La Guerra dei GDR [Racconto di satira sezionale] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 508

Discussione: La Guerra dei GDR [Racconto di satira sezionale]

Cambio titolo
  1. #361
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    una promessa è una promessa....
    Mo vado in palestra, il resto lo scrivo stasera
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #362
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Mo vado in palestra, il resto lo scrivo stasera
    aumenti COS o STR?

  3. #363
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    aumenti COS o STR?
    In verità ci va per aumentare CAR...perchè non usa gli attrezzi, ma passa il tempo a guardare culi di MILF e fare il cascamorto con le ragazzine minorenni, verificando se abboccano al Segno Axii...

    Oh, wait...dimenticavo che i polacchi non sanno implementare le statcheck e quindi quel potere non dipende dal valore di CAR, ma da un terno al lotto...:trollface:

  4. #364
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Voglio partecipare anch'io!!! solo che non so dove mettermi, di sicuro non bathesda, o quella polacca o quella di deus ex.
    Cmq voglio molti più puntini di sospensione quando parla Alaris
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #365
    Sermor
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Voglio partecipare anch'io!!! solo che non so dove mettermi, di sicuro non bathesda, o quella polacca o quella di deus ex.
    Cmq voglio molti più puntini di sospensione quando parla Alaris
    Vieni con noi Avelloniani !

    Avrai anche un gold pass per il mio locale !

    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    aumenti COS o STR?
    No, si esercita a lanciare scariche elettriche che escono dalle sue dita verso i metallici attrezzi sportivi usati dalle donzelle, "per vedere l'effetto che fa" (cit.).
    Ultima modifica di Sermor; 19-10-2011 alle 20:16:56

  6. #366
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Voglio partecipare anch'io!!! solo che non so dove mettermi, di sicuro non bathesda, o quella polacca o quella di deus ex.
    Cmq voglio molti più puntini di sospensione quando parla Alaris
    abbiamo diversi vantaggi...
    fidati...



    Citazione Sermor
    Vieni con noi Avelloniani !
    Avrai anche un gold pass per il mio locale !
    e poi vai a dire a Geralt di farsi le pippe con playboy
    tu freghi la gente promettendo patonza elfica per poi dare disegnini hentai
    Ultima modifica di Elwood1983; 19-10-2011 alle 20:54:29
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  7. #367
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Certo che a sventolare la pheeega son buoni tutti per attirare consensi.
    Comunque io non mi fiderei degli avelloniani. Non entrerei, pagando, dentro il locale di Sermor. Ho paura che le signorine stiano li solo per soddisfare la lussuria intellettuale e sinceramente io non ne sento il bisogno, essendo una persona arida intellettualmente
    Non per niente sto coi Crukki.

  8. #368
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    aumenti COS o STR?
    La COS l'ho diminuita alla grande, ora vado ad aumentare STR e CAR (o meglio bellezza ).

    Purtroppo sono diventato decisamente dipendente dalle endorfine

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    In verità ci va per aumentare CAR...perchè non usa gli attrezzi, ma passa il tempo a guardare culi di MILF e fare il cascamorto con le ragazzine minorenni, verificando se abboccano al Segno Axii...
    Purtroppo abito in campagna, quindi la gente che frequenta la mia palestra è proprio il peggio del peggio, rimorchiare proprio non me lo son mai sognato, tutta gente che non vorrei vedere manco in foto

    Per quanto riguarda i culi invece, quelli è sempre bello vederli...









    Comunque, vediamo de finì sto capitolo eh
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  9. #369
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Mi spiace ma non mi ritrovo nella filosofia di vita del vostro gruppo avelloniano. tradotto in parole più terra terra: sono davvero pochi i giochi by Avellone che mi sono veramente veramente piaciuti (un paio)
    Ironicamente sono anche un paio quelli che mi sono paiciuti [ma tanto tanto tanto] dei polacchi, ma visto che ne hanno fatti solo 2, direi che vincono

    edit: ma scusate new vegas perchè dovrebbe trovarsi nel territorio avelloniano? non dovrebbe trovarsi sul confine con il territorio bethesda?

    Mi unisco ai polacchi, ma sia chiaro... non lo faccio per le donnine...
    Spoiler:
    non solo per quello almeno
    Ultima modifica di Nick Stone; 19-10-2011 alle 21:01:31
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #370
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Certo che a sventolare la pheeega son buoni tutti per attirare consensi.
    Comunque io non mi fiderei degli avelloniani. Non entrerei, pagando, dentro il locale di Sermor. Ho paura che le signorine stiano li solo per soddisfare la lussuria intellettuale e sinceramente io non ne sento il bisogno, essendo una persona arida intellettualmente
    Non per niente sto coi Crukki.
    Zitti voi, che ormai siete un prolungamento delle features di Bethesda...

  11. #371
    Sermor
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    e poi vai a dire a Geralt di farsi le pippe con playboy
    tu freghi la gente promettendo patonza elfica per poi dare disegnini hentai
    Tsk, miscredente polacco, vedo che l'invasione crucca del 39 vi ha lasciato talmente sterili intelletualmente che neanche Attila l'Unno poteva fare di meglio.

    Non sai nemmeno distinguere una normale patonza da raffinate raffigurazioni di grazie femminee.

    Vai via 'gnurant !

  12. #372
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Zitti voi, che ormai siete un prolungamento delle features di Bethesda...
    Credo che i PB non siano impazziti fino a questo punto. Non ancora almeno. Se succedera' giuro che mi compro la collector di Oblivion (chiodo schiaccia chiodo ).

  13. #373
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Capitolo Sei, ovvero dove si inizia a giocare sporco


    Il presidente Gugand era seduto nel suo ufficio, teneva in mano un bicchiere di cristallo dal quale sorseggiava dell'ottima vodka Crucco Felice™. Chiaramente le cose non andavano bene, ma la vera leadership si vede in questi momenti, in momenti di grave crisi di un paese, in momenti di guerra, in momenti di sconfitta. Un vero leader deve essere capace di reggere l'alcol crucco e, allo stesso tempo, pensare a come uscire da una pessima situazione. Mentre continuava a guardare il vuoto, immerso nei suoi pensieri, suonò l'interfono. Gugand appoggiò il dito sul pulsante e rispose alla chiamata.

    Gugand: Che c'è?
    Centralinista con le tette grosse: C'è Bix91, compagno presidente, è tornato dal fronte...
    Gugand: Mh, fallo salire...

    Chiuse la comunicazione e riprese in mano la sua amata vodka. Perché quando sei triste non c'è niente di meglio della vodka Crucco Felice™. O almeno così recitava la banale pubblicità che girava costantemente in radio. L'ufficio di Gugand era molto grosso, la porta di ingresso distava da lui almeno sei metri, dietro a questa c'era un grosso corridoio. Nonostante questo, poteva sentire chiaramente i passi di Bix91 sulla superficie in marmo pregiato, poteva sentire tutto. È a questo che servono le cimici, ma ssssssh, non diciamolo ad Aaron che poi si offende nello scoprire che è spiato costantemente. Bix91 si fermò, ma prima di bussare Gugand gli disse di entrare. Gugand appariva a volte quasi come un indovino, capace di leggere il futuro, questo gli aveva permesso di ottenere il rispetto ed il timore della gente. Sciocchi, ma quale indovino, gli bastava semplicemente spiare tutto e tutti.

    Gugand: Sei arrivato, finalmente...
    Bix91: Compagno presidente! Le armate del nemico ci invadono, i bethesdiani mostrano una qualche forma di pietà, ma i deusexiani seguono gli ordini di Skree e sterminano un villaggio su due!
    Gugand: Perché uno su due?
    Bix91: Abbattimento selettivo.
    Gugand: Ci tratta come animali, come animali selvaggi da tenere sotto controllo!
    Bix91: Beh, quando perde il Napoli Aaron non è molto gradevole da avere in casa...o nel giardino...
    Gugand: Dobbiamo inventarci qualcosa! Non possiamo far ripiegare le nostre forze se questi maledetti sterminano la nostra gente!
    Bix91: Rinnovare l'alleanza con la gente del nord?
    Gugand: Hanno i cazzi loro con i Biowaresi.
    Bix91: Il Codex?
    Gugand: Ma ti scurreggia il cervello? No, ma dico, fumi copertoni di camion inzuppati nel tabasco?
    Bix91: E quante alternative abbiamo, compagno presidente?
    Gugand: Non c'è alcun alternativa, sai a cosa mi riferisco...
    Bix91: No capo, meglio riconsiderare l'alleanza con il Codex.
    Gugand: MAI! Attiveremo la nostra arma segreta, attiveremo la Marvin Mode!
    Bix91: Verremo sbugiardati per sempre come cheater!
    Gugand: No, basta usare con cura la god mode, fare morire qualcuno ogni tanto, livellare per bene con i troll e le bestie d'ombra dove non ci vede nessuno, scalare le montagne con F8 alla ricerca di tesori e passare attraverso le mura nemiche premendo K al momento giusto.
    Bix91: E non dimentichiamoci del fatto che possiamo controllare i nemici con O, fargli droppare le armature e fregarcele!
    Gugand: Le armature bethesdiane fanno schifo. Tra l'altro le migliori sono quelle in vetro. IN VETRO! Ma ti rendi conto? È un utilizzo improprio di materie prime! È come fare un muro in carta o un pallone da calcio in cemento!
    Bix91: Ahahahahah!

    La conversazione continuò quindi con la consapevolezza di una rinnovata speranza, la speranza non di una vittoria, ma almeno di un pareggio! Per festeggiare Gugand tirò fuori altre due bottiglie di vodka Crucco Felice™, perché quando c'è la felicità c'è anche la vodka Crucco Felice™ (bevi responsabilmente)!


    Nel frattempo Alaris si aggirava in uno dei grandi saloni della Torre Oscura, quando incontrò Solidsnake93, piuttosto indaffarato, che girava con dei fogli in mano, contenenti misteriose scritte che ad alaris risultavano incomprensibili. Alaris imboccò con lui lo stesso corridoio, quello che portava all'ascensore, decise quindi di rivolgergli la parola per passare il tempo.

    Alaris: Dove vai con quegli appunti misteriosi???????
    Solidsnake93: Oh, scendo giù in laboratorio.
    Alaris: Ma............cosa ci sta scritto sopra a quei fogli??????? Segreti di stato........progetti futuristici.......mi risultano del tutto incomprensibili quelle scritte!
    Solidsnake93: Ah questo? No, no; questo è il compito di inglese di mio nipote. Sai, ha otto anni ed è ritardato, ma anche la gente come lui conosce l'inglese, al giorno d'oggi.
    Alaris: Ah.......noi bethesdiani non lo insegnamo nelle scuole.......................
    Solidsnake93: E come fate con le relazioni diplomatiche? A comunicare con il prossimo?
    Alaris: Non capisco di cosa parli.................
    Solidsnake93: Ma come? Dai su, dialoghi, discorsi, convers...

    Ed è in quel momento che Solidsnake93 si ricordò di stare parlando con un bethesdiano, comparve quindi un'aria rassegnata sul suo volto

    Solidsnake93: Fa nulla, lascia perdere...

    Si avvicinarono all'ascensore in fondo al corridoio. Un largo ascensore con centinaia di bottoni. La torre era piuttosto alta. Un dramma quando si gioca a calcetto sul campo che sta sul tetto e la palla va fuori, soprattutto se gli ascensori non funzionano. L'architetto è stato ovviamente giustiziato.

    Alaris: Che piano?
    Solidsnake93: Meno quattordici.
    Alaris: Ah..........si scende! Piuttosto.........ti ricordi mica che OwNathan ci ha minacciato?
    Solidsnake93: Quel deficiente? Ma che può fare, sta perdendo una guerra dall'altra parte del mare!
    Alaris: Che ragazzino scemo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Solidsnake93: Ahahahha, è proprio un coglione!

    Le porte non si erano ancora chiuse che si sente da lontano un rumore di passi e, successivamente, un uomo ansimare. Quindi si sentì un chiaro urlo: “Ferma! Ferma! Aspettatemi scendo pure io!”.
    Era Macigno146, che correva velocemente per il corridoio, ansimando come un doberman raffreddato mentre correva la maratona di New York. Alaris premette il pulsante per impedire la chiusura delle porte e, dopo poco, Macigno146 arrivò nell'ascensore e aspettò qualche secondo prima di parlare, preziosi secondi nei quali consumava l'atmosfera circostante.

    Macigno146: Anf....Anf...Grazie ragazzi, non potete capire....
    Alaris: Come mai tutta questa fretta? Non capisco..................
    Macigno146: Emergenza prioritaria, devo cagare e il primo cesso è a due piani da qua!
    Alaris: Ma come......che volgare................................................... .....................
    Solidsnake93: Ma che cazzo hai mangiato che non puoi tenerla un attimino?
    Macigno146: Fagioli...
    Alaris: Oh, porco Avellone...

    Ma era troppo tardi le porte si erano chiuse, l'ascensore era partito.

    Macigno146: Fagioli per due settimane, voglio battere un record internazionale! Skree ha detto che potevo!
    Solidsnake93: Tieniti forte però, vorrei sopravvivere a questo viaggio
    Alaris: Ci mette due secondi a farsi due piani...................nessun problema...........spero...........

    Ma, proprio in quel momento, un misterioso guasto bloccò l'ascensore a pochi millimetri dal piano di Macigno146.

    Alaris: Questo non ci voleva....................
    Solidsnake93: Cazzo....CAZZO!
    Macigno146: Ragazzi, non per allarmarvi, ma non so quanto posso resistere...

    Macigno146 stava effettivamente acquisendo un colorito violaceo, dovuto allo sforzo di trattenere cotanta potenza gassosa nel suo intestino.

    Macigno146: Oddio ragazzi....ODDIOOOOO!

    E ad un tratto esplose, con un tuono possente. Mefitico gas marrone si diffuse in tutto l'ascensore, che provocò lo sgomento degli altri due uomini.

    Alaris: Oddio.....ODDIOOO! Ma cosa hai mangiato.......................
    Macigno146: Fagioli, l'ho detto prima eh...
    Solidsnake93: Ma è mortale, ommioddio!
    Macigno146: Non per allarmarvi, ma penso ci sarà un secondo round, forse anche un terzo!

    E così, nei minuti seguenti, le pestilenziali emanazioni ad intermittenza di Macigno146 appestarono l'ascensore. Pochi minuti dopo questo ripartì, ma era decisamente troppo tardi. Macigno146 scese sghignazzando, mentre Alaris era caduto sulle ginocchia, acquisendo un colorito verdastro e tossendo furiosamente, e Solidsnake93 stava tentando di tagliarsi le vene con il compito di inglese di suo nipote.

    Macigno 146 Accese il suo telefono per fare una chiamata.

    Macigno146: Pronto? Sì capo, come volevi, li ho fatti soffrire!
    OwNathan: Bene, sei popo er mejo, devono capì che non se sfida l'autore de sta storia de merda!
    Macigno146: Certo capo, è proprio bello sapere che sto nella fazione dell'autore!


    Nel frattempo, molto più a sud, due uomini armeggiavano con un immenso computer, nascosto in un sotterraneo. Schermi e tastiere dappertutto, banche dati immense, cavi di ogni tipo.
    Gugand stava davanti alla console principale, digitando velocemente sulla tastiera lucida.

    Bix91: E così è questo il modo per usare i cheats nella vita vera.
    Gugand: Esatto, grazie alle nostre tecnologie abbiamo sviluppato questo super-computer che ci permette di alterare la struttura della realtà.
    Bix91: Meh, gli avelloniani lo fanno da sempre.
    Gugand: Quelli sono bug, non si possono controllare. Qui, invece, abbiamo i trucchi per la vita vera, la possibilità di controllare il cambiamento.
    Bix91: Ma siamo sempre limitati dalla Marvin Mode?
    Gugand: È l'unica modalità che conosciamo, probabilmente ne esistono altre, più o meno potenti. Di sicuro la Marvin Mode è una delle migliori, guarda qua: controllo del tempo, god mode, teletrasporto, creazione di oggetti, possibilità di volare a saltelli o di passare attraverso la materia!
    Bix91: Nessun cheats per ottenere delle donne guardabili?
    Gugand: A quello ci stiamo ancora lavorando, può essere che ci sta e non l'abbiamo trovato. Da anni indago, purtroppo le nostre donne sono poche e brutte!

    Bix91 tacque, lasciando per un attimo Gugand a lavorare alla sequenza di attivazione della Marvin Mode. Tecnicamente basterebbe aprire un menu e digitare “marvin”, ma aprire un menu della realtà è davvero difficile.

    Bix91: Ma quando parli di sistemi più potenti, ti riferisci forse a quell'antica leggenda bethesdiana?
    Gugand: Il TES Construction Set? No, quello è qualcosa di più potente. Secondo la mitologia bethesdiana, è lo strumento che gli dei hanno usato per creare il mondo, uno strumento potentissimo con il quale è possibile fare di tutto. La leggenda narra che degli uomini, un giorno, lo hanno usato per correggere la realtà, per tappare i buchi lasciati dagli dei, creando le gloriose Mod...
    Bix91: Ma se è così potente, perché nessuno lo ha mai usato per creare dei dialoghi decenti?
    Gugand: Eheheheh. Oppure per inserire delle scelte!
    Bix91: O anche per creare animazioni decenti!
    Gugand: O un'ia non idiota!
    Bix91: Insomma, perché nessuno lo hai mai usato per sviluppare un gdr anche solo decente?
    Gugand: Forse perché non sono capaci a fare altro che simulatori di postini! Ehehehe!

    Nel frattempo, dall'altra parte del mondo o quasi, No1 sorseggiava il suo the infrè (è buono qui, è buono qui) e in quel momento sentì un brivido sulla schiena.

    No1: Qualcuno parla male dei TES, lo sento. E son sicuro che è quel cafone di Gugand...

    Ritornando nella sala computer, Gugand aveva ormai ultimato la procedura, aveva inserito il codice segreto ed ora doveva solo tirare la leva che chiudeva il menu della realtà e attivava la leggendaria Marvin Mode.

    Bix91: Emozionato, compagno presidente!
    Gugand: Vediamo di vincere questa guerra!

    Tirò la leva.

    Realtà: Marvin Mode Activated.
    Gugand: È fatta. Ora usiamo questi trucchi con cautela. La tua prima, insospettabile missione sarà quella di addestrare con i trucchi un branco di barboni, carcerati, laureati in scienze delle comunicazioni e altra gente inutili. Grazie ai trucchi li trasformerai in guerrieri incredibili, quindi effettuerai un contrattacco a sorpresa.
    Bix91: Agli ordini, compagno presidente!



    Era quasi l'alba e la Kalelcar viaggiava velocemente su una magnifica strada asfaltata. Kalel84 guidava con destrezza e sicurezza, in ogni caso poteva disintegrare qualsiasi ostacolo quindi non doveva preoccuparsi troppo di guidare in modo raffinato. Aaron guardava tristemente fuori dal finestrino, come alla ricerca di un punto di riferimento, ma non si ricordava assolutamente di questa parte del mondo. Di sicuro non ci aveva mai visto il Napoli in trasferta.

    Aaron Amoth: Dove andiamo?
    Kalel84: A Baldur's Gate, ci aspetta un amico...
    Ultima modifica di OwNathan; 19-10-2011 alle 21:37:47
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #374
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Tsk, miscredente polacco, vedo che l'invasione crucca del 39 vi ha lasciato talmente sterili intelletualmente che neanche Attila l'Unno poteva fare di meglio.

    Non sai nemmeno distinguere una normale patonza da raffinate raffigurazioni di grazie femminee.

    Vai via 'gnurant !
    è vero
    sono 'gnurant
    ma sempre raffinate raffigurazioni restano
    nella Confederazione la patonza è in 3D caro alleato
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  15. #375
    Sermor
    Ospite
    Oddio !

    Ottimo capitolo !

    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    è vero
    sono 'gnurant
    ma sempre raffinate raffigurazioni restano
    nella Confederazione la patonza è in 3D caro alleato
    Certo, che con quei stupidi occhialini per il 3D poi, sai cheffigata

    Puah !
    Ultima modifica di Sermor; 19-10-2011 alle 21:43:59

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •