Codex Vertigo [Racconto a iscrizioni] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 125

Discussione: Codex Vertigo [Racconto a iscrizioni]

Cambio titolo
  1. #106
    Like a BAWSS. L'avatar di Rєαρєr
    Registrato il
    10-10
    Località
    Teppelin
    Messaggi
    261
    Obvious troll is obvious

  2. #107
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Eta': 77
    Nazionalita': cinese
    Contaminazione da vertis: si'
    Potere sovrannaturale: controllo assoluto sul tempo, tranne che sul proprio, di tempo, limitazioni: puo' usare il suo potere solo in "zone", limitate a una, che sia intorno a una singola persona o un parco intero, inoltre puo' solo modificare e non "creare" tempo altrui, ne' terminarlo IE: non puo' ripristire un morto o qualunque cosa che abbia "finito il proprio tempo", non puo' uccidere qualcuno/distruggere qualcosa accellerando il suo tempo in modo indefinito (tipo, fa' invecchiare tizio fino a 90 anni, ma poi non puo' farlo invecchiare di piu')
    Biografia: vecchio maestro di kung fu, maniaco dei combattimenti, il suo desiderio di morte e' venire ucciso su un campo di battaglia
    Dopo la sua degenerazione mentale, ha sviluppato un certo piacere nell'omicidio e nella tortura, mantenendo comunque il suo ideale di combattimenti leali
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  3. #108
    thresher3253
    Ospite
    Ho aggiunto la biografia

  4. #109
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Eta': 77
    Nazionalita': cinese
    Contaminazione da vertis: si'
    Potere sovrannaturale: controllo assoluto sul tempo, tranne che sul proprio, di tempo, limitazioni: puo' usare il suo potere solo in "zone", limitate a una, che sia intorno a una singola persona o un parco intero, inoltre puo' solo modificare e non "creare" tempo altrui, ne' terminarlo IE: non puo' ripristire un morto o qualunque cosa che abbia "finito il proprio tempo", non puo' uccidere qualcuno/distruggere qualcosa accellerando il suo tempo in modo indefinito (tipo, fa' invecchiare tizio fino a 90 anni, ma poi non puo' farlo invecchiare di piu')
    Biografia: vecchio maestro di kung fu, maniaco dei combattimenti, il suo desiderio di morte e' venire ucciso su un campo di battaglia
    Dopo la sua degenerazione mentale, ha sviluppato un certo piacere nell'omicidio e nella tortura, mantenendo comunque il suo ideale di combattimenti leali
    Non ho capito il potere. Modifica il tempo solo a livello delle cellule degli organismi o può proprio fermare/sfasare il tempo in una certa zona?
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto la biografia
    Essendo Custode non hai limitazioni derivate dalla contaminazione quindi questa parte
    la contaminazione da Vertis gli consente di impugnare solo l'ultima arma da fuoco che aveva al momento della contaminazione stessa
    non va bene.

  5. #110
    thresher3253
    Ospite
    Peccato, mi sembrava un'idea carina

  6. #111
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    sfasa (accellera, decellera, ferma, manda a ritroso) il tempo in una certa zona
    Solo che non puo' uccidere nessuno usando il potere, tipo portare all'indietro il tempo fino a prima che nascesse tizio, lui e' limitato fino a quando tizio nasce, non prima, stessa cosa all'incontrario per la vecchiaia
    Non puo' ripristinare vite facendo andare a ritriso il tempo, non puo' riattaccare un braccio tagliato perche' e' morto (ma se tipo e' spezzato funziona), ecc.

    Ah, ovviamente puo'applicare una sola "modalita'" alla volta e che vale per tutta la zona



    Se ti servono idee per farlo combattere, cerca "super street fighter 4 gen gameplay" su youtube
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  7. #112
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Età: 25
    Nazionalità: trinidadiano
    Contaminazione da Vertis : Sì
    Potere sovrannaturale: disattivare i poteri degli altri contaminati semplicemente con la propria presenza

    leggendo vertis mi sono venuti in mente i vortigaunt

  8. #113
    Alteridan
    Ospite
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    Età: 25
    Nazionalità: trinidadiano
    Contaminazione da Vertis : Sì
    Potere sovrannaturale: disattivare i poteri degli altri contaminati semplicemente con la propria presenza

    leggendo vertis mi sono venuti in mente i vortigaunt
    Questo potere non va bene.

  9. #114
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Questo potere non va bene.
    Età: 25
    Nazionalità: trinidadiano
    Contaminazione da Vertis : Sì
    Potere sovrannaturale: mutaforma, può mutare in qualsiasi persona con la quale viene a contatto (bastano frammenti di DNA)

  10. #115
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    Età: 25
    Nazionalità: trinidadiano
    Contaminazione da Vertis : Sì
    Potere sovrannaturale: mutaforma, può mutare in qualsiasi persona con la quale viene a contatto (bastano frammenti di DNA)
    Non credo che possa prendere i poteri della persona in questione, è solo una trasformazione estetica giusto?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  11. #116
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La biografia non va bene, deve essere priva di riferimenti al potere (ovviamente il nome non sarà quello).
    Vanno bene le modifiche?

  12. #117
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione mx726 Visualizza Messaggio
    Non credo che possa prendere i poteri della persona in questione, è solo una trasformazione estetica giusto?
    si

  13. #118
    Alteridan
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Vanno bene le modifiche?

  14. #119
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Io boicotto i racconti di Alteridan.

  15. #120
    Alteridan
    Ospite
    Il nuovo capitolo è in scrittura, controllate sempre l'op per altre informazioni.

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •