La Guerra dei GDR [Racconto di satira sezionale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: La Guerra dei GDR [Racconto di satira sezionale]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    molto bello, anche se mi spiace moltissimo per l'armata crucca e per Aaron

    se Gugand o bix91 mi assumono sono disposto a liberare aaron dalla sua prigione, con una bella fuga di prigione Warband-style, prezzo di favore di 1000 denari anziché i soliti 1500

  2. #152
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Bella, mi sembrava impossibile che i Bethesdiani potessero fare qualcosa coi crucchi.
    Citazione da Scrubs (4 serie prima puntata?) la scena di Skree che chiede "chi comanda qui"
    Molto azzeccata.

  3. #153
    Sephiroth1984
    Ospite
    Skree è uno SPETTACOLO!!!

    Best Villain Evah!

  4. #154
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    molto bello, anche se mi spiace moltissimo per l'armata crucca e per Aaron

    se Gugand o bix91 mi assumono sono disposto a liberare aaron dalla sua prigione, con una bella fuga di prigione Warband-style, prezzo di favore di 1000 denari anziché i soliti 1500
    Sei appena stato elevato al ruolo di leader mercenario

    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Bella, mi sembrava impossibile che i Bethesdiani potessero fare qualcosa coi crucchi.
    Citazione da Scrubs (4 serie prima puntata?) la scena di Skree che chiede "chi comanda qui"
    Molto azzeccata.
    Ecco dove cazzo l'avevo vista quella scena, Cox
    Sei nei guai gugand, ma non ti preoccupare, l'Unione si riscatterà


    Ah, il prossimo capitolo avrà un taglio meno drammatico, ma non mancheranno comunque i colpi di scena.
    Ultima modifica di OwNathan; 4-10-2011 alle 12:28:18
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #155
    bellissimo, come sempre: Skree mi ricorda Oda Nobunaga di Sengoku Basara XD.

  6. #156
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    bellissimo, come sempre: Skree mi ricorda Oda Nobunaga di Sengoku Basara XD.
    Ecco, quello sicuramente non l'ho usato come ispirazione, visto che non so neanche cos'è
    Cioè, posso supporre che tu stia parlando di un tizio della famiglia Oda nel periodo del Sengoku Jidai, ma poi basta
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #157
    Sengoku Basara è una serie di videogiochi e di anime, in cui ci sono vari protagonisti tamarrissimi.


    Oda nobunaga è IL nemico tamarro e bastardo per eccellenza, un po' come Skree XD.

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Sei appena stato elevato al ruolo di leader mercenario
    non oso immaginare quali (dis)avventure mi toccherà affrontare in questo continente tormentato dalla GDRWar

    ah, mi raccomando, io e i miei cavalieri Swadian carichiamo al grido di "Per la sacra IN-Warband!"

  9. #159
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non oso immaginare quali (dis)avventure mi toccherà affrontare in questo continente tormentato dalla GDRWar

    ah, mi raccomando, io e i miei cavalieri Swadian carichiamo al grido di "Per la sacra IN-Warband!"
    Ma quali cavalieri Swadian, controlla la prima pagina
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ma quali cavalieri Swadian, controlla la prima pagina
    ma lol, non l'avevo ancora letta

    Gabbo Novello

  11. #161
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    molto bello, anche se mi spiace moltissimo per l'armata crucca e per Aaron

    se Gugand o bix91 mi assumono sono disposto a liberare aaron dalla sua prigione, con una bella fuga di prigione Warband-style, prezzo di favore di 1000 denari anziché i soliti 1500
    Sei assunto. O meglio, assumetelo
    Tanto basta ammazzare un paio di migliaia di orchi, prendere tutte le asce (le carichiamo tutte addosso ad un singolo) e rivenderle al mercato nero. Abbiamo fonti di denaro inesauribili.

    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Bella, mi sembrava impossibile che i Bethesdiani potessero fare qualcosa coi crucchi.
    Citazione da Scrubs (4 serie prima puntata?) la scena di Skree che chiede "chi comanda qui"
    Molto azzeccata.
    Cioè se prima i Bethesdari mi stavano sui coglioni oggi voglio vedere rotolare le loro teste. Skree, invece lo amo, stupendo

    Chiediamo aiuto ai fratelli polacchi e, informalmente, pure al compaesano Seph degli Avelloniani (che ha ancora il dente avvelenato coi DeusExiani per l'annessione della Campania... quante mozzarelle di bufala abbiamo mangiato insieme ).
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 4-10-2011 alle 14:20:10

  12. #162
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Chiediamo aiuto ai fratelli polacchi e, informalmente, pure al compaesano Seph degli Avelloniani (che ha ancora il dente avvelenato coi DeusExiani per l'annessione della Campania... quante mozzarelle di bufala abbiamo mangiato insieme ).
    bè, le mozzarelle di bufala si possono anche importare....a ad un giusto prezzo..... 1000 crediti a mozzarella mi sembra un affarone.

  13. #163
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    bè, le mozzarelle di bufala si possono anche importare....a ad un giusto prezzo..... 1000 crediti a mozzarella mi sembra un affarone.
    Seph, segnatele tutte queste

  14. #164
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Seph, segnatele tutte queste
    [CONVINCI] ma come, non ti piacciono più le mozzarelle?

  15. #165
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    [CONVINCI] ma come, non ti piacciono più le mozzarelle?
    [RESISTENZA VOLPE E L'UVA MODE] No, ho scoperto di essere intollerante. E poi fanno male al colesterolo.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •