprezzato la scena (questo).

    Per il resto fai come ti pare perchè le discussioni con te le ho sempre trovate a dir poco inutili.

    Ah, per la questione "è stato walt?" che qualcuno chiedeva qualche pagina fa, ho letto un'intervista in cui GIllian diceva che non saprebbe dire se è stato effettivamente lui ma gli piace pensare che sia così e che sia un ulteriore passo di Walt verso la "cattiveria" per proteggere se stesso e la sua famiglia (ok, lui l'ha detto in modo più elegante ma ora come ora non ho tempo di scrivere decentemente )

  4. #49
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Non ti è piaciuto, bene, ma non mettere in mezzo i fan che ti fanno incazzare, nessuno qui ha chiuso gli occhi e tutti hanno dato motivazioni a sufficienza, sia chi ha apprezzato che chi no.
    Riguardo Gus, non c'è nessun obbligo da parte degli sceneggiatori di rivelare ulteriori informazioni, e nel caso volessero farlo, ci sono ancora 16 episodi.
    alcuni hanno chiuso gli occhi :P
    NON C'E' OBBLIGO? Io spero che la tua sia una battuta, perchè l'antagonista in persona in questo breakind bad, è gus, e tu che fai? mi dai il contorno di questo personaggio, e il resto della cena lo fai mangiare al cane? Non mi pare intelligente ne giusto, poi oh magari a te piace così
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Prima di fare l'haters della situazione informati. Gus ci sarà anche nella 5a. L'attore, e lo dicevamo qualche pagina fa, ha confermato la presenza.
    Quindi bè, o resuscita o ci saranno dei flashback

    E risolto alla cazzo di cane lo pensi tu. Walt ha preparato una trappola ben congeniata. Se preferivi un Walt con un fucile che ammazza settordici guardie per poi sparare a Gus hai sbagliato telefilm
    Resuscita ( ahahah ), o flash improvvisi che varanno la metà visto che il pg è morto, o magari compare come fantasma e aiuta Jesse
    Non poteva mancare poi, il solito attacco della serie " Non puoi vedere Breaking Bad è solo per gente tosta yo "

  5. #50
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Ah, per la questione "è stato walt?" che qualcuno chiedeva qualche pagina fa, ho letto un'intervista in cui GIllian diceva che non saprebbe dire se è stato effettivamente lui ma gli piace pensare che sia così e che sia un ulteriore passo di Walt verso la "cattiveria" per proteggere se stesso e la sua famiglia (ok, lui l'ha detto in modo più elegante ma ora come ora non ho tempo di scrivere decentemente )
    Ti quoto il resto, ma fammi capire.
    Non è sicuro sia stato lui?Dopo la puntata finale mi sembra palese

  6. #51
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ti quoto il resto, ma fammi capire.
    Non è sicuro sia stato lui?Dopo la puntata finale mi sembra palese
    In teoria i sospetti sono su Walt ma per quanto ne sappiamo il ragazzino può anche aver preso e mangiato le bacche per cavoli suoi, credo intendesse questo

  7. #52
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    alcuni hanno chiuso gli occhi :P
    NON C'E' OBBLIGO? Io spero che la tua sia una battuta, perchè l'antagonista in persona in questo breakind bad, è gus, e tu che fai? mi dai il contorno di questo personaggio, e il resto della cena lo fai mangiare al cane? Non mi pare intelligente ne giusto, poi oh magari a te piace così

    Resuscita ( ahahah ), o flash improvvisi che varanno la metà visto che il pg è morto, o magari compare come fantasma e aiuta Jesse
    Non poteva mancare poi, il solito attacco della serie " Non puoi vedere Breaking Bad è solo per gente tosta yo "
    E vabè, non ti svelano il passato e non ti sta bene, ti dicono che verrà svelato il passato e non ti sta bene, probabilmente ti saresti lamentato anche se Gus fosse rimasto vivo e vegeto.

    EDIT: E detto questo me ne tiro fuori che proprio non c'ho voglia.

  8. #53
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    ma Walt non ha motivi per riprendere a cucinare, se non quello di arricchirsi, visto che con l'acquisto dell'autolavaggio la questione "famiglia da mantenere" è risolta. Anche volendo, come si organizza a livello di distrubizione (aspetto che prima era in mano a Gus)?

    Secondo me è molto più probabile una stagione basata esclusivamente sull'Hank/DEA vs Walt, con quest'ultimo intento a cancellare le prove relative alla sua presenza nel mercato. Aggiungiamoci magari un Mike che viene a sapere della collaborazione tra Walt e Jesse per eliminare Gus e che passerà l'intera stagione cercando di eliminarli (a fanculo il rapporto che si era instaurato tra lui e Jesse )
    Non sottovaluterei l'arroganza e la voglia di potere che ha Walt; ho l'impressione che sarà proprio questo a fregarlo.

    Materialmente ad oggi non ha più motivo di cucinare. Ma, alla fine, da quante stagioni non sono più esclusivamente i soldi a spingerlo ad andare avanti?

    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Solita fanboiata, ricorrere alla licenza poetica ahahah ma di cosa?
    Ora, francamente, attaccarsi ad una scena per dire che la puntata è una delusione è... eccessivo?

    Ne abbiamo visti tanti altri di scontri, ehm mai avuto problemi, ora si
    Tipo? No, cioè, davvero, che scontro volevi? Una sparatoria all'ultimo sangue?

    Non mi hai detto nulla del fatto che non hanno spiegato un cazzo di GUS, cosa molto cara a noi,
    Hanno lasciato intendere molto, mi farebbe piacere una spiegazione più corposa, ma direi che non è necessaria.

    non hai detto nulla che ci avevano preparato a qualcosa di enorme alla 11, e poi si è risolta un po... cosi dai alla cazzo di cane
    Gus ucciso da un Hector kamikaze e Walter che avvelena un bambino per riuscire nei suoi intenti sono così poco?
    Ultima modifica di Katarn; 11-10-2011 alle 18:23:05
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  9. #54
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    alcuni hanno chiuso gli occhi :P
    NON C'E' OBBLIGO? Io spero che la tua sia una battuta, perchè l'antagonista in persona in questo breakind bad, è gus, e tu che fai? mi dai il contorno di questo personaggio, e il resto della cena lo fai mangiare al cane? Non mi pare intelligente ne giusto, poi oh magari a te piace così

    Resuscita ( ahahah ), o flash improvvisi che varanno la metà visto che il pg è morto, o magari compare come fantasma e aiuta Jesse
    Non poteva mancare poi, il solito attacco della serie " Non puoi vedere Breaking Bad è solo per gente tosta yo "
    Il flashback su Gus è stato molto azzeccato ed è una delle scene migliori di questa stagione, però non è che potevano trasformare le puntate successive in Lost per piazzarci flashback a caso per farci scoprire dal nulla qualcosa su Gus.
    Walt non aveva modo di scoprire nulla su Gus, stesso discorso per Hank che era da solo con le indagini della DEA ferme.
    Con la morte di Gus però mi sembra previdibile che la DEA ricomincerà ad indagare su di lui, quindi se hanno intenzione di svelarci qualcosa sul passato di Gus potranno farlo nella prossima stagione attraversa la DEA, il che sarebbe molto più sensato che flashback random.

  10. #55
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    abbastanza deluso
    la puntata è iniziata come se loro avessero già vinto
    La puntata è iniziata come se avessero già vinto?

    Credo che solo con Tuco ci siano andati più vicini di così

    Il culmine si è toccato con la 11, da lì in poi è come se avessero già in tasca la vittoria
    Con la puntata 11? Ti sembra che nelle ultime due puntate sia andato tutto liscio come l'olio?

    e come, non eravate incazzati 2 settimane fa se uccidevano gus? non sappiamo niente, del cile, della sua vita, NIENTE.
    Non credo ci fosse qualcuno incazzato per un motivo del genere, francamente.
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  11. #56
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Il flashback su Gus è stato molto azzeccato ed è una delle scene migliori di questa stagione, però non è che potevano trasformare le puntate successive in Lost per piazzarci flashback a caso per farci scoprire dal nulla qualcosa su Gus.
    Walt non aveva modo di scoprire nulla su Gus, stesso discorso per Hank che era da solo con le indagini della DEA ferme.
    Con la morte di Gus però mi sembra previdibile che la DEA ricomincerà ad indagare su di lui, quindi se hanno intenzione di svelarci qualcosa sul passato di Gus potranno farlo nella prossima stagione attraversa la DEA, il che sarebbe molto più sensato che flashback random.
    flashback su gus sono stati bellissimi, una delle cose più positive in tutta la stagione, sta di fatto però che scoprire cose di un pg che ormai non ci interessa più non mi entusiasma.

  12. #57
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Non sottovaluterei l'arroganza e la voglia di potere che ha Walt; ho l'impressione che sarà proprio questo a fregarlo.

    Materialmente ad oggi non ha più motivo di cucinare. Ma, alla fine, da quante stagioni non sono più esclusivamente i soldi a spingerlo ad andare avanti?
    ti rispondo con questo mio post:
    Citazione Pirpi
    dopo che ha rischiato più volte di essere cioccato da Hank e dalla DEA? Adesso che sa che sono in corso possibili indagini su piste che porterebbero a lui?

    La voglia di denaro è sempre stata una caratteristica di Walt, caratteristica cresciuta nel corso di tutta la serie, ma caratterisica più forte è sempre stata la sicurezza e la riservatezza sua e della famiglia. Penso che l'obiettivo principale di Walt sia quello di cancellare qualsiasi traccia personale all'interno dello scandalo Gus e metanfetamina, problemi economici grossi non ce ne sono (oltre all'autolavaggio esiste la possibilità che Skyler torni a lavorare per Ted, sempre se quest'ultimo sia ancora vivo...mica si è capito bene inoltre non mi meraviglierei se Walt e Jesse decidessero di dividersi i guadagni di quest'ultimo, dal momento che il giovane ha ancora gran parte dei risparmi ottenuti lavorando per Gus, a differenza di Walt)

    Come hanno fatto notare già altri, di prove per incastrare Walt ce ne sono potenzialmente tantissime, quindi penso che la priorità assoluta sia quella di lavorare al proprio alibi. Ricordiamoci che rimane solo una stagione, eh.
    EDIT: Per chi si aspettava una chiusura di stagione con un intervento di Walt alla Rambo...

    Una cosa del genere avrebbe stonato, decisamente. Molto di più della tanto criticata morte di Gus.

    Se ci fate caso, le scene tipiche da film/telefilm di azione come sparatorie ignoranti e robe del genere sono praticamente assenti in tutta serie, o al massimo si limitano a singoli pezzi che non rappresentano di certo la base su cui si appoggiano gli scontri chiave con protagonista Walt.

    Crazy Eight e Tuco non sono caduti in seguito a combattimenti all'ultimo sangue
    Ultima modifica di Pirpi; 11-10-2011 alle 18:54:48

  13. #58
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    In teoria i sospetti sono su Walt ma per quanto ne sappiamo il ragazzino può anche aver preso e mangiato le bacche per cavoli suoi, credo intendesse questo
    Non ha detto questo, se ci riferiamo alla stessa intervista.Ha detto che invece di rivelarlo in maniera esplicita, ha preferito far fare 2+2 agli spettatori.

    A questo proposito ha anche detto che per il passato di Gus potrebbe decidere di fare come Tarantino con la valigetta di Pulp Fiction, per lasciare tutto all'immaginazione degli spettatori.





  14. #59
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    No è morto di sicuro, lo lasciano intendere benissimo.


    Un'ultima cosa non mi è chiara: alla fine come è stata fatta sparire la ricina? Dallo scagnozzo di Saul?
    Il ciccione

  15. #60
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio

    A questo proposito ha anche detto che per il passato di Gus potrebbe decidere di fare come Tarantino con la valigetta di Pulp Fiction, per lasciare tutto all'immaginazione degli spettatori.
    Spero di no.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •