storia assurda di merda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: storia assurda di merda

Cambio titolo
  1. #1
    il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.084

    storia assurda di merda

    Sentite, su internet circolava tempo fa la storia di un tizio che va a un appuntamento con una tipa, poi gli scappa da cagare e pisciare allo stesso tempo e le imbratta tutto il bagno in maniera inconcepibile. Avete mica un link a questa storia?

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Hai dimenticato l'erezione

  3. #3
    il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.084
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato l'erezione
    whatever, ce l'avete il link?

  4. #4
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    [QUOTE=Xenos;28581255]whatever, ce l'avete il link?[/QUOTE]
    http://lmgtfy.com/?q=No&l=1

  5. #5
    il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.084
    [QUOTE=piecuro;28581263]
    Citazione Xenos Visualizza Messaggio
    whatever, ce l'avete il link?[/QUOTE]
    http://lmgtfy.com/?q=No&l=1
    eh.
    ve l'ho chiesto perché non lo trovo così, non perché sono fesso.

  6. #6
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    No, ma prima di formattare tenevo il conto di tutti i post più belli su scoregge/erezioni/cagate/figure di merda. Ricordo con estremo affetto un tizio che raccontava un appuntamento con una ragazza: per farla salire su un muretto gli era accidentalmente scappata una scoreggia, e per rimediare all'imbarazzo aveva deciso di riderci su. Peccato che ridendo gli era colato un rivolo di mocciolo sul viso. Scappò via lasciando la tizia sul muretto, senza farsi sentire mai più

  7. #7
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    No, ma prima di formattare tenevo il conto di tutti i post più belli su scoregge/erezioni/cagate/figure di merda. Ricordo con estremo affetto un tizio che raccontava un appuntamento con una ragazza: per farla salire su un muretto gli era accidentalmente scappata una scoreggia, e per rimediare all'imbarazzo aveva deciso di riderci su. Peccato che ridendo gli era colato un rivolo di mocciolo sul viso. Scappò via lasciando la tizia sul muretto, senza farsi sentire mai più
    Ma è un incubo una cosa simile

  8. #8
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    sapevo che sta discussione mi avrebbe ucciso solo solo dal titolo

  9. #9
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    No, ma prima di formattare tenevo il conto di tutti i post più belli su scoregge/erezioni/cagate/figure di merda. Ricordo con estremo affetto un tizio che raccontava un appuntamento con una ragazza: per farla salire su un muretto gli era accidentalmente scappata una scoreggia, e per rimediare all'imbarazzo aveva deciso di riderci su. Peccato che ridendo gli era colato un rivolo di mocciolo sul viso. Scappò via lasciando la tizia sul muretto, senza farsi sentire mai più
    starà ancora lì ad aspettare la ragazza?

  10. #10
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Not your personal army.
    la prossima volta chiedi nel topic delle immagini, aprire un singolo topic per un'immagine mi sembra eccessivo

    l'avevo letta ma non la trovo, consolati con questa
    Spoiler:

  11. #11
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    ma

  12. #12
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    A proposito di merda.
    In primina mi stavo cagando sotto letteralmente,quindi iniziai a sbiancare,a star zitto e tremare pur di riuscir a chiudere le chiappe,l'amico di banco però...quello stronzo...si accorse della cosa e sbotta all improvviso "Maestraaa marioo nn si sentee benèèè"

    Io che ero in fase di concentramento vengo disturbato da questa improvvisa situazione e mi lascio andare....del tutto...
    Mi cago addosso,per intenderci.

    La maestra intanto mi osserva per un pò ed ingnara della cosa mi dice "Mario vieni qua dai"
    Io mi alzo,mentre cammino mi sporco completamente la zona culo-inizio gambe di merda ed arrivo davanti alla maestra,a quel punto lei mi prende e mi mette sulle ginocchia per tranquillizzarmi...però inizio a scivolare a destra e a sinistra a causa della merda presente nelle mutande.
    La maestra inizia a notare questa cosa e a sentire la puzza...da qui in poi non ricordo più nulla,ricordo solo una scena come un flashback in terza persona di me nel cesso della scuola e con la maestra che mi cambia i pantaloni.
    Ricordo che i pantaloni di ricambio che mi diede erano di colore Rosso.

  13. #13
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  14. #14
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    No, ma prima di formattare tenevo il conto di tutti i post più belli su scoregge/erezioni/cagate/figure di merda. Ricordo con estremo affetto un tizio che raccontava un appuntamento con una ragazza: per farla salire su un muretto gli era accidentalmente scappata una scoreggia, e per rimediare all'imbarazzo aveva deciso di riderci su. Peccato che ridendo gli era colato un rivolo di mocciolo sul viso. Scappò via lasciando la tizia sul muretto, senza farsi sentire mai più
    cosa cacchio mi hai ricordato
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Evvoillà, bella come un quadro, opportunamente censurata per non sconvolgere la tua spotless mind (e quella dei moderatori):
    Spoiler:


    In più, sempre a proposito di storie dimmerda, eccone un'altra che si tramanda ormai dall'epoca dell'ARPANET ma che è sempre bene ricordare:

    Spoiler:
    cut
    Ultima modifica di Ly89; 17-12-2011 alle 14:52:25

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •