[6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    thresher3253
    Ospite
    Ma poi "limited edition" e della balls of steel ne hanno fatte almeno 120.000 copie?

  2. #17
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma poi "limited edition" e della balls of steel ne hanno fatte almeno 120.000 copie?
    Penso siano quelle e basta

  3. #18
    The Bonecraker
    Ospite
    Aggiunti Necrovision (), Red Orchestra Ostfront '41-'45, Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad, il mio primo ordine su Amazon.uk.
    Ecco la foto
    Spoiler:


    Aggiunto anche Steam Slug, allegato ad una rivista concorente.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 27-09-2011 alle 17:27:27

  4. #19
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Quanto tempo ha impiegato la roba per arrivare da Amazon.uk?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #20
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Quanto tempo ha impiegato la roba per arrivare da Amazon.uk?
    Allora: il 14 è uscito Red Orchestra 2, il 15 sono stati spediti, il 20 mattina sono arrivati ed il 20 sera sono stati consegnati. O per lo meno, il corriere è arrivato all'indirizzo che avevo fornito, ma non trovando il nome che gli avevo fornito li ha rimandati nel magazzino dell'SDA. In pratica, dovevo mettere il nome di chi abitava l'indirizzo, non il mio. Così ho rimediato all'errore e stamattina li ho ritirati a quell'indirizzo.

  6. #21
    thresher3253
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Aggiunto anche Steam Slug, allegato ad una rivista concorente.
    Giuro, mi erano partite fantasie erotiche riguardanti una joint venture con valve e SNK

  7. #22
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Giuro, mi erano partite fantasie erotiche riguardanti una joint venture con valve e SNK

    Magari, ecco un video su questo vg:

  8. #23
    hitfreezy
    Ospite
    Basta, non ce la faccio più
    Ho appena vinto le ultime cinque gare (facendo schiantare l'avversario dopo i primi cento metri), solo per scoprire che ce ne sono altre cinque subito dopo, diverse discipline. Ma io ho venduto tutte le macchine di quella categoria per potenziare le altre, e oltre a non avere più soldi per eventuali acquisti non ho neanche la possibilità di accedere all'autoconcessionario senza abbandonare il giorno di gara, il che significherebbe dover rifare, in seguito le cinque gare. Voglio morire


  9. #24
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Basta, non ce la faccio più
    Ho appena vinto le ultime cinque gare (facendo schiantare l'avversario dopo i primi cento metri), solo per scoprire che ce ne sono altre cinque subito dopo, diverse discipline. Ma io ho venduto tutte le macchine di quella categoria per potenziare le altre, e oltre a non avere più soldi per eventuali acquisti non ho neanche la possibilità di accedere all'autoconcessionario senza abbandonare il giorno di gara, il che significherebbe dover rifare, in seguito le cinque gare. Voglio morire

    Spoiler:
    Niente, questo gioco non fa proprio per te

  10. #25
    Alteridan
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio

    Magari, ecco un video su questo vg:
    Ammazza che merda.

  11. #26
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Niente, questo gioco non fa proprio per te
    Giuro che quando... se lo finisco faccio una recensione come si deve. Perché davvero, c'è da piangere... ed è allucinante che sia riuscito a prendere delle sufficienze.

  12. #27
    thresher3253
    Ospite
    Ma disinstalla quell'oscenità, hit

  13. #28
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma poi "limited edition" e della balls of steel ne hanno fatte almeno 120.000 copie?
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Penso siano quelle e basta
    Credo intenda dire che per essere una Limited, hanno fatto un bel po' di copie considerando che 100'000 copie vendute 10 anni fa erano nella media

  14. #29
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Credo intenda dire che per essere una Limited, hanno fatto un bel po' di copie considerando che 100'000 copie vendute 10 anni fa erano nella media
    Allora sì, sono un pò troppe...

  15. #30
    Erik108
    Ospite
    Non so come sia il primo, ma Just Cause 2 si sta rivelando particolarmente piacevole e divertente il sogno di ogni jumper sopratutto, con quel dannato rampino va ovunque
    Trama ai limiti del banale, realismo inesistente e manovrabilità dei veicoli a parte, riesce a farsi giocare se avessero unito la tamarraggine di Total Overdose sarebbe stato il massimo

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •