[7] Berserk - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [7] Berserk

Cambio titolo
  1. #46
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    O mio dio,ecco da dove è iniziata la mania del party con la bamboccia maga e il bamboccio shonen.Questione di capitoli entra in scena un vecchietto nel party,me lo sento.
    Il vecchietto l'ha già aggiunto, Azan non ti dice nulla?
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  2. #47
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    E comunque se vogliamo parlare di interviste una volta ha anche detto di aver preso delle pause per poter giocare a Tales of Vesperia
    Ha la faccia come il culo, proprio. Cioè, ma sono cose da dirsi alle interviste?!

    Btw, ho appena scoperto che su MAL è passato in seconda posizione pur mantenedo la media più alta.
    Seems legit.

  3. #48
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Ha la faccia come il culo, proprio. Cioè, ma sono cose da dirsi alle interviste?!

    Btw, ho appena scoperto che su MAL è passato in seconda posizione pur mantenedo la media più alta.
    Seems legit.
    In effetti è un tantino strano

  4. #49
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    In effetti è un tantino strano
    Altroché, è uno scandalo. Oltre al fatto che in qualunque classifica esistente Berserk dev'essere primo di diritto, così, per editto reale. Anche nella classifica delle migliori ricette della provincia di Livorno a base di pesce e verdura autoctona.

  5. #50
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    sono triste.
    Le uniche opere manga che mi appassionano ora come ora sono Berserk e Claymore.

    Il primo è disegnato da un troll che prende una pausa pure per giocare ai videogiochi,un cinquantenne che non ha vergogna di dire che non lavorerà per giocare a un gioco loli dove devi rimorchiare ragazzine.
    Il secondo ha cadenze annuali per ogni capitolo.....


    Sono triste.


  6. #51
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    sono triste.
    Le uniche opere manga che mi appassionano ora come ora sono Berserk e Claymore.

    Il primo è disegnato da un troll che prende una pausa pure per giocare ai videogiochi,un cinquantenne che non ha vergogna di dire che non lavorerà per giocare a un gioco loli dove devi rimorchiare ragazzine.
    Il secondo ha cadenze annuali per ogni capitolo.....


    Sono triste.
    Ti capisco bene.... Uffa. Bye

  7. #52
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    In ogni caso, sta andando ancora peggiorando, a leggere gli spoiler... ha veramente deciso di affossare berserk

  8. #53
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In ogni caso, sta andando ancora peggiorando, a leggere gli spoiler... ha veramente deciso di affossare berserk
    Non può essere più trash di così... Bye

  9. #54
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Non può essere più trash di così... Bye
    Scommettiamo?

  10. #55
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Scommettiamo?
    Eh cosa? Un chupito? Bye

  11. #56
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Altroché, è uno scandalo. Oltre al fatto che in qualunque classifica esistente Berserk dev'essere primo di diritto, così, per editto reale. Anche nella classifica delle migliori ricette della provincia di Livorno a base di pesce e verdura autoctona.
    In realtà al primo posto dovrebbe starci La Fenice (che è sotto One Piece e altra roba simile )
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In ogni caso, sta andando ancora peggiorando, a leggere gli spoiler... ha veramente deciso di affossare berserk
    Io amo Berserk, ho apprezzato perfino la svolta fantasy e la saga del Falco Millenario (per quanto ritenga, ovviamente, che i primi 22 Volumi siano insuperabili) ma questa saga mi sta facendo veramente schifo.
    Spero si riprenda al più presto (confido nel Bambino della Luna).

    ...voglio vedere la dannatissima Skellig

  12. #57
    nerdozzo
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Eh cosa? Un chupito? Bye
    il villaggio degli elfi tipo i puffi, elfo forzuto, elfo inventore ,elfetta, grande elfo, nonno elfo, elfo sciattone, elfo vanitoso ecc

  13. #58
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    In realtà al primo posto dovrebbe starci La Fenice (che è sotto One Piece e altra roba simile )


    Io amo Berserk, ho apprezzato perfino la svolta fantasy e la saga del Falco Millenario (per quanto ritenga, ovviamente, che i primi 22 Volumi siano insuperabili) ma questa saga mi sta facendo veramente schifo.
    Spero si riprenda al più presto (confido nel Bambino della Luna).

    ...voglio vedere la dannatissima Skellig
    gli unici motivi plausibili per questa merda di saga dei tentacoloni erano:
    i-l dio del mare non era un bestione ma era uno della mano di dio, gatsu ha già incontrato (da solo), oltre a grifis appena ritornato, già slan, non era illogico far apparire conrad o urbick
    -miura stanco di scrivere finiva tutto in un tentacle rape di massa

  14. #59
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    gli unici motivi plausibili per questa merda di saga dei tentacoloni erano:
    i-l dio del mare non era un bestione ma era uno della mano di dio, gatsu ha già incontrato (da solo), oltre a grifis appena ritornato, già slan, non era illogico far apparire conrad o urbick
    -miura stanco di scrivere finiva tutto in un tentacle rape di massa

    Mhà,vediamo dove vuole andare a parare.
    Comunque mi sembra logico che ormai la sirenetta si unisce al party.


    Una svolta interessante sarebbe che prima o poi Gatsu in difficolta,prima di lasciarci le penne,si appelli al suo Bejelit diventando una specie di furia e sacrificando tutti.Isidoro si salva grazie al guerriero del teschio.
    Così nel mondo adesso girano un Gatsu in versione apostolo che cerca disperatamente Grifis e un Isidoro adulto in versione Gatsu che cerca vendetta contro questi.

    Naturalmente la parte più bella di questa teoria è che la compagnia dell'anello fà la fine del topo.


  15. #60
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Mhà,vediamo dove vuole andare a parare.
    Comunque mi sembra logico che ormai la sirenetta si unisce al party.


    Una svolta interessante sarebbe che prima o poi Gatsu in difficolta,prima di lasciarci le penne,si appelli al suo Bejelit diventando una specie di furia e sacrificando tutti.Isidoro si salva grazie al guerriero del teschio.
    Così nel mondo adesso girano un Gatsu in versione apostolo che cerca disperatamente Grifis e un Isidoro adulto in versione Gatsu che cerca vendetta contro questi.

    Naturalmente la parte più bella di questa teoria è che la compagnia dell'anello fà la fine del topo.
    imho no, i membri del party (party serio non magnifico e capitan gay) hanno pallidamente un ruolo, la sirena sarebbe sotto l'utilità

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •