[4] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [4] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione gershatzer Visualizza Messaggio
    MMMMMhhh mi sbilancerò troppo. Per me miglior gioco jrpg mai fatto, perfetto
    Magari perfetto è eccessivo, ma di sicuro simo in molti a ritenerlo il migliore in questa generazione. Se avesse avuto una gestione migliore dei personaggi durante la storia sarebbe stato pure meglio.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #497
    alex_kid
    Ospite
    Dove trovo i rodicorni che droppano gli aculei diurni sulla gamba?
    EDIT: Risolto
    Ultima modifica di alex_kid; 3-02-2012 alle 11:31:49

  3. #498
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305
    C'è una cosa che non capisco: nella missione secondaria
    Spoiler:
    dei makina dove devi trovare i loro ricordi. Io l'ho completata e i makina mi hanno invitato a guardare i loro ricordi, ma come si fa? Non riesco a capire....

  4. #499
    Utente L'avatar di _baby bowser_
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    318
    Ho ripreso in mano questo capolavoro che avevo lasciato incompiuto ma devo ancora ambientarmi e so che non sarà semplice. Ho appena
    Spoiler:
    arruolato Riki il Prodepon, ora devo cercare il luogo ricco di Cristalli D'etere... qualcuno sa dirmi qual è? Non mi ricordo perfettamente le aree già visitate D:

  5. #500
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione _baby bowser_ Visualizza Messaggio
    Ho ripreso in mano questo capolavoro che avevo lasciato incompiuto ma devo ancora ambientarmi e so che non sarà semplice. Ho appena
    Spoiler:
    arruolato Riki il Prodepon, ora devo cercare il luogo ricco di Cristalli D'etere... qualcuno sa dirmi qual è? Non mi ricordo perfettamente le aree già visitate D:
    Dovrebbe essere una zona grigia e morta con un grosso cristallo rosso che si trova a nord-est di frondopon se non ricordo male.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #501
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    mi avvicino sempre di più verso la fine:

    Spoiler:
    Mechanis ha già iniziato a muoversi, e sono tornato alla Fabbrica Centrale con la Junks. Non ho la minima idea di come proseguire per la questa dell'arma definitiva per Fiora. Fabbrica Centrale? Torre Centrale? Centro di produzione Armi? Anche cercando sulle mappe non mi ci raccapezzo proprio. Un aiutino?

  7. #502
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    mi avvicino sempre di più verso la fine:

    Spoiler:
    Mechanis ha già iniziato a muoversi, e sono tornato alla Fabbrica Centrale con la Junks. Non ho la minima idea di come proseguire per la questa dell'arma definitiva per Fiora. Fabbrica Centrale? Torre Centrale? Centro di produzione Armi? Anche cercando sulle mappe non mi ci raccapezzo proprio. Un aiutino?
    Dato che quella quest non me la ricordo been potresti scrivere cosa ti chiede? Comunque tutte le armi "finali" dei personaggi, Shulk escluso, si possono trovare pure nei forzieri dorati lasciati dai nemici di alto livello (dai mostri unici è più facile, ma si trovano pure da quelli non unici a volte)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #503
    G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Località
    Violapoli e Fiorlisopoli
    Messaggi
    5.635
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    mi avvicino sempre di più verso la fine:

    Spoiler:
    Mechanis ha già iniziato a muoversi, e sono tornato alla Fabbrica Centrale con la Junks. Non ho la minima idea di come proseguire per la questa dell'arma definitiva per Fiora. Fabbrica Centrale? Torre Centrale? Centro di produzione Armi? Anche cercando sulle mappe non mi ci raccapezzo proprio. Un aiutino?
    Spoiler:
    Allora, guarda la mappa in basso a destra, quella con la Junks. Dove c'è il secondo PdR, arrivando dal lato della Junks, sulla sinistra c'è un passaggio che porta in una piattaforma sottostante dove vi è un teletrasporto. Da lì potrai arrivare alle aree già visitate della Fabbrica Centrale.
    L'arma la crei giungendo al secondo PdR nella mappa in alto a sinistra.



  9. #504
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    volendo, se non trovi la strada, puoi anche lasciar stare. quella non è l'arma più potente per quel personaggio, ce ne sono almeno altre 2-3 migliori e inoltre quella stessa arma viene droppata anche da alcuni nemici (forse con meno slot ma non ne son sicuro). sempre riguardo al discorso armi finali, quelle dei vari pg sono droppate da certi mob di alto livello e da alcuni mostri unici ma solo quelle droppate dai mostri unici hanno 3 slot per i cristalli di etere anzichè 1 o 2.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=901189

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •