[7] Berserk - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [7] Berserk

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Kiory mi ha proposto di guardare su ebay annunci...ma è affidabile? Perchè avrei pure trovato una collection completa a un prezzo più che buono, però che garanzia si ha che non siano pacchi?

  2. #17
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione IMN Visualizza Messaggio
    Kiory mi ha proposto di guardare su ebay annunci...ma è affidabile? Perchè avrei pure trovato una collection completa a un prezzo più che buono, però che garanzia si ha che non siano pacchi?
    Purtroppo nessuna, ma poi proporre al tipo di spedirti la roba prima se accetta. Io comunque ho fatto buoni affari li. Bye

  3. #18
    nerdozzo
    Ospite
    se il finale è vicino o lontano dipende da cosa trovano sull'isola degli elfi, se la trovano distrutta dagli apostoli gatsu dirotterà su falconia, mentre se caska guarisce e decidono di vivere in pace miura deve trovare un motivo per madargli grifis. E il racconto si allunga

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Citazione nerdozzo Visualizza Messaggio
    se il finale è vicino o lontano dipende da cosa trovano sull'isola degli elfi, se la trovano distrutta dagli apostoli gatsu dirotterà su falconia, mentre se caska guarisce e decidono di vivere in pace miura deve trovare un motivo per madargli grifis. E il racconto si allunga
    Anche se non capisco molto ciò che dici, si potrebbe mettere in spoler certa roba? Costa tanto? E' così difficile?


    Purtroppo nessuna, ma poi proporre al tipo di spedirti la roba prima se accetta. Io comunque ho fatto buoni affari li. Bye
    Ho trovato una collection a un prezzo piuttosto conveniente, fin troppo. Lui è di un posto di cui non mi fido molto, comunque accetta paypal quindi è tutta roba rimborsabile. Adesso faccio paypal e lo contatto, vediamo come va.

  5. #20
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    mortale, non hai idea di cosa può fare Miura con la carta
    Gli origami?

  6. #21
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    sto procedendo alla quarta rilettura, volume 24, sono nel pieno della svolta fantasy; se penso a come sono stati usai personaggi con un potenziale enorme come Farnese e Serpico (IMHO) mi vien da bestemmiare

  7. #22
    Citazione nerdozzo Visualizza Messaggio
    se il finale è vicino o lontano dipende da cosa trovano sull'isola degli elfi, se la trovano distrutta dagli apostoli gatsu dirotterà su falconia, mentre se caska guarisce e decidono di vivere in pace miura deve trovare un motivo per madargli grifis. E il racconto si allunga
    Spoiler:
    caska impazzisce ed uccite tutti, segnatelo. Oppure arriva grifis e distrugge tutto.

  8. #23
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    caska impazzisce ed uccite tutti, segnatelo. Oppure arriva grifis e distrugge tutto.
    Caska muore [autocit.]

  9. #24
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Oppure arriva grifis e distrugge tutto.
    Casca e muore [scemicit.]

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Fixx1983; 1-10-2011 alle 22:23:30

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Si sa (o si presume) più o meno quando sarà la prossima uscita?

  11. #26
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione IMN Visualizza Messaggio
    Si sa (o si presume) più o meno quando sarà la prossima uscita?
    i capitoli in jappolandia ci sono, devono fare il volume là e poi tradurlo, non penso che prima dell'estate arrivi

  12. #27
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione IMN Visualizza Messaggio
    Si sa (o si presume) più o meno quando sarà la prossima uscita?
    Se vai di collection l'uscita ormai è uno ogni anno.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    i capitoli in jappolandia ci sono, devono fare il volume là e poi tradurlo, non penso che prima dell'estate arrivi
    In che senso i capitoli in jappolandia ci sono? Cioè noi leggiamo un anno dopo quello che i jappi leggono?

    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Se vai di collection l'uscita ormai è uno ogni anno.
    Minchia, però è una vergogna fare uscire così poco una serie.

    Ma come mai varrebbe solo per la collection scusa?

    P.s. a proposito di collection dovrei averne trovata una a meno di 100 euro.

  14. #29
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione IMN Visualizza Messaggio
    In che senso i capitoli in jappolandia ci sono? Cioè noi leggiamo un anno dopo quello che i jappi leggono?
    Allora: in Giappone i capitoli dei manga escono sulle varie riviste, e quando si raggiunge il numero di capitoli che compono un volume intero questo esce(almeno da quel che so). Poi questo volume viene passato alle case editrici straniere che lo traducono e lo pubblicano (sempre da quel che so). Visto che non sono un esperto aspetta anche le risposte di gente come Swigun o Kall Su.

    Minchia, però è una vergogna fare uscire così poco una serie.

    Ma come mai varrebbe solo per la collection scusa?

    P.s. a proposito di collection dovrei averne trovata una a meno di 100 euro.
    Purtroppo Miura è un simpatico fancazzista, in questo caso la cada editrice c'entra poco.
    La collection è l'unione di due numeri dell'edizione sottiletta, e di questa edizione ne escono due ogni anno, quindi...

    Prendila! (se è in buono stato)
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Ok è più chiaro, quindi la colpa è solo di Miura. Spero che i ritardi non siano per mancanza di idee.

    Allora mi sa che inizierò con la collection ma proseguirò sia con la prima edizione che con la collection perchè non ce la farei ad aspettare mesi sapendo che in giro si trova qualcosa.

    Lo stato pare più che buono e accetta paypal. Male che vada mi dovrebbero rimborsare.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •