La Guerra dei GDR [Racconto di satira sezionale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 508

Discussione: La Guerra dei GDR [Racconto di satira sezionale]

Cambio titolo
  1. #136
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ma quali meccaniche, non siamo mica tostapane !

    Le nostre salopes son fini e parlano perfino en française, tu comprends ?

    Ed anche con la tipica "r moscia" francese.

    Ah ma che ci parlo a fare di finezza con dei mangiapatate come voi o a quegli altri mangiacrauti, tanto a voi basta che respira.
    Pffff i francesi sono tutti dell'altra sponda infatti, le nostre almeno si dan da fare, le vostre durano solo 3 minuti a far tanto

  2. #137
    Sermor
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Pffff i francesi sono tutti dell'altra sponda infatti, le nostre almeno si dan da fare, le vostre durano solo 3 minuti a far tanto
    Questo dimostra tutta la tua ignoranza in fatto di donne

    Ma non ti preoccupare, è nella norma per un polacco, infatti le donne se le becca tutte qualcun'altro
    Ultima modifica di Sermor; 3-10-2011 alle 07:53:37

  3. #138
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Vorrei ricordare a tutti che la nostra armata si sta armando di fucili ad avancarica a carica mentale circolare (nel senso che non serve l'animazione per ricaricare, ma c'e' un cerchio che si riempe), sembra che si potra' anche "pensare" di bere le pozioni. Questa cosa ci fara' vincere la guerra

  4. #139
    alaris
    Ospite
    Carissimo aaron e compagnia bella(si fa per dire eh!).................non vi sembra di essere un po' ot?

  5. #140
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Carissimo aaron e compagnia bella(si fa per dire eh!).................non vi sembra di essere un po' ot?
    Questo thread è fatto apposta, così le stronzate evitate di dirle altrove e le piazzate qui dentro, che sono perfettamente in topic

    Inoltre tengono il thread in prima pagina, visto che non posso postare capitoli a raffica. Il prossimo lo scrivo domani mattina, comunque
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #141
    alaris
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Questo thread è fatto apposta, così le stronzate evitate di dirle altrove e le piazzate qui dentro, che sono perfettamente in topic

    Inoltre tengono il thread in prima pagina, visto che non posso postare capitoli a raffica. Il prossimo lo scrivo domani mattina, comunque

  7. #142
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Questo thread è fatto apposta, così le stronzate evitate di dirle altrove e le piazzate qui dentro, che sono perfettamente in topic

    Inoltre tengono il thread in prima pagina, visto che non posso postare capitoli a raffica. Il prossimo lo scrivo domani mattina, comunque
    lo sapevo, la sindrome del Mveso sta già iniziando a farsi vedere!

    Di un po', ti piacciono i cavalli?

  8. #143
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    lo sapevo, la sindrome del Mveso sta già iniziando a farsi vedere!

    Di un po', ti piacciono i cavalli?
    Non è sindrome del Mveso, è che un capitolo al giorno è impossibile, purtroppo. Uno ogni due invece è decisamente fattibile, anche perché trovare un'oretta libera in due giorni non è un problema.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  9. #144
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Non è sindrome del Mveso, è che un capitolo al giorno è impossibile, purtroppo. Uno ogni due invece è decisamente fattibile, anche perché trovare un'oretta libera in due giorni non è un problema.
    Dicono così... poi si arriva ad:

    mi è morto il nonno?

    ma non te ne erano morti già due l'altra volta?

    eehhh, ma uno è resuscitato e poi è rimorto!

    Spoiler:
    si scherza, eh prenditi pure tutto il tempo che vuoi.

  10. #145
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Dicono così... poi si arriva ad:

    mi è morto il nonno?

    ma non te ne erano morti già due l'altra volta?

    eehhh, ma uno è resuscitato e poi è rimorto!

    Spoiler:
    si scherza, eh prenditi pure tutto il tempo che vuoi.
    Certo spero di non ridurmi ad un capitolo al mese, per inerzia. Essendo che lo voglio strutturare in diverse storie di una certa durata, lo potrò interrompere in modo agevole e, chissà, riprenderlo in futuro. Per ora però non mancano le idee (vedrete) e neanche il tempo.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #146
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    "e intanto la resistenza indie preparava il suo piano segreto"

  12. #147
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    "e intanto la resistenza indie preparava il suo piano segreto"
    Tu fai poco il vago che tanto comparirai ben presto nella storia.

    Comunque bravo, da solo è un'impresa creare un cazzo di engine!
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #148
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    "e intanto la resistenza indie preparava il suo piano segreto"
    E vedi di non spammarlo dappertutto però...sennò tanto "segreto" non lo sarà mai...

  14. #149
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    CAPITOLO SECONDO, Ovvero dove ci si ammazza di brutto!


    Era mattina presto quando a Skree giunsero, da parte di Gobbo, informazioni vitali sullo svolgimento del conflitto. L'imperatore non era andato di persona in guerra, la mancanza di internet lo aveva debilitato mentalmente e fisicamente.

    Gobbo: Mio nobile e supremo padrone, notizie dal fronte!
    Skree: Parla, patetico scherzo di una natura con molto senso dell'umorismo.
    Gobbo: I bethesdiani avanzano da sud-ovest con l'esercito principale, ma hanno mandato diverse unità leggere a razziare le valli; i crucchi invece stanno proseguendo da sud, vicino alla costa, con un immenso esercito.
    Skree:I crucchi in questo momento sono tutt'altro che una minaccia, manderemo il grosso dell'esercito dritto in faccia ai bethesdiani, che da ben prima hanno superato il confine, quindi le truppe superstiti si uniranno allo scontro colpendo i crucchi da dietro. Aspetteremo infatti chei crucchi salgano per la via costiera, quindi li chiuderemo tra due fuochi.
    Gobbo: Padrone, una tattica avventata!
    Skree: Ma cosa ne vuole capire una massa di muco senziente come te. Sono io che comando, non mettere in discussione le mie direttive.
    Lex Luthor: Imperatore, mi permetto di dissentire!
    Skree: Cazzo vuoi?
    Lex Luthor: Questo è un suicidio, lasciamo invadere le nostre terre dai crucchi? Gli facciamo percorrere tutta quella strada nella nostra nazione?
    Skree: Punto primo, sono le mie terre e la mia nazione; punto secondo, ora faremo un simpatico gioco di società, chiamato anche decisione democratica da alcuni sognatori idealisti.

    Detto questo si spostò in mezzo alla stanza.

    Skree: Uhm, allora. Alzi la mano chi ritiene che questa sia una tattica non adatta alla situazione!

    Moltissime mani dei vari occupanti della stanza si alzarono.

    Skree: Bene, ora alzi la mano chi la ritiene una tattica geniale!

    Si alzò solo la mano di Satana, tutto entusiasta.

    Satana: Che idea geniale mio imperatore!
    Skree: Gobbo, ricordami di togliere anche l'assicurazione sanitaria a Satana, i lecchini non li sopporto.
    Satana (sussurrando): non guarirò mai dalle emorroidi!
    Skree: Ho notato che qua non ritenete che la mia sia una tattica adatta. Però ora facciamo un'ulteriore alzata di mano. Alzi la mano chi è che comanda qui.

    E, con un sorriso sadico e sprezzante sul volto, Skree alzò lentamente la mano.

    Skree: uhm, non vedo nessuno, cazzarola...

    Quindi si voltò e guardò verso il suo braccio, imitando una faccia felice e stupita.

    Skree: Oh! Ma guarda un po', sono io che comando! E quindi questo sai cosa vuol dire Lex?
    Lex Luthor: Ehm, cosa?
    Skree: CHE QUESTA NON È UNA MERDOSA DEMOCRAZIA! Se vuoi una merdosa democrazia, prego, togliti dai coglioni e vai nel paese di Hello Kitty e dei Pony Rosa, sicuramente troverai applicata una simile forma di governo da femminucce. Qua comando io, non a caso mi chiamano imperatore.
    Lex Luthor: Ma io...
    Skree: Ma tu cosa? COSA? Gobbo, toglimi dai coglioni questo deficente. Solidsnake93, dove porco Avellone sei?
    Solidsnake93: Eccomi imperatore!
    Skree: Il tuo prototipo, il tuo merdoso prototipo, siamo sicuri funzionerà?
    Solidsnake93: Ovviamente, l'importante è che sia preparato per tempo, dovrete metterlo in posizione il prima possibile.
    Skree: Già fatto, ma pensi che io stia qua a contarmi i tarzanelli?
    Solidsnake93: No, signore.
    Skree: Allora torna a inventare macchine di morte che, come sai, non ce ne sono mai abbastanza. Qualche cannone che possa colpire dall'altra parte dell'oceano, spazzando nel mentre anche quell'arcipelago di cagacazzi.
    Solidsnake93: Tornerò al lavoro, signore.



    Nel frattempo l'esercito crucco avanza ed Aaron riceve informazioni sulle azioni dei Bethesdiani.

    Spia: L'esercito bethesdiano entro poche ore si scontrerà con il grosso dell'esercito deusexiano, il mio informatore mi riferisce che verso la costa sono state inviate solo poche truppe.
    Aaron Amoth: Lord Skree ci sottovaluta, ma questo non è da lui.
    Spia: Vogliono sconfiggere i bethesdiani ed accerchiarci con i superstiti, chiudendoci tra due fronti.
    Aaron Amoth: È una tattica azzardata, dobbiamo muoverci più in fretta se vogliamo vincere con facilità. Non faranno in tempo a colpirci alle spalle, arriveremo più in avanti lungo la costa, verso le grandi pianure, dove non mancherà lo spazio. Questa maledetta catena montuosa alla nostra sinistra è un ostacolo non da poco. Sei congedato, compagno soldato.

    Quindi Aaron risalì sul suo cavallo e si diresse dai generali, per informarli della necessità di avanzare più in fretta.

    Le ore passarono e L'esercito crucco si ritrovò ben preso a vedere da lontano l'esercito deusexiano. Di certo non pochi uomini, ma i crucchi ne avevano dieci volte tanti. Il problema principale era il fatto che i deusexiano occupavano una posizione facilmente difendibile, la strada infatti si avvicinava ulteriormente al mare ed alla sua sinistra erano presenti delle colline dalle pendenze ripide e rocciose, difficili da oltrepassare per le truppe. Non c'era neanche il tempo di portare avanti un bombardamento di artiglieria, perché l'esercito deusexiano che aveva affrontato i bethesdiani poteva arrivare in uno o due giorni di marcia. Non erano giunte informazioni riguardo la battaglia che si era consumata dall'altro lato della montagna, questo poteva voler dire solo una cosa: gli informatori erano morti. E, non essendoci alcuna ostilità tra crucchi e bethesdiani, potevano essere stati eliminati solo dai deusexiani. Un segnale decisamente negativo, perché significava che l'esercito deusexiano era ancora di notevoli dimensioni ed in piena forza nonostante la battaglia. Neanche i leggendari custodi erano tornati indietro. Lo scontro si avvicinava, ma l'esito era incerto, Aaron decise di temporeggiare per alcune ore, nella speranza di avere una buona idea.

    Nel frattempo, dall'altro lato delle montagne, Bix91 tornava indietro alla massima velocità, perché aveva terribili informazioni da portare al proprio generale. Non era stato facile scappare dal teatro di quella che si era prospettata come una devastante battaglia, anzi, è stato un miracolo che i custodi non si siano fatti notare. Come mai è accaduto tutto questo? Semplicemente perché non è mai avvenuta alcuna battaglia, le truppe deusexiane si sono unite a quelle bethesdiane e si sono diretti dritti verso le montagne, forse alla ricerca di un valico. Qualsiasi cosa stesse accadendo, era sicuramente una brutta cosa


    Gobbo: padrone, le nostre truppe hanno disertato e si sono unite ai bethesdiani.
    Skree: Non hanno disertato, Gobbo, hanno seguito i miei ordini.
    Gobbo: Ma...i nostri nemici...
    Skree: I nostri nemici non sono mai stati nostri nemici, molto semplice. Quando ho saputo che i crucchi avevano inviato delle spie nella mia torre, ho deciso di metter su un abile teatrino per ingannarli, per fargli credere che potessero colpirci senza problemi.
    Gobbo: Quindi...tutto un piano?
    Skree: Certamente, la mia alleanza con i bethesdiani non è mai stata così salda, colpiremo i crucchi sulla costa, quindi conquisteremo la loro nazione e ce la spartiremo. Sono impotenti al nostro cospetto, soprattutto perché i loro antichi alleati sono a nord che si ammazzano tra di loro
    Gobbo: Un piano geniale...padrone.
    Skree: Dove credi di andare? Non ho finito con te
    Gobbo: Cosa succede, imperatore?
    Skree: Succede che hai venduto informazioni ai crucchi.
    Gobbo: Signore! Non potrei mai!
    Skree: È inutile che neghi, ti spio da mesi, so tutto di te. E ora morirai!
    Gobbo: No, pietà!

    Ma è inutile invocare pietà, la giustizia a sei colpi di Skree venne sfoderata ad una velocità fulminea e venne puntata verso il traditore. Sei colpi bastano ed avanzano, anzi, per il Gobbo ne basterebbe uno, ma la punizione di Skree ne prevede sei, di cui solo l'ultimo mortale. Sofferenza, le punizioni debbono comprendere una buona dose di sofferenza, così la gente da fuori capisce che non deve cagare fuori dal vaso. Alla fine Gobbo giaceva in più pezzi per terra, in una pozza di sangue. Chi fa le pulizie nella torre oscura, non passa di certo il tempo a girarsi i pollici.



    A centinaia di chilometri di distanza, l'esercito crucco si preparava alla carica, ma ad un tratto si sentì un boato di incredibile potenza. In pochi secondi la montagna ai loro fianchi si disintegrò. La Bomba Direzionale Disintegratrice Di Antiche Catene Montuose, creata da Solidsnake93 e consegnata ai bethesdiani affinché la preparassero in tempo, aveva perfettamente funzionato. Ora la via era spanata, un modo come un altro per fare una strada attraverso i monti, violento ed efficace.
    Soldati dell'impero e della Repubblica si riversarono alle spalle dei crucchi, superati in numero e tatticamente in difficoltà.

    Aaron Amoth: Soldati, siamo stati accerchiati, formazione difensiva!

    La battaglia infuriò e la ritirata sembrò essere l'unica possibilità di salvare il salvabile. Ma come potevano ritirarsi se ogni via di fuga era bloccata? Le guardie scelte bethesdiane combattevano fianco a fianco con i soldati potenziati deusexiani, l'addestramento crucco non bastava per sconfiggere un'armata più grande, non bastava ad allontanare il panico dall'animo dei soldati accerchiati. L'unità di cavalleria di Aaron cercò di scappare, in una corsa furiosa verso le montagne. Aaron si voleva nascondere nei boschi, la loro era un'unità piccola e veloce, sarebbe potuto tornare indietro nell'Unione, sarebbe potuto tornare a casa per difendere la sua patria. Nel caos della battaglia nessuno sembrava averli notati, ma non c'era da gioire, più di un milione di crucchi erano morti sul campo di battaglia.

    Aaron Amoth: compagni soldati, dobbiamo continuare a correre, altrimenti siamo spacciati!

    Ma non erano da soli, dal folto dei boschi emersero le tanto temute Guardie Bethesdiane

    Guardia Bethesdiana: Stop right there, you criminal scum!
    Aaron Amoth: le psicoguardie, come hanno fatto a trovarci!
    No1: Loro sanno sempre dove trovare la gente. Arrenditi Aaron, non rendere tutto questo più difficile per me.
    Aaron Amoth: ci avete colpito alle spalle, attaccato senza alcuna provocazione.
    No1: Credi forse sia possibile dire di no a Skree? Ho dovuto scegliere, tra il bene del mio popolo o quello del tuo. Una scelta scontata.
    Aaron Amoth: Insieme avremmo potuto sconfiggerlo!
    No1: No, non lo conosci, Skree è inarrestabile, ha sufficiente potere per sottomettere il continente e lo farà. Nessuno può fermarlo. Meglio accettare il suo dominio come alleato, che essere sottomessi come nemici.
    Aaron Amoth: sei un illuso a pensare che la Repubblica si salverà da tutto questo.
    No1: forse, o forse ritengo che la conquista del continente sarà un processo lungo, che ci assicurerà anni di pace e prosperità. E Skree è un uomo di parola, lo abbiamo aiutato e per questo accetterà la nostra indipendenza.
    Aaron Amoth: Sei un vigliacco!
    No1: Uomini, catturatelo vivo, non possiamo permetterci di ucciderlo.

    Le Psicoguardie aggredirono l'unità di Amoth, in molti caderono sotto i colpi del generale crucco, ma nessuno può affrontare da solo un esercito. Da quel momento era ufficialmente prigioniero.
    Ultima modifica di OwNathan; 4-10-2011 alle 12:33:19
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  15. #150
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Oddio ma povero Satana

    E poi il finale

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •