[7] Hunter X Hunter - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 520

Discussione: [7] Hunter X Hunter

Cambio titolo
  1. #31
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Quindi il topo (Yuki Soma) è il vicepresidente degli Hunter? E a quanto pare nasconde qualcosa, o quantomeno non è una figura limpida ; spettacolare la scena ove si propone come nuovo leader

    Non mi sarei aspettato però che Gin fosse uno degli animali, la sua proposta ovviamente aprirà la nuova saga (credo)
    Oh, non lo è per niente, il vicepresidente non se lo ricorderà nessuno ma era già stato nominato nel volume 22, dove Morau e Nobu dicono che misteriosamente trovavano lavoro solo gli Hunter che avevano votato lui nelle elezioni per la vicepresidenza e sospettano che un Hunter (in combutta con la commissione di selezione degli Hunter da impiegare, a sua volta in combutta col vicepresidente), si sia lasciato sfuggire apposta un comandante di divisione, per far ricadere la colpa su Netero, farlo dimettere e prendere il suo posto. Insomma, sappiamo con che tipo abbiamo a che fare
    Ultima modifica di Enedredion; 5-10-2011 alle 22:08:04


  2. #32
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Quindi il topo (Yuki Soma) è il vicepresidente degli Hunter? E a quanto pare nasconde qualcosa, o quantomeno non è una figura limpida ; spettacolare la scena ove si propone come nuovo leader

    Non mi sarei aspettato però che Gin fosse uno degli animali, la sua proposta ovviamente aprirà la nuova saga (credo)
    beh in pratica e stato lui a far fuori netero...

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Togashi non fà mai le cose scontate, quindi non penso che il opo sia il cattivo.

  4. #34
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    oddio all'inizio sembrava di leggere onepiece
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  5. #35
    pinci
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Quindi il topo (Yuki Soma) è il vicepresidente degli Hunter? E a quanto pare nasconde qualcosa, o quantomeno non è una figura limpida ; spettacolare la scena ove si propone come nuovo leader

    Non mi sarei aspettato però che Gin fosse uno degli animali, la sua proposta ovviamente aprirà la nuova saga (credo)
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Oh, non lo è per niente, il vicepresidente non se lo ricorderà nessuno ma era già stato nominato nel volume 22, dove Morau e Nobu dicono che misteriosamente trovavano lavoro solo gli Hunter che avevano votato lui nelle elezioni per la vicepresidenza e sospettano che un Hunter (in combutta con la commissione di selezione degli Hunter da impiegare, a sua volta in combutta col vicepresidente), si sia lasciato sfuggire apposta un comandante di divisione, per far ricadere la colpa su Netero, farlo dimettere e prendere il suo posto. Insomma, sappiamo con che tipo abbiamo a che fare
    Come detto nella scorsa riapertura,adesso abbiamo la conferma che Netero è stato "condannato" a morte per biechi giochi di potere...di conseguenza il Re pre Esplosione sarebbe stato battuto se gli Hunter avessero collaborato invece di farsi una guerra intestina.

  6. #36
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Come detto nella scorsa riapertura,adesso abbiamo la conferma che Netero è stato "condannato" a morte per biechi giochi di potere...di conseguenza il Re pre Esplosione sarebbe stato battuto se gli Hunter avessero collaborato invece di farsi una guerra intestina.
    Anche perché il fatto che abbai dovuto chiedere aiuto ad un assassino pur avendo a disposizione un'intera associazione fa un po' ridere Comunque pur essendo il primo capitolo in cui parla "in diretta", si possono capire un paio di cose di Jin: è sì un cazzone incredibile e anche piuttosto permaloso, però in fondo quando capisce che c'è DAVVERO bisogno di lui non si tira indietro. E, soprattutto, è di corrente "neteriana", quindi in quelle regole che ha fissato si suppone debba aver dato fondo alla sua esperienza per fare un regolamento a prova di imbroglio da parte del topo. Sono davvero curioso di leggerle Il commento che fa su Gon comunque purtroppo dubito sia dovuto ad una vera stima nei confronti del figlio, quanto piuttosto alla stima in sé stesso (è figlio mio -> deve essere forte per forza)


  7. #37
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    quest'ultimo capitolo i disegni sono davvero brutti... quando migliorerà il disegno?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #38
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    oddio all'inizio sembrava di leggere onepiece

    è la stessa cosa che ho pensato io! La mucca mi sembra trafalgar Law XD

    cmq sono incuriosito già dalla prima regola, vuol dire che ogni partecipante oltre a votare può essere candidabile, quindi ogni hunter

    presidente ci diventerà veramente qualcuno di insospettabile...Hisoka?!?!? Quoll?!?!?

    EDIT: la comparsa di Ging così improvvisa aumenta sempre di + la mia stima per l'imprevedibilità dell'autore!


  9. #39
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    la comparsa di Ging così improvvisa aumenta sempre di + la mia stima per l'imprevedibilità dell'autore!
    Improvvisa, proprio.
    Talmente inaspettata che si vede dal capitolo prima XD


  10. #40
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Improvvisa, proprio.
    Talmente inaspettata che si vede dal capitolo prima XD
    per quanti non avevano capito che quello scarabocchio era ging, è improvvisa!

    Allora per te è stato improvviso nel capitolo scorso XD


  11. #41
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    per quanti non avevano capito che quello scarabocchio era ging, è improvvisa!

    Allora per te è stato improvviso nel capitolo scorso XD
    Beh, ma era ipotizzabile che finalmente alla fine della saga si sarebbe visto Ging, no?
    Alcuni ipotizzavano pure (pre-veleno) che sarebbe comparso proprio a risolvere la situazione...

    Però vabbè, meglio così appunto.


  12. #42
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa che ho pensato io! La mucca mi sembra trafalgar Law XD

    cmq sono incuriosito già dalla prima regola, vuol dire che ogni partecipante oltre a votare può essere candidabile, quindi ogni hunter

    presidente ci diventerà veramente qualcuno di insospettabile...Hisoka?!?!? Quoll?!?!?

    EDIT: la comparsa di Ging così improvvisa aumenta sempre di + la mia stima per l'imprevedibilità dell'autore!
    Quoll non è un Hunter

    Io spero in Leolio
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #43
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Beh, ma era ipotizzabile che finalmente alla fine della saga si sarebbe visto Ging, no?
    Alcuni ipotizzavano pure (pre-veleno) che sarebbe comparso proprio a risolvere la situazione...

    Però vabbè, meglio così appunto.
    quella sarebbe stata una soluzione indecente, meglio il veleno!


  14. #44
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Quoll non è un Hunter
    non che ci metta molto a diventarlo, vista la strage che ha fatto killua l'ultima volta XD


  15. #45
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    quest'ultimo capitolo i disegni sono davvero brutti... quando migliorerà il disegno?
    Quando Togashi ridisegnerà i capitoli per la pubblicazione in tankobon, che domande. Per quello che gli frega a lui della pubblicazione su rivista potrebbe pure mandare le bozze.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •