[29] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 514

Discussione: [29] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #31
    pinci
    Ospite
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia stato detto che l'imperatrice è in arrivo, ma credo proprio che lo farà. Quale migliore occasione?
    Ricordo un capitolo in cui si affermava che l'imperatrice stesse arrivando sull'isola.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Ricordo un capitolo in cui si affermava che l'imperatrice stesse arrivando sull'isola.
    no c'è stato un capitolo dove Daruma si era messo a distruggere la fabbrica di dolci,ma non mi pare sia mai stato detto che l'imperatrice è in arrivo

  3. #33
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    non capisco tutto questo hype diffuso per i personaggi importanti, Marineford ne era pieno eppure faceva cagare, a Water7 c'era Spandam eppure best saga evah
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  4. #34
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    non capisco tutto questo hype diffuso per i personaggi importanti, Marineford ne era pieno eppure faceva cagare, a Water7 c'era Spandam eppure best saga evah
    Affatto. comunque son personaggi dotati di carisma ed è ovvio desiderare di vederli in azione in qualche saga che gli dia singolarmente più spazio (ad esempio Doflamingo voglio proprio capire che ruolo giocherà in questa storia). comunque a me l'isola degli uomini pesce piace molto e via via diventa sempre più adrenalinica e divertente, l'importante è che oda sfrutti questo momento per presentare almeno l'imperatrice, perchè i personaggi lasciati "in sospeso" sono veramente troppi.

  5. #35
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Ok, prima della shitstorm, una precisazione - mi riferivo a quella che penso sia l'opinione più diffusa in particolare su questa board. Ricordo i commenti ai tempi di Marineford ed erano sconfortanti.
    Anche se nel complesso direi che la trama si è sviluppata bene ed è stato un bel momento di passaggio, con la morte di Barbabianca come punto più alto. Indipendentemente da questo comunque non era la presenza dell'elite di combattimento e politica a rendere belle le scene drammatiche, questo è il punto.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #36
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    dopo la morte del bianco i rimanenti personaggi di spicco si sono spartiti i territori. big mom ha preso l'isola degli uomini pesce, ed ecco perchè nel presente non c'è anarchia da parte di assalitori esterni.
    Citazione il Cacopardo Visualizza Messaggio
    E perché nel flashback non c'è alcun riferimento a barbabianca e al caos di cui parlava Jimbe?
    perchè il flashback si svolge anni dopo. barbabianca ha posto il suo protettorato poco dopo l'inizio dell'era della pirateria.
    Marineford ne era pieno eppure faceva cagare
    forse con 50 volumi di 1 vs 1 avrebbe sodisfatto tutti quelli che volevano sapere chi vince su chi, piuttosto che il soffermarsi sulla trama principale. fortunatamente non è stato così

  7. #37
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Ok, prima della shitstorm, una precisazione - mi riferivo a quella che penso sia l'opinione più diffusa in particolare su questa board. Ricordo i commenti ai tempi di Marineford ed erano sconfortanti.
    Anche se nel complesso direi che la trama si è sviluppata bene ed è stato un bel momento di passaggio, con la morte di Barbabianca come punto più alto. Indipendentemente da questo comunque non era la presenza dell'elite di combattimento e politica a rendere belle le scene drammatiche, questo è il punto.
    This.


  8. #38
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Non è morto. E' svenuto perché ha sbattuto la testa contro uno spigolo durante la virata dell'arca.
    Lo spero perchè altrimenti è sconcertante come cosa...

  9. #39
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Non seguo molto One Piece,diciamo che sono fermo a Marineford.
    Ma mi si spiega perchè Shank il rosso,il re dei re,il fortissimo leggendario galattico pirata,ha perso un braccio come un minchione per un pesciolino che Rufy scaraventa via dopo 20 pagine di manga?


  10. #40
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    se ti sta investendo un'automobile e arriva rambo a spingerti via all'ultimo secondo facendosi investire al posto tuo, finisce all'ospedale pur essendo rambo e, guardando da una prospettiva esterna, era un modo per creare un evento fortemente simbolico e di sprono per il protagonista.

  11. #41
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Non seguo molto One Piece,diciamo che sono fermo a Marineford.
    Ma mi si spiega perchè Shank il rosso,il re dei re,il fortissimo leggendario galattico pirata,ha perso un braccio come un minchione per un pesciolino che Rufy scaraventa via dopo 20 pagine di manga?
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    se ti sta investendo un'automobile e arriva rambo a spingerti via all'ultimo secondo facendosi investire al posto tuo, finisce all'ospedale pur essendo rambo e, guardando da una prospettiva esterna, era un modo per creare un evento fortemente simbolico e di sprono per il protagonista.
    Quoto il compare.

    Più che altro mi chiedo, a patto che al tempo ce l'avesse, non avrebbe potuto usare l'Armor Haki per salvarsi il braccio?


  12. #42
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Quoto il compare.

    Più che altro mi chiedo, a patto che al tempo ce l'avesse, non avrebbe potuto usare l'Armor Haki per salvarsi il braccio?
    beh il disegnatore nn aveva ancora inventato l'haki ovvio

  13. #43
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    beh il disegnatore nn aveva ancora inventato l'haki ovvio
    this

  14. #44
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    beh il disegnatore nn aveva ancora inventato l'haki ovvio
    Non ne sono sicuro. O meglio, magari non lo aveva in mente così sviluppato, però ricordo che Shanks guarda il bestione con uno sguardo particolare...e potrebbe aver usato l'haki.

  15. #45
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Zereldan Visualizza Messaggio
    però ricordo che Shanks guarda il bestione con uno sguardo particolare...e potrebbe aver usato l'haki.
    A posteriori, sarà così.
    Ma è quasi certo che all'epoca non l'avesse in mente, è la classica scena shonen XD


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •