[Windows Phone] Here comes...Mango! (Disponibile ora - LEGGI) - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 521 di 521

Discussione: [Windows Phone] Here comes...Mango! (Disponibile ora - LEGGI)

Cambio titolo
  1. #511
    Dico
    Ospite
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Come mai non mi fa accedere al forum? Mi è apparsa la schermata di notifica che non è visualizzabile con Internet Ex, e che devo scaricare un'app particolare...WTF???

    Orla3D, niente, se metto in apn internet.wind non mi fa connettere...c'è anche il campo username e password, devo compilare anche quelli che tu sappia? E con cosa?
    APN: internet.wind
    Nome connessione: a scelta es. WIND)
    Nome utente: vuoto
    Password: vuoto
    Indirizzo IP: Dynamic
    DNS primario: 212.245.255.2
    DNS secondario: vuoto

    Verifica che non ci siano app tipo "scheda di rete" di samsung nello store wind (sempre che esista, nel marketplace)

  2. #512
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    APN: internet.wind
    Nome connessione: a scelta es. WIND)
    Nome utente: vuoto
    Password: vuoto
    Indirizzo IP: Dynamic
    DNS primario: 212.245.255.2
    DNS secondario: vuoto

    Verifica che non ci siano app tipo "scheda di rete" di samsung nello store wind (sempre che esista, nel marketplace)
    Questa cosa mi fa ridere...ho l'abbonamento a 9€ appena pagato e collegandomi
    Arriva ad una pagina della Wind che avverte che non ho un piano tariffario adeguato!!!
    Domani chiamo Wind.
    Ma un'app x scrivere meglio? E' ostico risp ai Post qui con questa interfaccia ...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #513
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.731
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Con ics dobrebbero toglierla comunque.
    Detta così sembra che Google abbia intenzione di lanciare un suo Zune o iTunes, ma non è affatto così. Semplicemente ha sostituito, a partire da Honeycomb, il mass storage con l'MTP. Scelta che condivido solo in parte, ma che nei fatti cambia non molto.

  4. #514
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Terzo aggiornamento, quello che porta a Windows Phone 7.5...è Mango?

    Mamma mia quanti aggiornamenti! Praticamente vedrò un telefono uguale con sottili cambiamenti o saranno cose visibili?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #515
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Terzo aggiornamento, quello che porta a Windows Phone 7.5...è Mango?

    Mamma mia quanti aggiornamenti! Praticamente vedrò un telefono uguale con sottili cambiamenti o saranno cose visibili?
    Si è mango

    Comunque dato che hai usato la versione stock veramente poco, mi sa che non ti accorgerai del cambiamento

    Però ora basta con questa felicità perchè altrimenti domani vado davvero a comprarmi un optimus 7
    (E' una battuta, sono davvero contento nel vedervi contenti con WP)
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  6. #516
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Si è mango

    Comunque dato che hai usato la versione stock veramente poco, mi sa che non ti accorgerai del cambiamento

    Però ora basta con questa felicità perchè altrimenti domani vado davvero a comprarmi un optimus 7
    No no sono euforico

    Gli stavo dietro da parecchio, trovarmelo a 149€ è stato troppo forte...mi son sentito come un vampiro davanti ad un bel collo caldo! Aaahahah

    Oh, un'altro aggiornamento! Il quarto...questo porta il sistema operativo alla 7.10.774eccecc...miii ma quanti ce ne sono?


    Uhm, stavo vedendo le opzioni della vodafone...ma che cani sono? Io propenderei solo per una tariffa sulla connessione, perchè ho una scheda TIM di servizio con cose molto vantaggiose su chiamate e sms...però cavoli, qui abbiamo una Vodafone ZeroLimits che a 5€ al mese offre 500MB (a proposito, voi users anziani, sono abbastanza?), il che sarebbe buono...solo che dopo 12 mesi ti obbliga per lo stesso servizio a pagarne 20, di € al mese!!!


    A sto punto non so...



    EDIT:

    Madonna madonna sto importando i miei album sul OP7!!!! Cioè ma è velocissimoooooo!

    Cazzo, sembro un bimbominchia
    Ultima modifica di Iladhrim84; 3-12-2011 alle 23:02:41
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #517
    the archangel
    Ospite
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    No no sono euforico

    Gli stavo dietro da parecchio, trovarmelo a 149€ è stato troppo forte...mi son sentito come un vampiro davanti ad un bel collo caldo! Aaahahah

    Oh, un'altro aggiornamento! Il quarto...questo porta il sistema operativo alla 7.10.774eccecc...miii ma quanti ce ne sono?


    Uhm, stavo vedendo le opzioni della vodafone...ma che cani sono? Io propenderei solo per una tariffa sulla connessione, perchè ho una scheda TIM di servizio con cose molto vantaggiose su chiamate e sms...però cavoli, qui abbiamo una Vodafone ZeroLimits che a 5€ al mese offre 500MB (a proposito, voi users anziani, sono abbastanza?), il che sarebbe buono...solo che dopo 12 mesi ti obbliga per lo stesso servizio a pagarne 20, di € al mese!!!


    A sto punto non so...



    EDIT:

    Madonna madonna sto importando i miei album sul OP7!!!! Cioè ma è velocissimoooooo!

    Cazzo, sembro un bimbominchia
    Il servizio della Vodafone da 5€ al mese il primo anno e poi passa a 10. Riguardo ai 500mb, dipende sempre da che cosa ci fai tu con il cell.
    Se lo usi per tapatalk, facebook etc, allora bastano e avanzano.
    Logicamente utilizzando il tutto con discrezione ma non credo che si riesca a superarli.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #518
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Il servizio della Vodafone da 5€ al mese il primo anno e poi passa a 10. Riguardo ai 500mb, dipende sempre da che cosa ci fai tu con il cell.
    Se lo usi per tapatalk, facebook etc, allora bastano e avanzano.
    Logicamente utilizzando il tutto con discrezione ma non credo che si riesca a superarli.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Ok. Buono.

    Per quanto riguarda però i soldi, ecco qua:

    "SMART Zero Limits+ include SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, internet sul cellulare fino a 500 MB al mese e chiamate illimitate verso 1 numero Vodafone.

    Superata la soglia dei 500 MB al mese il costo è di 2 euro ogni 100 MB addebitati anticipatamente. L'attivazione è gratuita e il primo canone mensile di 5 euro viene addebitato dopo 72 ore dall'attivazione.

    Dopo 12 mesi il pacchetto SMART Zero Limits+ si rinnova automaticamente al costo standard di 20 euro al mese e potrà essere disattivato chiamando il numero gratuito 42071."


    http://promozioni.vodafone.it/passaa.../?ecmp=006_SEM


    Qui il link


    PS: ma sto Tapatalk com'è?


    PS2: sto provando ad attivare la sveglia col telefono spento...ditemi che LG si accende.............
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #519
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    20 euro al mese per 500mb è un furto, non una tariffa

  10. #520
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Ok. Buono.

    Per quanto riguarda però i soldi, ecco qua:

    "SMART Zero Limits+ include SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, internet sul cellulare fino a 500 MB al mese e chiamate illimitate verso 1 numero Vodafone.

    Superata la soglia dei 500 MB al mese il costo è di 2 euro ogni 100 MB addebitati anticipatamente. L'attivazione è gratuita e il primo canone mensile di 5 euro viene addebitato dopo 72 ore dall'attivazione.

    Dopo 12 mesi il pacchetto SMART Zero Limits+ si rinnova automaticamente al costo standard di 20 euro al mese e potrà essere disattivato chiamando il numero gratuito 42071."
    Peccato che sulla pagina di riferimento della promozione:
    https://vodafonepiu.vodafone.it/zero_limits.php

    Si ritorni a parlare di 10 euro, come nel box del "passa a Vodafone".
    Per cui si tratta di un errore di battitura.
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    20 euro al mese per 500mb è un furto, non una tariffa
    Sono dieci, dentro il pacchetto comunque ci stanno pure SMS illimitati verso Vodafone e chiamate illimitate verso un numero a scelta.

  11. #521
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=893571

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •