[84] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 583

Discussione: [84] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Personalmente questo nuovo sistema di sconti mi pare una puttanata .
    Perchè? Mi sembra meglio del vecchio, dove se levavi anche solo un gioco dal pacchetto lo sconto scendeva dal 50% al 30%.

  2. #32
    Myuer
    Ospite
    Might & Magic Clash of Heroes sembra una figata... Qualcuno di voi già l'ha preso?

  3. #33
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Might & Magic Clash of Heroes sembra una figata... Qualcuno di voi già l'ha preso?
    No, ma c'è la demo se ti interessa

  4. #34
    Myuer
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    No, ma c'è la demo se ti interessa
    Spero che partirà sul pc che ho al momento...

  5. #35
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Durano sino al 27 giusto?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #36
    thresher3253
    Ospite
    Si.

  7. #37
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Sono tentato anche io ma solo per quanto riguarda i Sonic, i Golden Axe e Altered Beast .
    Va bhè fino a martedì c'è tempo. Devo ponderare.
    Altered Beat và preso
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #38
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Altered Beat và preso
    Altered Beast lo avevo per il Sega Master System , Golden Axe non so nemmeno io quante monete da 200 lire ci avrò speso nei bar negli anni 80-90. I Sonic personalmente non li ho mai giocati ed è per questo che sono più orientato solo verso questi ultimi

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Perchè? Mi sembra meglio del vecchio, dove se levavi anche solo un gioco dal pacchetto lo sconto scendeva dal 50% al 30%.
    è meglio del vecchio se vuoi prendere la maggior parte dei giochi, se invece devi prenderne solo un paio adesso avrai probabilmente uno sconto peggiore al vecchio sistema

    comunque dobbiamo vederlo in atto con offerte più "ridotte" in numero, 9 giochi sono troppi, specie al "solo" 60%, imho almeno

    visti i prezzi base e la caratura di alcuni titoli non c'è tanto diritto di lamentarsi, ma il sistema in se non mi piace granché (non mi piaceva neppure il precedente, sia beninteso, preferisco quando fanno si che lo sconto non dipenda da quanti ne compriamo)

  10. #40
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Altered Beast lo avevo per il Sega Master System , Golden Axe non so nemmeno io quante monete da 200 lire ci avrò speso nei bar negli anni 80-90. I Sonic personalmente non li ho mai giocati ed è per questo che sono più orientato solo verso questi ultimi
    Anche tu vecchiaccio nostalgico
    Golden Axe era nettamente il mio preferito in sala, l'avrò finito in coppia una decina di volte, credo

    Altered Beast mi piaceva meno, ma era comunque un must. Pure Shinobi.

  11. #41
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Perchè? Mi sembra meglio del vecchio, dove se levavi anche solo un gioco dal pacchetto lo sconto scendeva dal 50% al 30%.
    Se devi prendere tutto il pack, ma se ti interessa 1 o 2 giochi al massimo è una "inculata" relativamente parlando .

  12. #42
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Nessuno cita il buon Comix Zone

  13. #43
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Ripeto: quale Total War consigliate di prendere?

  14. #44
    Ti consiglio di prenderli tutti, escluso Empire, che non è male, ma Napoleon è simile è migliore.

    Tutti gli altri, da Rome a Medieval valgono ogni centesimo.
    "Dio c'è ma ti odia"

    Tratto dal blog che piscia in testa ai profeti

    www.balordaggine.com

  15. #45
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    Citazione kurdt83 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di prenderli tutti, escluso Empire, che non è male, ma Napoleon è simile è migliore.

    Tutti gli altri, da Rome a Medieval valgono ogni centesimo.
    magari stanto attento a shogun 2, di cui ho sentito lamentele (non mie) per la troppa uguaglianza delle unità (ma erano così all'epoca).....però si vanno presi tutti + ci sono un sacco di mod = a quel prezzo li stai rubando
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •