[Windows Phone] Here comes...Mango! (Disponibile ora - LEGGI) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 521

Discussione: [Windows Phone] Here comes...Mango! (Disponibile ora - LEGGI)

Cambio titolo
  1. #31
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    votato
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  2. #32
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Dico, hai sbagliato il mio nick nell'op!

  3. #33
    Dico
    Ospite

    [GUIDA] Suoneria personalizzata su Mango

    Come si imposta una suoneria personalizzata su Mango?

    Prima di tutto bisogna tenere conto di diverse limitazioni da rispettare:


    • Il file della suoneria dev'essere in formato Mp3 o Wma


    • Deve avere una durata totale minore o uguale a 40 secondi


    • Non deve pesare più di 1 megabyte


    • Non deve essere protetto da alcun DRM


    Come modifico il mio mp3?

    Un qualsiasi editor audio come ad esempio Audacity è sufficiente, in alternativa è possibile usare questo comodo sito per crearla direttamente online: http://www.makeownringtone.com/

    Qualunque sia la soluzione che avete scelto, procedete importanto la vostra canzone e selezionata i massimo 40 secondi che diventeranno la vostra suoneria e "ritagliateli" dal resto della linea temporale.

    Salvate ora la selezione in formato Mp3 o Wma (consiglio Mp3 @ 128 kbps).

    Posizionatevi sul file che avete creato, entrate nelle proprietà del file premendoci sopra con il tasto destro del mouse e selezionando "Proprietà" e andate nella scheda "Dettagli".

    A questo punto dovete riempire in questo modo i seguenti campi:

    • Titolo --> *Titolo della canzone*
    • Artista --> *Artista della canzone*
    • Album --> *Nome Album*
    • Anno --> *Anno dell'album*
    • Genere --> Ringtone

    Se avete scelto di usare un'editor audio questi parametri sono impostabili direttamente quando salvate il file audio!

    A questo punto aggiungete il file audio a Zune e sincronizzatelo con il vostro telefono.

    Se avete fatto tutto bene adesso dovreste trovare in cima all'elenco delle suonerie il file che avete creato!

    -

    E' un metodo odioso, ma in ogni caso stanno già arrivando delle app sul marketplace per ovviare al problema ed, infine, si spera che Microsoft implementi questa funzione direttamente dentro a Zune.

  4. #34
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    ragazzi a me non mi si è ancora aggiornato al 7.5 è normale ?
    WiiU ID: GiulioS

  5. #35
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    ragazzi a me non mi si è ancora aggiornato al 7.5 è normale ?
    sisi, del tutto normale.. l'aggiornamento viene spalmato tra i vari utenti su più giorni.. o settimane.. se non ti va di attendere segui la procedura segnalata nell'OP
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #36
    Dico
    Ospite
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    ragazzi a me non mi si è ancora aggiornato al 7.5 è normale ?
    Si, visto che non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento in Italia.

    Oggi alle 17.30 è in agenda una presentazione di Mango, da parte di Microsoft, proprio qui a Milano.

    Potrebbe essere ragionevole pensare che proprio da oggi/domani inizino i roll out di Vodafone e compagnia, ma non si sa.

    Comunque puoi aggiornare con un altro metodo anche oggi, segui la guida in OP!

  7. #37
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    ok capito, grazie ad entrambi per le risposte!
    WiiU ID: GiulioS

  8. #38
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Si, visto che non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento in Italia.
    In realtà l'aggiornamento è stato rilasciato, ma come già detto il rollout avviene in diversi scaglioni e non contemporaneamente per tutti i device.

  9. #39
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Che applicazioni usate ragazzi?
    Io, se non la conoscete, vi consiglio ConnectivityShortcuts. Vi permette di impostare nella home un link diretto alle impostazioni di Wifi, bluetooth, modalità aereo e rete cellulare.
    Comodissima, si può anche personalizzare il tile con vari colori!

  10. #40
    Dico
    Ospite
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Che applicazioni usate ragazzi?
    Io, se non la conoscete, vi consiglio ConnectivityShortcuts. Vi permette di impostare nella home un link diretto alle impostazioni di Wifi, bluetooth, modalità aereo e rete cellulare.
    Comodissima, si può anche personalizzare il tile con vari colori!
    Segnalo questa qui: http://www.windowsphone.com/it-IT/ap...4-00237de2db9e

    ---

    Dunque, le app che uso con più frequenza sono:

    - Bing --> Basta premere

    - Board Express --> La versione WP di Tapatalk, per leggere i forum in maniera più funzionale e veloce sullo smarthpone (consigliata)

    - La Repubblica Mobile & Il Fatto Quotidiano --> Per restare informati, ottime entrambe!

    - Google Search --> se si preferisce Google alla ricerca Bing, questa app ha l'unico pregio di avviare una ricerca rapida senza passare prima dal browser IE. Di contro permette di aprire una sola scheda per volta...

    - Dizionario Italiano <--> Inglese Collings (esclusivo del marketplace Samsung), è DIO questa app, veramente (consigliatissimo)

    - Lyrics --> ricerca automatica dei testi per le canzoni. Veloce, ben fatto e bene integrate le funzioni di sharing e sociali

    - Meteo Microsoft --> in alternativa a quello della Samsung

    - PhotoFunia --> divertente programma che, grazie al riconoscimento facciale nelle foto, consente di creare fotomontaggi in automatico. (consigliato)

    - Rai.tv --> Streaming in diretta di 5 canali, possibilità di vedere tot giorni di programmazione passata e tutte le puntate dei diversi show e sit com a portata di
    clic (da avere)

    - Shazam--> Con Mango questa funzione è stata integrata in Bing...è inutile ora

    - Sky guida TV --> Indispensabile per chi come me ha SKY!

    - SuperTube --> Ottima app per Youtube, consente di vedere video in bassa qualità, HQ e HD, nonchè di scaricarli (download video nella versione a pagamento) (consigliato)

    - Thumba Photo Editor --> Splendido editor di fotografie molto completo e veramente potente. Lo recensirò a breve. Da avere anche a pagamento visto il prezzo esiguo (0,99€ consigliatissimo)

    - Wikipedia --> Versione mobile di Wikipedia

    - Wiki Talking Tours --> App molto utile e interessante. Il suo funzionamento consiste nell'individuare, previa rilevazione posizione GPS, tutti gli edifici o POI nelle vicinanze e fornire un collegamento alla relativa pagina su Wikipedia; per sapere tutto e di più su ciò e cosa hai attorno

    - WPCentral --> Per restare sempre aggiornati sul mondo WP (consigliatissima)
    Ultima modifica di Dico; 29-09-2011 alle 23:59:47

  11. #41
    melo-15
    Ospite
    Oddio spero che questo tread abbia successo, sia perché l'OP è fatto benissimo (complimenti) sia perché così più gente conoscerà questo meraviglioso OS. Possiedo un Lg Optimus 7 (7.5 a questo punto ) e sono soddisfattissimo, questo aggiornamento ha reso WP davvero ottimo. L'integrazione con i social network è perfetta, così come la fluidità (già ottima con NoDo) e la reattività di sistema. Le varie aggiunte sono tutte utilissime e funzionali (da IE9 a Bing vision e sound, alle mappe ancora più veloci e alla grafica di Zune aggiornata), l'unica cosa che non mi piace molto è il multitasking, perché alla fine in realtà non lo è Le applicazioni non possono essere chiuse a nostro piacimento, quindi c'è poca personalizzazione da quesot punto di vista e magari programmi che vorremmo rimanessero in background vengono chiuse automaticamente perché sostituite da altre. Ma vabbè, credo davvero sia l'unico difetto in un OS che per me ora come ora è perfetto. Spero che in un futuro aggiornamento (sicuramente minore), vengano inserite tutte quelle piccole cose che tutte insieme alla fine fanno sentire la loro mancanza, come la possiblità di regolare separatamente i vari volumi, suonerie personalizzabili con un metodo più semplice e magari un task manager più efficiente. Ma per il momento non mi lamento dai. Come applicazioni io consiglio il sempre utilissimo WhatsApp per messaggiare gratis con altri utenti della vostra rubrica che hanno il programma, TuneIn che permette di ascoltare le radio di tutto il mondo in streaming, programma curatissimo e funzionale, Board Express (l'equivalente di Tapatalk), Corriere dello Sport. Il mio XBLA è Damia91, magari aggiungiamoci tra di noi (non ho nemmeno un amico ) Se il topic prende piede, aiutiamolo a "crescere" scrivendo magari i programmi che usiamo di più (per i giochi c'è già un topic, anche se è più che altro per i giochi a pagamento, quindi magari quelli gratuiti possiamo scriverli qui).
    Ultima modifica di melo-15; 30-09-2011 alle 00:48:44

  12. #42
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    se implementassero il live tile nell'app my190 (utenti Vodafone), diventerebbe molto utile..
    Sent from my LG-E900 using Board Express
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  13. #43
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Io ho provato a fare il trucchetto scritto nel OP ma non mi funziona. Zune dice semplicemente che c'è qualche problema di linea. Cosa sbaglio? Io cerco aggiornamenti, e dopo un paio di secondi stacco il cavo ethernet dal router.

    EDIT: ha, se lo volete mettere in op io ho un Samsung Omnia 7 (il miglior smartphone che io abbia mai avuto......e i miei smartphone sono stati tutti Omnia XD )

  14. #44
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    può essere che hanno migliorato la gestione delle risorse energetiche?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  15. #45
    Dico
    Ospite
    Grazie per i complimenti all'OP! ^_^

    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Io ho provato a fare il trucchetto scritto nel OP ma non mi funziona. Zune dice semplicemente che c'è qualche problema di linea. Cosa sbaglio? Io cerco aggiornamenti, e dopo un paio di secondi stacco il cavo ethernet dal router.

    EDIT: ha, se lo volete mettere in op io ho un Samsung Omnia 7 (il miglior smartphone che io abbia mai avuto......e i miei smartphone sono stati tutti Omnia XD )
    Al 99% sbagli che aspetti troppo tempo.

    Anzichè staccare il cavo al router, apri il centro connessione di rete e vai su "Impostazioni scheda", cioè in questa finestra



    Tieni evidenziata la scheda ethernet e, su Zune (ricordati che la prima volta devi fargli completare la ricerca, poi cambi finestra e alla seconda volta stacchi la connessione!) - per darti un'idea del tempo - clicci su aggiorna e stacchi la connessione (cliccando su "DISABILITA DISPOSITIVO DI RETE" qui sopra) appena la barretta si riempie fino alla fine.

    2-3 secondi circa.

    Al massimo riprova più volte, chiudendo e riaprendo zune se sbagli (e rifacendo integralmente i passaggi).

    -

    Oggi non posso aggiornare l'op perchè ora devo uscire, ci penso domani!

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •